Gt Nuovo Phantom F12R ARIA [consigli su come elaborarlo]
11909896
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Inviato: 30 Mag 2011 22:16
ok sai dove può essere ?????
sterp96
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11910060
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Inviato: 30 Mag 2011 22:42
sterp96 ha scritto:
ok sai dove può essere ?????
si, dovrebbe essere sotto il sottosella, sul lato destro guardando lo scooter da dietro, più o meno sopra la ventola dell'aria forzata
narkelion
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11910728
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Inviato: 31 Mag 2011 8:08
Allora io avevo un garelli ts 50 r che monta lo stesso blocco dell'F12r ac ovvero il keeway, io gli avevo montato le seguenti cose:
70cc top trophy
leovince sp3
variatore malossi
erano solo 3 pezzi e la marmitta una delle peggiori per 70, di cose ancora ce n'erano da cambiare tipo il carburatore che io avevo il 12 e dopo tutto di tachimetro mi prendeva 90Km/h
Si poteva fare molto meglio completando l'ela base ma non ho voluto spenderci altri soldi perchè alla fine non ne valeva tanto la pena e sono passato all'nrg power...tutt'altro mondo.
Ale_nrg94
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11910898
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Inviato: 31 Mag 2011 8:51
sterp96 ha scritto:
la jasuni è cosi prestazionale??? è almeno omologata????comunque la la centralina dato che io non cambio il gt posso anche non metterla???
Marmitta YASUNI Z omologata con silenziatore in alluminio. La marmitta è priva di paratie interne di silenziamento ed è quindi un espansione pura, con un piccolo strozzatore sul collettore che la rende omologata. Prestazioni paragonabili ad una TOP NARDO'...e secondo me non va bene su un gt 50,se vuoi fai pure come vuoi ma io non te lo consiglio
Phantomf12rlc
Senza Targa
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11911057
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Inviato: 31 Mag 2011 9:34
mi dispiace ti sbagli la yasuni z è la miglior marmitta per 50 e ripeto per 50, già su un base tappa. Se poi mi parli di yasuni R allo già siamo ai livelli di pro replica, però oltre al 50 la Z non va.
Se non ci credete constatate voi stessi: Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]
Ale_nrg94
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Inviato: 31 Mag 2011 12:17
a me basta quello:) voglio solo rendere un pò più sprintoso il mio phantom ma il gruppo termico se mi fermano è riconoscibile???
sterp96
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Inviato: 31 Mag 2011 12:52
scusate mi sono confuso con la yasuni city 16!!! è stato un mio errore!!
Phantomf12rlc
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11912299
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Inviato: 31 Mag 2011 14:10
sterp96 ha scritto:
a me basta quello:) voglio solo rendere un pò più sprintoso il mio phantom ma il gruppo termico se mi fermano è riconoscibile???
Ma tu non hai il gt originale?
se ci simpegnano a fondo si, ma devono impegnarsi parecchio. Soprattutto perché è ad aria, e c'è la cuffia dell'aria forzata che copre. Ma se lo mandano in revisione sui rulli si vede, fidati
narkelion
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Inviato: 31 Mag 2011 15:11
quindi nn lo dovrebbero vedere????
sterp96
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Inviato: 31 Mag 2011 15:30
sterp96 ha scritto:
quindi nn lo dovrebbero vedere????
il gt cambiato, dato che è ad aria, non si nota, no. Se poi però lo mettono sui rulli si vede che è diverso...
narkelion
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Inviato: 31 Mag 2011 19:06
ok graxie
sterp96
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Inviato: 31 Mag 2011 19:06
Citazione:
il gt cambiato, dato che è ad aria, non si nota, no. Se poi però lo mettono sui rulli si vede che è diverso...
concordo
Ale_nrg94
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11914067
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Inviato: 31 Mag 2011 19:08
basta che nn mi cuzzino poi
sterp96
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Inviato: 31 Mag 2011 19:16
comunque come gt ti consiglio il 70 top ce l'ho avuto io sul mio ex motorino che aveva il blocco keeway e tra tutti i base per quel blocco è il migliore
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