2917671
Inviato: 12 Nov 2007 3:54
Oggetto: consigli su carene danneggiate e dettagli
Salve a tutti, mi presento purtroppo in una infausta giornata
Sono stato speronato da un pirata...naturalmente è filato via. Sono caduto di lato e la fiancata della moto è danneggiata. Muso rotto, coda graffiata, laterali, coperchio olio e terminale scarico graffiati ecc. Cosa mi consigliate di fare?
1) sostituire muso, coda e carena destra..ma credo sia qualcosa di oneroso...i pezzi sono solo graffiati non distrutti...sapete i prezzi?
2) smontare tutte le coperture e riverniciare? Troverò degli adesivi r6 e yamaha senza spendere un botto? Economicamente è conveniente riverniciare? Il terminale è graffiato solo su un angolino finale..si può lucidare in qualche modo?
3) smonatare solo le parti danneggiate..e farle verniciare..ma ho paura che il risultato sarà tutt'altro che buono con le originali intatte
Dopo la caduta, non violentissima, sono dovuto tornare a casa con la moto...entrambi da ricovero...mi sembra di sentire vibrazioni allo sterzo..non vorrei che il colpo subito al manubrio destro abbia disallineato qualcosa, devo fare revisionare la forcella?
Scusate le tante domande..ma sono ridotto maluccio e a malappena riesco a scrivere Questa gentaglia dovrebbe stare in galera