LucaTeam ha scritto:
No il tpr da pista aperto e lavorato, su ela completa ariva a 20/21 cv......sui 14400 giri...informati prima di dire ste cose...nel cilindro, per aprirlo e lavorarlo da pista fidati che ce n'e di roba da fare...allora, intanto i carter del blocco devono essere barenati, e il cilindro raccordato al blocco, poi devi eliminare dei millimetri dalla camicia che ostacola il flusso del cilidnro nella zona pacco lamellare, cosi che il flusso nn incontri ostacoli, poi aprire i travasi, lucidarli, aprire lo scarico aumentando di 3 o 4 gradi, e lucidarlo, alleggerire il pistone, e limarlo nella parte inferiore cosi che nn scampanelli tra le alette, poi aumentare il rapp. di compressione, e lavorare di guarnizioni, abbassare la testa, rifare la campanatura e lucidarla, rifare lo squish....fidati che c'e n'e di roba da fare, se vuoi fare le cose fino in fondo...e fidati che che se lo fai tutto fatto bene, la potenza aumenta......eccome.....c'e tantissima differenza....guarda che i team da campionato i serie T (quelli aperti direttmente dalla malossi x i campionati), da 7 travasi, e da 85mm, fanno 21/22 cv senza toccarli, xk sn cilindri che tirano gia di suo...ma comunque, nn sn lavorati, e puoi ottenere ancora piu potenza....i serie t, nn sn altro che il team 7t, da 85 mm, testa scomponibile, aperto al max, cn tt quello che t ho detto prima.....e da 21/22 cv arrivi a 24 cv effettivi..
MAAAAAAAAAAAAAAA cosa stai dicendooooooooooooooooooooooooo un 2+lavorato ALLARGATO ha 18 cv e prende i 130 ma ce la fai???????????????????poi poi apparte il fatto che il romanzo che hai scritto lo sapevano tutti ... allora il mio patanegra (CONSIDERATO OVERTROFEO) doveva fare i 160 a detta tua .... ma vattin !!!!!! che se arrivava a 140 era gia tanto