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cosa mettere con un 2+
2917533
2917533 Inviato: 12 Nov 2007 0:24
 



LucaTeam ha scritto:


No assolutamente....informati bene sul 2 plus x piaggio intendo.....con tt e 2 i rapporti e il cilindro lavoratoe aperto farei quasi i 130.....cosi cm sono faccio effettivi i 120 km/h, arrivandoci il motore con molta facilita senza stare a uovo e aspettare anni chye ci arrivi...poi se mi metto a uovo e tengo aperto arrivo ai 125 km/h effettivi......


si certo! 130 effettivi con un 2plus,di GT top performances che potrebbero arrivare a 130 effettivi ce solo il TPR...
 
2917539
2917539 Inviato: 12 Nov 2007 0:26
 

Dj-MHR ha scritto:


si certo! 130 effettivi con un 2plus,di GT top performances che potrebbero arrivare a 130 effettivi ce solo il TPR...


Beh informati di quanti cv arriva il 2 plus aperto elavorato da gara e preparazione completa da gara.....17.8 cv effettivi nell'ordine dei 14000 giri...
 
2917549
2917549 Inviato: 12 Nov 2007 0:30
 

LucaTeam ha scritto:


Beh informati di quanti cv arriva il 2 plus aperto elavorato da gara e preparazione completa da gara.....17.8 cv effettivi nell'ordine dei 14000 giri...


certo! aumenta di 3-4 cavalli magicamente! allora lavoriamo un TPR e arriva a 22 cavalli! maddai...
 
2919530
2919530 Inviato: 12 Nov 2007 13:53
 

Dj-MHR ha scritto:


certo! aumenta di 3-4 cavalli magicamente! allora lavoriamo un TPR e arriva a 22 cavalli! maddai...


No il tpr da pista aperto e lavorato, su ela completa ariva a 20/21 cv......sui 14400 giri...informati prima di dire ste cose...nel cilindro, per aprirlo e lavorarlo da pista fidati che ce n'e di roba da fare...allora, intanto i carter del blocco devono essere barenati, e il cilindro raccordato al blocco, poi devi eliminare dei millimetri dalla camicia che ostacola il flusso del cilidnro nella zona pacco lamellare, cosi che il flusso nn incontri ostacoli, poi aprire i travasi, lucidarli, aprire lo scarico aumentando di 3 o 4 gradi, e lucidarlo, alleggerire il pistone, e limarlo nella parte inferiore cosi che nn scampanelli tra le alette, poi aumentare il rapp. di compressione, e lavorare di guarnizioni, abbassare la testa, rifare la campanatura e lucidarla, rifare lo squish....fidati che c'e n'e di roba da fare, se vuoi fare le cose fino in fondo...e fidati che che se lo fai tutto fatto bene, la potenza aumenta......eccome.....c'e tantissima differenza....guarda che i team da campionato i serie T (quelli aperti direttmente dalla malossi x i campionati), da 7 travasi, e da 85mm, fanno 21/22 cv senza toccarli, xk sn cilindri che tirano gia di suo...ma comunque, nn sn lavorati, e puoi ottenere ancora piu potenza....i serie t, nn sn altro che il team 7t, da 85 mm, testa scomponibile, aperto al max, cn tt quello che t ho detto prima.....e da 21/22 cv arrivi a 24 cv effettivi..
 
2919607
2919607 Inviato: 12 Nov 2007 14:05
 

_N1kO_ ha scritto:
Ciao paciotto!!

Tanto per cominciare il 21 va benissimo sul 2plus, il 19 anche ma avresti meno prestazioni...Ai bassi spingerà di più e avrai più coppia.
La Malossi fa 2 tipi di frizione, la Fly e la Delta...Se hai intenzione di fare una elaborazione D.o.c fatti la Delta, che è regolabile. Altrimenti con un 2Plus va benissimo anche una Fly, che però non è regolabile. Sta a te scegliere, io che monto il tuo stesso Gt ho scelto la prima...

I rapporti esistono di tutti i tipi...ma non ti consiglio di montarli, non sono essenziali e perderesti parecchio spunto...
Va a gusti, io preferisco uno scooter grintoso che si alza di gas, rispetto ad uno che prende i 120 in 10 minuti icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


q8 in pieno
 
2920351
2920351 Inviato: 12 Nov 2007 15:22
 

FRANKMHRTEAM ha scritto:
_N1kO_ ha scritto:
Ciao paciotto!!

Tanto per cominciare il 21 va benissimo sul 2plus, il 19 anche ma avresti meno prestazioni...Ai bassi spingerà di più e avrai più coppia.
La Malossi fa 2 tipi di frizione, la Fly e la Delta...Se hai intenzione di fare una elaborazione D.o.c fatti la Delta, che è regolabile. Altrimenti con un 2Plus va benissimo anche una Fly, che però non è regolabile. Sta a te scegliere, io che monto il tuo stesso Gt ho scelto la prima...

I rapporti esistono di tutti i tipi...ma non ti consiglio di montarli, non sono essenziali e perderesti parecchio spunto...
Va a gusti, io preferisco uno scooter grintoso che si alza di gas, rispetto ad uno che prende i 120 in 10 minuti icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


q8 in pieno


Beh, io ho i rapporti primari, il mio fa i 120 km/h effettivi, anke qualcosa di piu...ma non li prende in 10 minuti.....ci arriva subito cn molta tranquillita senza problemi!!! basta tararlo e carburarlo bene!
 
2920388
2920388 Inviato: 12 Nov 2007 15:26
 

LucaTeam ha scritto:


No il tpr da pista aperto e lavorato, su ela completa ariva a 20/21 cv......sui 14400 giri...informati prima di dire ste cose...nel cilindro, per aprirlo e lavorarlo da pista fidati che ce n'e di roba da fare...allora, intanto i carter del blocco devono essere barenati, e il cilindro raccordato al blocco, poi devi eliminare dei millimetri dalla camicia che ostacola il flusso del cilidnro nella zona pacco lamellare, cosi che il flusso nn incontri ostacoli, poi aprire i travasi, lucidarli, aprire lo scarico aumentando di 3 o 4 gradi, e lucidarlo, alleggerire il pistone, e limarlo nella parte inferiore cosi che nn scampanelli tra le alette, poi aumentare il rapp. di compressione, e lavorare di guarnizioni, abbassare la testa, rifare la campanatura e lucidarla, rifare lo squish....fidati che c'e n'e di roba da fare, se vuoi fare le cose fino in fondo...e fidati che che se lo fai tutto fatto bene, la potenza aumenta......eccome.....c'e tantissima differenza....guarda che i team da campionato i serie T (quelli aperti direttmente dalla malossi x i campionati), da 7 travasi, e da 85mm, fanno 21/22 cv senza toccarli, xk sn cilindri che tirano gia di suo...ma comunque, nn sn lavorati, e puoi ottenere ancora piu potenza....i serie t, nn sn altro che il team 7t, da 85 mm, testa scomponibile, aperto al max, cn tt quello che t ho detto prima.....e da 21/22 cv arrivi a 24 cv effettivi..



MAAAAAAAAAAAAAAA cosa stai dicendooooooooooooooooooooooooo un 2+lavorato ALLARGATO ha 18 cv e prende i 130 ma ce la fai???????????????????poi poi apparte il fatto che il romanzo che hai scritto lo sapevano tutti ... allora il mio patanegra (CONSIDERATO OVERTROFEO) doveva fare i 160 a detta tua .... ma vattin !!!!!! che se arrivava a 140 era gia tanto
 
2920468
2920468 Inviato: 12 Nov 2007 15:34
 

a cos dici???? il patanegra a me fa schifo...xk dura poco, ha solo 6 travasi e la potenza e ingestibile...e comunque, altro che over trofeo.....e un trofeo.....e comunque anke se e un trofeo...non fara mai i cv di un mhr team da regolamento....il patanegra fa 19/20 cv...nn di piu su ela completa..il team fa 22 cv da solo se lo apri da pista fa 24 cv!..e nn pffendere..che tutti hanno la propria opiniuone..
 
2920484
2920484 Inviato: 12 Nov 2007 15:36
 

LucaTeam ha scritto:
a cos dici???? il patanegra a me fa schifo...xk dura poco, ha solo 6 travasi e la potenza e ingestibile...e comunque, altro che over trofeo.....e un trofeo.....e comunque anke se e un trofeo...non fara mai i cv di un mhr team da regolamento....il patanegra fa 19/20 cv...nn di piu su ela completa..il team fa 22 cv da solo se lo apri da pista fa 24 cv!..e nn pffendere..che tutti hanno la propria opiniuone..


apparte che stavamo parlando del 2+ e tu esci con il confronto tra 7t e patanegra (roba inutile e insensata data la differenza dei due gt) e poi che è ingestibile lo dici te ... se guidavi biciclette fino a ieri ...
 
2924962
2924962 Inviato: 12 Nov 2007 22:50
 

ludo237 ha scritto:


apparte che stavamo parlando del 2+ e tu esci con il confronto tra 7t e patanegra (roba inutile e insensata data la differenza dei due gt) e poi che è ingestibile lo dici te ... se guidavi biciclette fino a ieri ...


Ehi ragazzo....io corro in pista non sono uno sprovveduto...ho otto il culo un sp da scootermatic quindi evita il sarcasmo.....e comunque vedi di nn essere offensivo....lasicamo stare la potenza...la gestibilita del motore...cioe cn 5 travasi, la potenza e brusca quando prende coppia......se hai invece 6 o 7 travasi, la potenza e altrettanto forte, ma piu gestibile.....
 
2925096
2925096 Inviato: 12 Nov 2007 23:10
 

ecco allora non sparare idiozie
 
2925103
2925103 Inviato: 12 Nov 2007 23:12
 

Ma k spara idiozie...!!! icon_wink.gif
 
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