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Inviato: 8 Nov 2007 20:07 Oggetto: come si monta un 21?
ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha regalato un 21, il carburatore è messo moooolto bene, ma oggi ho provato a montarlo e apre fino a metà se non di meno!!!!!!! come faccio?se io non riesco il meccanico mi prenderà molto?
torco92
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Inviato: 8 Nov 2007 20:09
no se è un conoscente non ti chiede praticamente niente...sennò tò 30 euro al max...ma di solito a me hanno detto che vogliono sui 10-15 euri
_DaNy_
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Nov 2007 20:22
ma io non sarei capace? è facile? come si fa se si? ma da cosa dipende il fatto che non apre tutto?
torco92
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Inviato: 8 Nov 2007 20:31
non lo sa nessuno?
torco92
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Inviato: 8 Nov 2007 20:52
dai è urgentissimo!
torco92
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Inviato: 8 Nov 2007 20:55
se nn si apre la ghigliottina forse hai montato male il cavo dell'acceleratore...oppure nn è quello giusto...magari è troppo lungo,e nn si apre bene...
woofy
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Inviato: 8 Nov 2007 21:00
il cerburatore non è rovinato, anzi, è messo benissimo, ma il problema è che dando tutto il gas la ghigliottina si apre solo fino a metà se il filo è tutto tirato, ma io penso che dipenda dallo sdoppiatore (quello che da il ''giro'' al miscelatore) è giusto?
se è csì cm faccio? faccio lo scooter a miscela?
torco92
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Inviato: 8 Nov 2007 21:02
senza vedere mi disp,ma nn posso dirti niente,..potrebbe essere qualsiasi cosa
woofy
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Inviato: 8 Nov 2007 21:04
ma non c'è nessuno che l'ha già montato o ha visto farlo e sa dirmi qualcosa?
p.s. io ho una specie di booster
torco92
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Inviato: 8 Nov 2007 22:08
è semplice montare un carb non portarlo dal meccanico......prima cosa facci capire il motivo per cui la ghigliottina non si apre totalmente!!!!! c'è un blocco oppure è il filo lungo???? se tiri il filo con le mani riesci a farla alzare totalmente?????
se riesci a farla aprire a mano allora sarà il filo lungo, quindi se riesci ad accorciarlo dalla manopola dell'acceleratore meglio altrimenti vedi se ne riesci a trovare uno più corto oppure prova a svitare il più possibile la vite che cè dopo il tubicino di ferro dove inizialmente fai passare il filo dell'acceleratore per andare ad attaccarlo alla ghigliottina in modo da accorciarlo....se non riesci trova un tubicino simile a quello che ti ho detto prima ma più lungo e aggiungilo o sostituiscilo....ingeniati in qualche modo per farlo accorciare, avendolo davanti di idee te ne vengono di sicuro!!!
ufohusqvywr
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Inviato: 8 Nov 2007 22:11
Ecco il tubo che fa da prolunga......
immagini visibili ai soli utenti registrati
è quella specie di tubo ad L nella parte più in alto del carb, nella sua estremità solitamente c'è una vite che puoi svitare e avvitare.... tu svitala tutta per accorciare il filo....
ufohusqvywr
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Inviato: 8 Nov 2007 22:20
intanto no, il carburatore non ha blocchi, ma il filo non da' tutto il gas, io pesno sia lo sdoppiatore e comunque una cosa, se lo sdoppiatore originale è progettato per aprire 12 mm, se lo porto a 21 è logico che non apra tutto, quindi come posso fare? comunque il filo tutto tirato m fa stare il minimo a metà gas se voglio dare tutto il gas.....
torco92
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Inviato: 8 Nov 2007 22:33
allora?
torco92
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