Scalisius ha scritto:
Oggi ho fatto tante prove con la mia rs:
La candela era grado termico 10 e la moto è depo quindi ho messo la 8 ed ho provato ma il problema c'è lo stesso...
Provando con la moto in folle, non sale sopra gli 11000rpm e fa come i limmitatori dei 4t...
Allora ho messo il bocchettone del ripo e la moto provandola ha dei vuoti ai bassi e ai medi ma agli alti va meglio e sale senza borbottare.
Allora abbiamo ingrassato dalla vite e i vuoti ai bassi sono calati ma sempre magra ai medi quindi abbiamo agito sullo spillo nel quale il fermetto era montato malissio infatti nn era in nessuno delle sedi ma messo a metà tra una e l'altra così abbiamo alzato di uno e i vuoti sono calati ma sempre presenti.
Essendo ormai l'ora di pranzo sono dovuto tornare a casa e mentre salivo ho aperto leggermente l'aria (l'aria mia si apre tutta e poi nel chiuderla c'è tipo come un altro livello di apertura, nn so se alla vostra c'è, comunque l'ho lasciata così e devo dire che la moto andava molto meglio)...
Non potendo rimettere il bocchettone originale causa pioggia ho dovuto girare così e quando sono tornato a casa mi sono fermato e dal sile sono uscite un 5 fiamme blu dalla marmitta
(belle ma so che sono pericolose sul 2t...) quindi ho chiuso l'aria ho sgasato un pò ed ho spento, ho aperto il cancello e sono entrato ed ho riacceso e sgasato un altro pò e non ne ha fatto +...
Attendo commenti
secondo me girare cosi non ti conviene... sei magro di carburazione quindi puoi rischiare di grippare... o rimonti il bochettone originale o devi ingrassare la carburazione....