division_panzer ha scritto:
io vi sconsiglo la v-road....
ce l'ha un mio amico e siamo andati insieme in autostrada per fare 100km andando incontro a un raduno...
e sulle 160km/h aveva delle difficolta' che coi colpi di raffiche di vento la sua moto era instabile per cui non riusciva a tenerla ....e ha rallentato..invece la mia e' come un treno sui binari...
comunque e' bella e prestazionale ma alquanto scomoda e inutile nei viaggi lunghi e nei cambi temperatura da' sempre delle difficolta' anche per lo sterzo con poca angolatura e soprattutto nei sentieri tortuosi..
Vi consiglio invece la triumph rocket che costa un po' meno e va molto di piu e tira molto di piu..ha 3 cilindri ma si comporta come un 4 cilindri quando vai a tutto gas..e quando acceleri e' come un 2cilindri..insomma e' un mix bomba...e nonostante la sua mole una volta che vai a passo d'uomo e'leggerissima e sicomporta egregiamente nei sentieri tortuosi (io vado sempre nellemontagne nei sentieri montuosi) regolando la manopola (basta allenarsi un po) ..l'unico svantaggio e' parcheggiarla ...bisogna parcheggiarla nei posti giusti....
Ciao ciao
Interessante parere ma forse OT,
Hai letto il primo post? coolmen ha scritto:
Ciao raga mi presento sono Antonio
e volevo porvi una domanda: la V-rod l'avete mai provata? io piu la guardo e piu mi sento un bambino in un negozio di giocattoli premetto che dovrebbe essere la mia prima moto
e oltre alle harley il mio cuore non va...... ma ammiro tutte dalle jap alle inglesine alle guzzi purche siano custom.............. he a tutti i bikers
Di primo impatto questi pareri che sembrano buttati lì proprio dinanzi a dei possessori di V-Rod che ci stanno raccontando i pregi e i motivi per cui l'hanno presa, per cui sembra come se gli stessi pigliando in giro
Forse il tuo amico non la sa guidare poi così bene... [/b]