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chiarimento athena sporting
2879593
2879593 Inviato: 6 Nov 2007 20:43
Oggetto: chiarimento athena sporting
 

raga ho cercato su altri topic e non è k ho le idee molto chiare xk ci si contraddice un po.
so k è noioso vedere a volte stessi topic ma ho bisogno d sapere kon certezza una cosa:
l'athena sporting è base o intermedio?
è meglio del 2 plus?
xk se è base metto il top trophy a sto punto no?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
 
2879759
2879759 Inviato: 6 Nov 2007 20:55
 

dai raga rx please icon_biggrin.gif
 
2879793
2879793 Inviato: 6 Nov 2007 20:57
 

allora lo sporting ce l ho io.E' uno degli intermedi piu spinti monofascia 47,6 in alluminio.Al suo livello ci sono hebo maston replica e stage 6 sport.
 
2879849
2879849 Inviato: 6 Nov 2007 21:01
 

djralf ha scritto:
allora lo sporting ce l ho io.E' uno degli intermedi piu spinti monofascia 47,6 in alluminio.Al suo livello ci sono hebo maston replica e stage 6 sport.

me lo konsigli x nitro del 2002?
lo uso x anda a scuola ma nn tiro mai il kollo al motorino
19 dell'orto va bn?
 
2879860
2879860 Inviato: 6 Nov 2007 21:01
 

se fosse in alluminio monofascia sarebbe semitrofeo...è intermedio
 
2879908
2879908 Inviato: 6 Nov 2007 21:05
 

allora questo gt e' abbastanza potente e spinge bene ma come tutti i monofascia in alluminio e' abbastanza delicato quindi dovresti usare sempre buon olio 100% sintetico e riscaldarlo 3-5 minuti prima di partire,farlo riscaldare cioe nn tirarlo subito ma andando a 1/3 della manetta.come carburatore il 19 va bene ma io ti consiglio il 21 che spingerebbe un po in piu ma se a te interessano i consumi prendi il primo.cmnque e veramente un ottimo gt
 
2879933
2879933 Inviato: 6 Nov 2007 21:07
 

djralf ha scritto:
allora questo gt e' abbastanza potente e spinge bene ma come tutti i monofascia in alluminio e' abbastanza delicato quindi dovresti usare sempre buon olio 100% sintetico e riscaldarlo 3-5 minuti prima di partire,farlo riscaldare cioe nn tirarlo subito ma andando a 1/3 della manetta.come carburatore il 19 va bene ma io ti consiglio il 21 che spingerebbe un po in piu ma se a te interessano i consumi prendi il primo.cmnque e veramente un ottimo gt

ma in media qnt kosta lo sporting?
xk nn ho tntissimi soldi icon_biggrin.gif
 
2879936
2879936 Inviato: 6 Nov 2007 21:07
 

djff ha scritto:
se fosse in alluminio monofascia sarebbe semitrofeo...è intermedio


infatti e alluminio monofascia ma dato che hanno fatto il racing che e leggermente piu potente hanno voluto classificarlo negli intermedi.Cmnque di intermedi ce ne sono tanti e sono molto diversi gli uni dagli altri secondo me dovrebbero classificarli meglio.....
 
2879985
2879985 Inviato: 6 Nov 2007 21:10
 

pexz ha scritto:

ma in media qnt kosta lo sporting?
xk nn ho tntissimi soldi icon_biggrin.gif


guarda io l ho comprato quasi nuovo appena finito il rodaggio e l ho pagato 65 euro ss comprese ma il mio e ad aria.credo che a liquido nuovo costi 123 su quartomotoricambi
 
2880578
2880578 Inviato: 6 Nov 2007 21:43
 
 
2880634
2880634 Inviato: 6 Nov 2007 21:47
 

io ho preso il malossi e 13. pero ogni filtro aperto puo andare bene, a cono o a torta nn ha importanza basta che nn tieni l airbox originale perche soffocheresti il motore.Se propio nn vuoi dare nell occhio con il rumore fai dei puchi abbastanza grandi all airbox e poi per devi ricarburare
 
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