uomointhedark ha scritto:
prima di montare pezzi in più vedi di spendere soldi sui freni... monta due freni a disco tanto per cominciare, vedrai che quando in curva vuoi correggere una traiettoria tirando leggermente il freno dietro le cose cambiano.. poi monta i pezzi che hai elencato e vedrai che pieghe...
ultima cosa, non toccare la meccanica... se trucchi lo scooter scordati le pieghe perchè gli scooter truccati o con i rialzi fanno molta più fatica a piegare rispetto agli scooter normali e quando piegano sono molto instabili..
lampsssssssss
ti devo contraddire, con un 70 con una buona potenza riesci a piegare molto meglio perchè in curva sopratutto in salita torna su molto piu facilmente!mentre invece ha ragione sul rialzo!io ce l ho però ora che ho messo anche il naked non mi trovo affatto!è troppo alta dietro e bassa dvanti, sia a curvare che a impennare mi trovo in difficoltà!a curvare perdo molta stabilità con la ruota dietro e sembra che vada via da un momento all altro!!!comunque le curve migliori sono quelle in salita!in pista con uno scooter non ci andrei mai è sprecato proprio!!!!