Pac0 ha scritto:
Sarebbe bello ma la mia idea era quella di non complicare troppo la situazione...non per qualcosa...solo per fare in modo che la felpa sia pronta prima di tirare fuori dagli armadi di nuovo le polo.
Abbiamo bene o male 4 mesi....e viste come sono andate le cose per le polo...mmmm...paradossalmente....il tempo stringe....
Per lo scudetto dell'Italia nessun problema...se ne trovano ovunque e costano poco...quindi ok...per le montagne la vedo dura....fondamentalemente per tre motivi:
1 Disegno abbastanza difficile da realzizzare sopratutto se si cerca di fare una cosettina carina e non semplicemente stilizzata.
2 Conseguenza del punto 1 è che una stampa del genere alzerebbe di certo il costo delle felpe che già di per se,per ovvi motivi,sono più care delle polo.
3 Mi sembra difficile mettere d'accordo tutti sul disegno...ricordate quanto tempo abbiamo messo a scegliere i caratteri,le forme e tutti i "dettagli" delle polo?
A voi la palla.....
Non credo possa essere tanto difficile.. considerate che le maglie delle altre regioni hanno sempre qualcosina in più (vedi il mitico Tinga Lazio!!!).. preferirei spendere poco più tempo ma avere qualcosa di simpatico.. non credo poi che la stilizzazione delle montagne.. (che possono essere semplici linee) possano aggravare i costi più di tanto.. anche perché se gli si consegna il vettoriale loro investono solo sul colore.. il costo sotanziale per me è sulla felpa in se per se..considerate poi che il gruppo è considerevolmente aumentato.. si abbattono i costi.. e magari abbiamo qualche grafico in erba che ci potrà facilitare il compito.. buttiamo subito degli schizzi.. fissiamo delle date tipo entro Dicembre ottenere il logo adatto per tutti.. e si va avanti.. ricordate poi che il problema maggiore è avvenuto per incomprensioni con il fornitore..
Io la penso così.. a voi un vs. parere..