va bene metter su due gomme differenti all'anteriore e al posteriore?
perchè non dovrebbe? se ti trovi bene...ho visto in pista motard con all'anteriore mutant e al posteriore una semi slick...
hedo
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Inviato: 9 Feb 2009 19:33
boh, non so...leggevo che è meglio mantenere la stessa marca!
Cat
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Feb 2009 19:35
Keko ha scritto:
boh, non so...leggevo che è meglio mantenere la stessa marca!
io le ho diverse
Nrg91
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Inviato: 9 Feb 2009 19:37
Keko ha scritto:
boh, non so...leggevo che è meglio mantenere la stessa marca!
l'importante non è aver la stessa marca...ma la qualità della gomma....
se hai due gomme di diverse marca ma di ottima qualità e soprattutto hanno un grip che più ti si addice non vedo perchè non dovrebbero andar bene!!!
hedo
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Inviato: 9 Feb 2009 21:40
io sapevo che le maxxiss slick intagliate sono ottime per la strada,mentre le ultra soft le ha usate uno che ha vinto il campionato inglese motard se non sbaglio
drcrysto
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Inviato: 9 Feb 2009 22:48
raga non era tanto una questione di meglio o peggio, ma piu' una questione di disponibilita'!!!
no a parte gli scherzi, essendo che io non ho le termocoperte le gomme le devo scaldare almeno un 2/3 giri buoni, quindi anche se hanno dei tempi di entrata in temperatura diversi riescono a scaldarsi bene entrambi, soprattutto la dunlop andrebbe scaldata con le termocoperte, ma sapete com'e', non c'ho piu' un franco!!!
davidbosssss
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Inviato: 9 Feb 2009 22:52
davidbosssss ha scritto:
raga non era tanto una questione di meglio o peggio, ma piu' una questione di disponibilita'!!!
no a parte gli scherzi, essendo che io non ho le termocoperte le gomme le devo scaldare almeno un 2/3 giri buoni, quindi anche se hanno dei tempi di entrata in temperatura diversi riescono a scaldarsi bene entrambi, soprattutto la dunlop andrebbe scaldata con le termocoperte, ma sapete com'e', non c'ho piu' un franco!!!
ma quando pensi di comprar un bel motardozzo grosso?
hedo
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Inviato: 9 Feb 2009 22:56
e' l'ho detto l'altro giorno a dalca che adesso che l'ho finalmente finita mi sta un po' stretta, ieri sono andato a misano e ho visto una decina di moto, molti crf tra cui il 2009 che devo dire spingeva parecchio, altrettante aprilia che sinceramente non mi fa impazzire ma la 550 sul dritto si alzava ad ogni cambio marcia, e poi una suzuki che non mi dice niente e un exc trasformato che pero' se prendo un ktm mi prendo direttamente l'smr!!!anche husqvarna non e' male, adesso comunque prima mi prendo una bella macchina, poi nel 2010 si parla di moto nuova, intanto questa stagione me la scanno con il kappino, che a misano va veramente bene!!!
davidbosssss
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Inviato: 10 Feb 2009 7:42
davidbosssss ha scritto:
katana cosa ne dici???PWK PWM??????please help
Io ti consiglio il PWK, che è quello di serie
mikidiahane
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Feb 2009 13:38
davidbosssss ha scritto:
e' l'ho detto l'altro giorno a dalca che adesso che l'ho finalmente finita mi sta un po' stretta, ieri sono andato a misano e ho visto una decina di moto, molti crf tra cui il 2009 che devo dire spingeva parecchio, altrettante aprilia che sinceramente non mi fa impazzire ma la 550 sul dritto si alzava ad ogni cambio marcia, e poi una suzuki che non mi dice niente e un exc trasformato che pero' se prendo un ktm mi prendo direttamente l'smr!!!anche husqvarna non e' male, adesso comunque prima mi prendo una bella macchina, poi nel 2010 si parla di moto nuova, intanto questa stagione me la scanno con il kappino, che a misano va veramente bene!!!
PWK....molto meglio...
I carburatori della famiglia PWK hanno la particolarità di una valvola gas di sezione semi ellittica, studiata per migliorare il flusso dell'aria a ogni apertura.
La valvola cromata ha minor usura rispetto alle normali e la particolare forma a D favorisce la turbolenza concentrata dell'aria verso lo spillo conico e il polverizzatore.
Il PWK da ancora più giri in alto e regala una fantastica pienezza di erogazione e una stabile carburazione.
Il primo quarto di apertura è estremamente veloce.
A metà gas la carburazione molto personalizzabile può aiutare a controllare erogazioni difficili sia su superfici estremamente dure e scivolose, sia dove serve grande coppia e trazione.
Alla massima apertura il PWK dà sicuramente il massimo possibile per un sistema di alimentazione meccanico, con la sua perfetta vaporizzazione della miscela e praticamente nessuna perdita da onda di ritorno.
I PWK, sebbene meno performanti in assoluto rispetto ai nuovi PWM, sono ancora oggi utilizzati in diverse versioni sia per cross che per enduro, e possono essere ampiamente personalizzati nella taratura per le più disparate esigenze.
hedo
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Inviato: 10 Feb 2009 13:43
grande david...aspetto le foto.... finalmente uno che la racing la prepara e la scanna in pista....magari fossero tutti come te
hedo, meglio PWM, sono fatti apposta per il cross motard, non fanno un vuoto nemmeno nelle condizioni peggiori, sono cortissimi (più corti del mikuni tmx) e nonostante spinge in alto parecchio di più del PWK ha pure più spinta in basso.... io ho provato tutti i 38 della keihin (PJ, PWK e PWM) sulla stessa moto e li ho potuti confrontare bene tra loro
Ld90
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Inviato: 10 Feb 2009 13:44
ld90 ha scritto:
grande david...aspetto le foto.... finalmente uno che la racing la prepara e la scanna in pista....magari fossero tutti come te
hedo, meglio PWM, sono fatti apposta per il cross motard, non fanno un vuoto nemmeno nelle condizioni peggiori, sono cortissimi (più corti del mikuni tmx) e nonostante spinge in alto parecchio di più del PWK ha pure più spinta in basso.... io ho provato tutti i 38 della keihin (PJ, PWK e PWM) sulla stessa moto e li ho potuti confrontare bene tra loro
allora mi fido...da quello che ho letto sul sito keihin mi sembrava meglio il PWK chiedo scusa
hedo
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Inviato: 10 Feb 2009 13:50
cerca la descrizione del pwm....è la loro punta di diamante...non penso che lo descrivono male
poi da quello che hai postato dice che "I PWK, sebbene meno performanti in assoluto rispetto ai nuovi PWM, sono ancora oggi utilizzati in diverse versioni" quindi è come dire che ci si accontenta del pwk che rimane sempre un ottimo carburatore, cosa su cui sono daccordissimo
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Feb 2009 14:19
sisi ho tenuto il mio pwk, un pwm non sarebbe male ma mi sono un po' stancato di spendere tutti i miei soldi nella moto, va bene cosi', ovviamente se trovo un occasione la prendo al volo!!!
davidbosssss
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Inviato: 10 Feb 2009 14:22
certo sono daccordissimo...spendere 3-400€ per un PWM non vale tanto la pena, soprattutto per l'uso che ne facciamo noi... io ho visto l'occasione e e l'ho preso...sennò mi tenevo il PWK
Ld90
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Inviato: 10 Feb 2009 14:56
ld90 ha scritto:
certo sono daccordissimo...spendere 3-400€ per un PWM non vale tanto la pena, soprattutto per l'uso che ne facciamo noi... io ho visto l'occasione e e l'ho preso...sennò mi tenevo il PWK
a me andrebbe bene anche un pj 34
drcrysto
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Inviato: 14 Feb 2009 1:05
ed eccovi un po' di foto, scusate se non ve le posto direttamente qui ma imageshack non ne vuole sapere!!!
Link a pagina di Bikepics.com
davidbosssss
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Inviato: 14 Feb 2009 7:22
Hai una moto davvero stupenda complimenti
mikidiahane
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Feb 2009 11:25
davidbosssss ha scritto:
ed eccovi un po' di foto, scusate se non ve le posto direttamente qui ma imageshack non ne vuole sapere!!!
Link a pagina di Bikepics.com
Strabella!!!
scusa la mia ignoranza ma cosa è quel coso arancione che esce dal sile?
hedo
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Inviato: 14 Feb 2009 11:35
un tappo per non far entrare l'acqua quando si lava la moto
comunque è davvero il K più bello che ho visto complimenti
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2009 11:46
ld90 ha scritto:
un tappo per non far entrare l'acqua quando si lava la moto
comunque è davvero il K più bello che ho visto complimenti
ahhhh....mazza non sanno proprio più cosa inventare
hedo
125 Champ
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Inviato: 14 Feb 2009 11:50
già anche perchè non succede niente se entra l'acqua nel sile
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2009 11:52
ld90 ha scritto:
già anche perchè non succede niente se entra l'acqua nel sile
io per non farla entrare, quando la lavo, metto mezzo sacchetto di plastica faccio una palla e lo metto dentro finito di lavarla lo levo
hedo
125 Champ
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Inviato: 14 Feb 2009 12:23
grazie, comunque quella specie di cono gelato arancione me l'ha regalata il conce, cosi' come lo sfiato del tappo, e siccome ce l'ho lo uso, quando ho fatto le foto l'avevo lavata da poco, scusate se in quelle foto mancano la tabella e il parafango neri, appena ho tempo le faccio con su anche quelli!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Feb 2009 13:04
ma tuttel le 440 foto sono del tuo k?
91Teo
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Inviato: 14 Feb 2009 13:12
no, quelle sono di tutti gli utenti che hanno registrato il loro K di quell'anno....
devi cliccare su "davidilboss" sotto le foto per accedere alla sua pagina personale
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2009 13:57
aaahhh
infatti mi sembrava un po' strano....
91Teo
Senza Freni
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6970319
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Inviato: 14 Feb 2009 14:04
91Teo ha scritto:
aaahhh
infatti mi sembrava un po' strano....
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2009 15:04
proprio bella ,peccato che fra un po' la devi vendere
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