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Derbi Gpr 50 Racing di ManopolaDestra [Nuove foto pagina 14]
2851335
2851335 Inviato: 2 Nov 2007 21:58
Oggetto: Derbi Gpr 50 Racing di ManopolaDestra [Nuove foto pagina 14]
 

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi finalmente nella gang del bosco.

Riporto qui di seguito tutte le modifiche estetiche e meccaniche della mia Gpr.

Estetica.
Viti cupolino blu.
Portatarga artigianale.

Meccanica.
Giannelli carbonio.

Modifiche future.
Carburatore 19.

Foto nuove.

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Ultima modifica di ManopolaDestra il 6 Dic 2008 20:50, modificato 15 volte in totale
 
2851385
2851385 Inviato: 2 Nov 2007 22:04
 

bella..io toglierei gli adesivi rossi derbi.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2851404
2851404 Inviato: 2 Nov 2007 22:06
 

Ci stavo pensando anchio, soltanto che poi, volendo mettere le strisce adesive rosse sui cerchi, a che cosa si abbinerebbero?
 
2851443
2851443 Inviato: 2 Nov 2007 22:12
 

almeno togli quelli dal serbatoio....
 
2851851
2851851 Inviato: 2 Nov 2007 23:45
 

scusate voi mi manderete a cagare ma voglio sapere qnd ti fa la tua gpr cn le modifiche che hai ftt?? (velocità segnata) grazieee
 
2852543
2852543 Inviato: 3 Nov 2007 10:11
 

Ti dico la verità, quando avevo la marmitta non l'ho mai tirata al massimo, perchè non avevo una buona carburazione e avevo paura di grippare... comunque mi ha fatto prendere 10 km/h segnati e non effettivi, di effettivi me ne ha dato 3-4... in ripresa non era il massimo, per andare in coppia ci metteva un pò ma quando la facevo girare sui medio-alti andava davvero bene...

Per quanto riguarda la mia moto.... volevi chiedervi se è normale il problema che si è creato... non la prendo da tre settimane, la accendo qualche volta ma non la faccio mai andare perchè ha il disco posteriore spaccato. Quando la accendo sale subito di giri, come se ci fosse l'aria tirata, e solitamente si ferma sui 2.500 giri.... però quando la usavo la regolai su quel minimo perchè al semaforo mi si spegneva... ma ora appena la accendo sale subito di giri.... devo regolare di nuovo il minimo? icon_eek.gif
 
2853154
2853154 Inviato: 3 Nov 2007 11:50
 

non ci vuol tanto per regolare il minimo...serve un caccavite taglio e la vite che cè sul carburatore la giri con la moto accesa...dopo vedi tu a quanti giri vuoi regolare la moto...
 
2853286
2853286 Inviato: 3 Nov 2007 12:07
 

Si vero, basta girare una vite, lo fece il mecca con un cacciavite nano a taglio se non sbaglio eh.. eusa_think.gif ... dopo che levai l'Arrow che lo preciso adesso non monto più, ma ho intenzione di rimetterla appena monto il disco... perchè l'ultima volta misi la marmitta una settimana circa, solo che non reggeva il minimo e il meccanico non riusciva a carburare un 14,5 abbinato all'Arrow, perciò se devo montare la marmitta devo comprare un 17,5....se lo trovo usato e messo bene lo prendo subito.

Comunque da quel che ho capito sulla mia carburazione ha influito il fattore climatico anche se è sempre nel box....
 
2853305
2853305 Inviato: 3 Nov 2007 12:09
 

ma se non monti quasi niente..non dovrebbe incidere molto...
 
2853466
2853466 Inviato: 3 Nov 2007 12:31
 

Infatti l'unica cosa che montavo era pignone e marmitta... eppure il mecca ha detto che era un fattore climatico, adesso... se è vero o no non te lo so dire io ti sto solo dicendo quello che il mecca ha detto a me. icon_wink.gif

Comunque... un 17,5 dell'orto PHBN ci sta bene comunque sulla mia moto o mi può dare problemi? perchè di serie monta un PHGB... eusa_think.gif
 
2853577
2853577 Inviato: 3 Nov 2007 12:43
 

la sigla non dovrebbe incidere....io ho il 21 che è un phbg...e il 26 che devo mettere è un phbh..
 
2853783
2853783 Inviato: 3 Nov 2007 13:12
 

Ne ho trovato uno che può andare allora...per abbinarci solo la marmitta meglio un 19 o un 17,5?... che viene montato di serie con il nuovo blocco derbi..
 
2853825
2853825 Inviato: 3 Nov 2007 13:18
 

io ti consiglio il 21....dopo vedi tu cosa fare...anche ad un altro yipo che ha aperto un topic in questi giorni...gli ho consigliato il 21...
 
2854054
2854054 Inviato: 3 Nov 2007 13:51
 

per non riuscire a ricarburare con l'arrow deve essere proprio incapace sto meccanico icon_rolleyes.gif
 
2854096
2854096 Inviato: 3 Nov 2007 13:57
 

willy_revenge ha scritto:
per non riuscire a ricarburare con l'arrow deve essere proprio incapace sto meccanico icon_rolleyes.gif


è questione di carburatore, dice che è troppo piccolo... icon_rolleyes.gif
 
2854168
2854168 Inviato: 3 Nov 2007 14:07
 

io sono riuscito a carburare discretamente un 12 con super race e filtro a cono su uno scarabeo con gt originale e un meccanico non è capace a carburare un 14 con una arrow? mi puzza.....
 
2854253
2854253 Inviato: 3 Nov 2007 14:21
 

willy_revenge ha scritto:
io sono riuscito a carburare discretamente un 12 con super race e filtro a cono su uno scarabeo con gt originale e un meccanico non è capace a carburare un 14 con una arrow? mi puzza.....


Non so cosa dirti.... icon_rolleyes.gif
 
2854284
2854284 Inviato: 3 Nov 2007 14:23
 

manopoladestra ha scritto:


Non so cosa dirti.... icon_rolleyes.gif


hai provato ad andare da un altro meccanico?
 
2854859
2854859 Inviato: 3 Nov 2007 16:09
 

Sinceramente si.... dal mio conce. Mi ha detto che la carburazione si potrebbe anche fare e se non si può fare basterebbe ingrassare in maniera da non grippare, però ha detto che il 14,5 non va molto bene perchè è troppo piccolo quindi anche se la fa la moto andrebbe addirittura meglio da originale, quindi mi ha detto o di prendere il 17,5 oppure mi conviene lasciare la moto cosi com'è.

Penso sia stato abbastanza sincero, alla fine lui cosa ci guadagnava a dirmi che non andava?....
 
2854960
2854960 Inviato: 3 Nov 2007 16:31
 

boh io il 16 l'ho carburato bene con la giannelli e va meglio di quando era originale certo è sempre più grande del 14 quindi non saprei.

comunque se lo devi cambiare a sto punto prenditi un 19 almeno.....
 
2855237
2855237 Inviato: 3 Nov 2007 17:37
 

willy_revenge ha scritto:
boh io il 16 l'ho carburato bene con la giannelli e va meglio di quando era originale certo è sempre più grande del 14 quindi non saprei.

comunque se lo devi cambiare a sto punto prenditi un 19 almeno.....


ma alla fine devo montare solamente l'arrow... perciò non capisco che senso ha prendere il 19, mi farebbe solo consumare.. certo le prestazioni sarebbero un minimo più elevate, ma non vedo tutta questa differenza.... icon_rolleyes.gif
 
2859062
2859062 Inviato: 4 Nov 2007 13:17
 

Bel mezzo complimenti icon_wink.gif
 
2867731
2867731 Inviato: 5 Nov 2007 16:29
 

io consiglio un 19 o direttamente un 21
 
2868997
2868997 Inviato: 5 Nov 2007 18:15
 

si 21 con marmitta... cosi non si affoga... eusa_eh.gif
 
2870930
2870930 Inviato: 5 Nov 2007 21:03
 

percè dovrebbe affogarsi?
io lo avevo con marmita e filtro il 21 e andava bene....ai bassi faceva pena..però quando saliva di giri andava molto bene.. icon_wink.gif
 
2877966
2877966 Inviato: 6 Nov 2007 18:10
 

jonny_rs50 ha scritto:
io consiglio un 19 o direttamente un 21

un 21 sul 50?!?! icon_eek.gif no dai è troppo... fai una fatica bestia a carburarlo e ai bassi perdi una cifra... al MASSIMO un 19 ma è già grosso... bella moto comunque...complimenti icon_wink.gif
 
2878468
2878468 Inviato: 6 Nov 2007 19:03
 

io avevo il 21 sul gt originale....e non mi ha mai dato problemi..e quando prendeva andava molto bene..però sui giri bassi non era il massimo...
 
2884500
2884500 Inviato: 7 Nov 2007 14:04
 

Che gruppo termico 50cc potrei mettere? il malossi c'è?
 
2884973
2884973 Inviato: 7 Nov 2007 14:47
 

manopoladestra ha scritto:
Che gruppo termico 50cc potrei mettere? il malossi c'è?

perchè vuoi un 50? è molto delicato e va poco più di un base.

comunque c'è l'evo e credo anche il team.
 
2885121
2885121 Inviato: 7 Nov 2007 14:58
 

willy_revenge ha scritto:

perchè vuoi un 50? è molto delicato e va poco più di un base.

comunque c'è l'evo e credo anche il team.

come prestazioni ce molta differenza con un base icon_lol.gif icon_lol.gif , vedi metrakit e malossi
hanno ottime prestazioni ma durano pochissimo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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