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migliore ela tra Evolution, MHR o Hebo
2843758
2843758 Inviato: 1 Nov 2007 19:36
Oggetto: migliore ela tra Evolution, MHR o Hebo
 

quale e la migliore tra qst elaborazioni?
1
cilindro: EVOLUTION
albero: EVOLUTION
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control
2
cilindro:MHR team 6t
albero:MHR
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control
3
cilindro:HEBO maston revolution
albero:HEBO
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control
 
2843765
2843765 Inviato: 1 Nov 2007 19:37
 

e scarico MHR team finale blu
 
2843769
2843769 Inviato: 1 Nov 2007 19:38
Oggetto: Re: migliore ela tra Evolution, MHR o Hebo
 

Mitico_90_ ha scritto:
quale e la migliore tra qst elaborazioni?
1
cilindro: EVOLUTION
albero: EVOLUTION
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control
2
cilindro:MHR team 6t
albero:MHR
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control
3
cilindro:HEBO maston revolution
albero:HEBO
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control



E la marmitta? La frizione? Eccetera? ( icon_lol.gif ) icon_eek.gif comunque la più spinta dovrebbe essere l'hebo pantanegra


EDIT: ah ecco, l'mhr... comunque per l'hebo consiglio la revolution V
 
2843818
2843818 Inviato: 1 Nov 2007 19:43
 

metti la mhr,è la più performante,magari con una bella marmitta trofeo e over range,se poi vuoi distinguerti potresti mettere anche l'hebo,buoni risultati ma non è a livello malossi trofeo,la polini è una via di mezzo,almeno per me icon_wink.gif
 
2851934
2851934 Inviato: 3 Nov 2007 0:11
Oggetto: Re: migliore ela tra Evolution, MHR o Hebo
 

Mitico_90_ ha scritto:
quale e la migliore tra qst elaborazioni?
1
cilindro: EVOLUTION
albero: EVOLUTION
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control
2
cilindro:MHR team 6t
albero:MHR
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control
3
cilindro:HEBO maston revolution
albero:HEBO
carburatore: dell orto 21
pacco lamellare: mhr monpetalo in carbonio incanalatore di flussi
variatore: Polini speed control


ma che domanda è?? sono elaborazione del ca**o...cioè manca la marmitta, tutta la trasmissione, il filtro, la centralina, l'accensione a rotore interno e poi il carburatore servirebbe un 24...
 
2853556
2853556 Inviato: 3 Nov 2007 12:42
 

q8.....proprio domande da fioli.... icon_lol.gif
 
2853788
2853788 Inviato: 3 Nov 2007 13:13
 

apparte ke la marmitta l'ha messo comunque con quella marmitta la migliore è quella col 6t tutto mhr il carburatore metti 21 mikuni o 24 dell'orto
e di trasmissione un over range con campana e frizione delta rapporti primari e secondari il rotore se nn vai in pista nn serve se hai un blocco minarelli togli la ruota libera e basta
 
2853835
2853835 Inviato: 3 Nov 2007 13:19
 

metti l'mhr 7t che è più spinto del 6t
 
2853854
2853854 Inviato: 3 Nov 2007 13:21
 

sono tutte elaborazioni incomplete...devi mettere un sacco di roba in piu...guarda ke un'elaborazione trofeo riesci a farla buona con 1200-1300 euro come minimo...e non sto scherzando...
comunque delle elaborazioni ke hai elencato qella ke andrebbe meglio forse sarebbe l'hebo perchè è il meno spinto...
 
2853904
2853904 Inviato: 3 Nov 2007 13:28
 

Ma infatti avevo intenzione di montare albero malossi rhq,cilindro mhr 7t ,over range,campana malossi,frizione terrei l originale cambiando le mollette,collettore dritto,filtro a cono e rapporti primari e secondari....che ne pensate?tutto mi verra intorno ai 1000 euro contando k cm carburatore ci lascerei il 21 cm marmitta la mhr team e il pacco lamellare team....
 
2888350
2888350 Inviato: 7 Nov 2007 19:46
 

a rega ve do un consiglio la conoscete la marca 2 fast for race ecco guardate i pezzi e poi giudicate ce adesso come adesso e la modifica piu potente che esista con albero e motore della 2 fast for race avete due cavalli in piu del team malossi e raggiungete anche i 15o con tt team e motore e albero in piu lavori i carter della 2 faste poi spendete i stessi soldi del team quindi riflettete poi dipende su quale motorino lo monti.
 
2888910
2888910 Inviato: 7 Nov 2007 20:42
 

bravo...pensi che non sapessimo che il 2fast è più potente del team?!?!? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2889590
2889590 Inviato: 7 Nov 2007 21:44
 

eheheh ...massimo tedeschi rulezzz icon_razz.gif
 
2894975
2894975 Inviato: 8 Nov 2007 16:58
 

si ma conviene che ce metti il 2fast se devi anda a spende tt i soldi per un evolution o team alla fine e mejo poi ce metti un bel 28 stage 6 black edition a valvola piatta o un 24 sempre stage 6
 
2895176
2895176 Inviato: 8 Nov 2007 17:18
 

allora a priori l'evolution è da scartare che anche se è un ottimo gruppo termico in potenza è inferiore.
fra 6t e Hebo patanegra forse va di più l'Hebo. Il 7t è un pochetto più potente dell'Hebo ma conta che si può ulteriormente lavorare e guadagna più di un cv
e poi la differenza si sente!(anche se lavorato dubito che duri più di 6-700km icon_confused.gif
 
2897354
2897354 Inviato: 8 Nov 2007 20:57
 

amoretiamo ha scritto:
si ma conviene che ce metti il 2fast se devi anda a spende tt i soldi per un evolution o team alla fine e mejo poi ce metti un bel 28 stage 6 black edition a valvola piatta o un 24 sempre stage 6


ma la sai la manutenzione che dovresti fare per un 2fast????? icon_rolleyes.gif .. ci devi spendere tantissimo tempo nn è un gt da mettere per andare su strada e poi lo distruggeresti entro 2 settimane... ci vuole troppa manutenzione...
 
2897462
2897462 Inviato: 8 Nov 2007 21:06
 

ma xkè il 2 fast è così delicato?
 
2897580
2897580 Inviato: 8 Nov 2007 21:16
 

torco92 ha scritto:
ma xkè il 2 fast è così delicato?


più un clindro è spinto più è delicato...ciò dipende dalle caratteristiche del g.t...travasi, luce di scarico, materiale, pistone, compressione, squish, testa ecc ecc
 
2897736
2897736 Inviato: 8 Nov 2007 21:31
 

torco92 ha scritto:
ma xkè il 2 fast è così delicato?


il 2fast è un cilindr oprogettato da tedeschi per le gare di scooter sui 100mt mi pare... è talmente spinto(ha un accelerazione spaventosa) che ha bisogno di una manutenzione e di una cura assurde... perche appunto è stato un gt proggettato apposta per la pista...
nn lo si puo montare su un motorino da strada...
 
2897782
2897782 Inviato: 8 Nov 2007 21:36
 

APPARTE il fatto che se mettete mhr 7T dovete confrontarlo con un Hebo patanegra e non c'è confronto il secondo è un overtrofeo coi controcazzi è un gioiello (testato per 3 mesi) cpon una elaborazione a puntino si puo raggiungere i 140 sparato ... il 2fast non vuole dire niente non puo essere paragonato contro questi altri GT il 2fast è fatto per durare 100km poco piu
 
2897826
2897826 Inviato: 8 Nov 2007 21:42
 

YamahaAerox91 ha scritto:
allora a priori l'evolution è da scartare che anche se è un ottimo gruppo termico in potenza è inferiore.
fra 6t e Hebo patanegra forse va di più l'Hebo. Il 7t è un pochetto più potente dell'Hebo ma conta che si può ulteriormente lavorare e guadagna più di un cv
e poi la differenza si sente!(anche se lavorato dubito che duri più di 6-700km icon_confused.gif


guarda che uno scooter tutto polini evo 2 fatto a pennello eguaglia un altro con ela mhr team 6t o adirittura lo batte di poco.Invece il 7t e sicururamente piu potente dell evo2...
 
2897830
2897830 Inviato: 8 Nov 2007 21:43
 

ludo237 ha scritto:
APPARTE il fatto che se mettete mhr 7T dovete confrontarlo con un Hebo patanegra e non c'è confronto il secondo è un overtrofeo coi controcazzi è un gioiello (testato per 3 mesi) cpon una elaborazione a puntino si puo raggiungere i 140 sparato ... il 2fast non vuole dire niente non puo essere paragonato contro questi altri GT il 2fast è fatto per durare 100km poco piu


infatti qui si parla di hebo manston revolution nn di patanegra..
il patanegra è un altro...
perlomeno per am6...
 
2897837
2897837 Inviato: 8 Nov 2007 21:43
 

100 km sono decisamente pochi, non è fatto di cartapesta! poi la manutenzione del 2fast prevede il cambio della fascia ogni 500km mi sembra, quindi dura sicuramente di più.
 
2897860
2897860 Inviato: 8 Nov 2007 21:46
 

fabio91lc ha scritto:
100 km sono decisamente pochi, non è fatto di cartapesta! poi la manutenzione del 2fast prevede il cambio della fascia ogni 500km mi sembra, quindi dura sicuramente di più.


tutto dipende da come viene trattato..comunque nn ha vita lunga il 2fast...prima ci devi arrivare a 500km..poi magari cambi le fasce..è proggettato per fare 150m!!...nn è un cilindro da usare in strada...
 
2897864
2897864 Inviato: 8 Nov 2007 21:46
 

dura di piu se uno gli fa la manutenzione adatta(ogni 3 giorni a smontarlo pulirlo ecc ecc) ma se uno se lo mette su un motorino da strada nn penso che stia ogni 3 giorni a smontarlo quidni.... gli durerebbe molto poco...
 
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