FRANCY72 ha scritto:
...
Già.. cosa pensate voi maschietti della donna su due ruote. Ho sempre pensato che facesse fascino (io non ho preso moto per quello comunque, ma per passione), ma a volte rimango sempre sbigottita, quando mi fermo, scendo dalla mia moto, tolgo il casco e lascio uscire i miei capelli lunghi, gli occhioni blu...e vedo che ci sono uomini che si fermano per strada. Addirittura una settimana fa un tipo, di mezza età pure, si è fermato subito dopo una rotonda, im macchina, a guardare. MA SAREMO MICA MARZIANE??
Insomma cos'è che vi attizza?
Piace il fatto che si ha la stessa passione e puoi parlarci senza vedere il suo sguardo perso nella nebbia piu assoluta.
sicuramente l'abilita di andare in moto per una donna la differenzia di gran lunga dalle altre, sicuramente piu sveglia,meno impacciata, quindi competitiva.
puo essere classificata un amica ideale, poi se è pure bona, perche no!
vedere una donna fare cose da "uomini" ci affascina, vedere con che grazia possono mutare quelli che sono gli standard maschili e unico.
se poi una volta tolto il casco e una cozza pazienza, ma quei pochi secondi in cui è scesa e ha slacciato il casco sono più che serviti a farci sognare!