OweR91 ha scritto:
top nero e miscelatore sono due parole che non hanno niente in comune.. col top nero puoi attaccare il miscelatore al carburatore, così come puoi toglierlo (a meno che il carburatore abbia l'attacco, sennò te lo faresti tu)..
poi, il top nero ti lascia la velocità massima quasi invariata..il cambiamento lo senti soprattutto ai bassi regimi, ma il suo punto forte è la cavalleria, erogando ben* 9cv..
*ben perchè è un buonissimo gt con una durata identica (o quasi) all'originale, riuscendo a erogare qualche cv in più, che può risultare molto utile..
è un gt da tutti i giorni diciamo.. se il tuo amico non ti molla una fregatura a 50€ lo prenderei.. conta però che nuovo potresti trovarlo anche a 100€, senza rischi vari..
per il carburatore a te la scelta.. io ti consiglio un 21mm massimo.. il 16mm naturalmente non va bene.. però se ti interessano molto i consumi ti metti un 19mm, sennò un 21mm..
scusate l'ignoranza ma c'è una cosa che nn mi è chiara...la presenza o meno del miscelatore dipende dal motore o dal carburatore??