Vasco ha scritto:
Grazie NitroCento per aver fatto chiarezza!!
Oggi poi mi sono messo subito all'opera togliendo quell'orribile marmitta che ho trovato montato.. a me piace un sacco la touring e mi hanno detto che per il suo prezzo e forma è la migliore del mercato...
Poi.. ho fatto la decisione.. tra un pò arriva(oltre che al compressore con le pistole ) anche il carburatore MIKUNI TM24, tubo ariete(ottimo per l'uso stradale), collettore dritto e probabilmente pacco lammellare... poi verso la fine dell'anno prendo vario e frizione.. poi sono contento e mi fermo qua!!
Oggi poi mi sono messo subito all'opera togliendo quell'orribile marmitta che ho trovato montato.. a me piace un sacco la touring e mi hanno detto che per il suo prezzo e forma è la migliore del mercato...
Poi.. ho fatto la decisione.. tra un pò arriva(oltre che al compressore con le pistole ) anche il carburatore MIKUNI TM24, tubo ariete(ottimo per l'uso stradale), collettore dritto e probabilmente pacco lammellare... poi verso la fine dell'anno prendo vario e frizione.. poi sono contento e mi fermo qua!!
togli quello schifoso portatarga e anche il parafango posteriore, e secondo me per la marmitta potresti risolvere cosi apposto di comprare una touring potresti comprare un espansione e usarla solo in determinate occasioni e nn sempre