acceso la moto e fa un rumore metallico e poi si è spenta!
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Inviato: 27 Ott 2007 15:39 Oggetto: acceso la moto e fa un rumore metallico e poi si è spenta!
allora, di pomeriggio con un mio amico abbiamo rimontato:top nero, 21,colletore, filtro con la gabbia a rulli nuova e la marmitta.poi l'abbiamo accesa, ed è partita subito, poi dopo 1 minuto abbiamo sentito un rumore metallico e l'abbiamo spenta. riaccesa si è spenta dopo 15secondi.
cosa può essere?
sono nei casini...
grazie
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Ott 2007 15:46
nn so cosa sia stato pa prega ke nn sia successo niente
alfonzenmix
Derapata
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Inviato: 27 Ott 2007 18:53
non è ke è successo qualkosa al pistone???? magari cambiando i pezzi nn erano lubrificati ed è successo un casino
MyDeStInY
Senza Freni
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Inviato: 27 Ott 2007 18:54
cuscinetti di banco partiti ?
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 27 Ott 2007 19:05
bho io non lo so.se non lo sapete voi
comunque dai altre risp
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2007 8:45
alex09 ha scritto:
cuscinetti di banco partiti ?
Mi associo per la diagnosi dei cuscinetti. Il rumore era tipo un fischio misto a rumore di ferraglia?
Ggalez
MotoGp
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Inviato: 28 Ott 2007 9:28
si credo.ma oltre ai cuscinetti cosa posso aver rotto ?
e poi quanto pago per aggiustarla?
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2007 10:52
Dovrebbe essere il tipico rumore dei cuscinetti C4 che stanno per intraprendere un lungo viaggio verso il paradiso dei cuscinetti.
comunque non possiamo darti informazioni più precise, non possiamo ne sentire il rumore ne vedere la moto.
Prova ad andare da un meccanico, gli chiedo cos'è sto rumore e gli chiedi quanto costa a sistemare la moto
pilozza
Ospite
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Inviato: 28 Ott 2007 11:22
bovino ha scritto:
si credo.ma oltre ai cuscinetti cosa posso aver rotto ?
e poi quanto pago per aggiustarla?
Se sono i cuscinetti, il mio simpatico meccanico, solo per aprire il blocco vuole 150 €
Ggalez
MotoGp
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Inviato: 28 Ott 2007 11:25
si credo anche io quello dei cuscinetti.comunque ho visto su biolla e vorrei prendere l albero stage 6 con cuscinetti e paraoli c3 in t9.secondo voi va bene anche con top nero o viola, ma anche con gt originale?
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2007 11:29
con gt original è sprecato, io metterei un Top o un RMS. se già devi emttere il top viola ti conviene ma sull'originale mettere uno stage 6 non è la cosa più saggio, cercane uno più economico
pilozza
Ospite
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Inviato: 28 Ott 2007 14:49
ok grazie.
comunque come cuscinetti e paraoli vanno bene quelli che ci sono su biolla?
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2007 15:59
si
pilozza
Ospite
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Inviato: 28 Ott 2007 16:02
scusate cosa sono i cuscinetti di banco?????
MyDeStInY
Senza Freni
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Inviato: 28 Ott 2007 16:06
Sono dei vincoli che permettono a un determinato organo meccanico di compiere un solo movimento, ovvero la rotazione.
Sono costituiti da 2 tondini di metallo concemtici con delle sferette tra un tondino e l'altro, in modo che un tondino può muoversi mentre l'altro è fermo, dentro il "tondino" interno c'è un foro in cui fi mette ad esempio l'albero motre, in questo caso l'albero ruota e ma resta fissato al carter motore
pilozza
Ospite
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Inviato: 28 Ott 2007 18:08
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ggalez
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Inviato: 28 Ott 2007 20:56
quindi quelli che costano su biolla 27 euro vanno bene, e poi ci sono anche i paraoli giusto? ma serve altro, apparte cuscinetti,paraoli,albero.
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2007 22:40
ma quei cuscinetti li conosco!!!! sono quelli ke avevo nella makkinina mini 4 wd!!!!!!! e ora che ci penso andavano in punti dove giravano tantissimo!!!!!!!
MyDeStInY
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Inviato: 29 Ott 2007 17:11
si cuscinetti di banco sono quelli dell albero credo.
bovino
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Inviato: 29 Ott 2007 19:15
Se prendi l'albero è meglio il corsa lunga, solamente che ci puoi montare solo alcuni cilindri.....tipo trp o 86, a meno che non metti una pistra sotto il cilindro con corsa normale (39 mm) per rialzarlo....ma non so quanto possa tenere.....correggetemi se sbaglio
KingKano
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Inviato: 30 Ott 2007 17:25
ma non ho intenzione di mettere quei gt e quindi metto il corsa 39.
grazie lo stesso
mi hanno detto che il problema puo essere che non ho olio motore e che quindi fa cosi .
è vero
ciao
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Ott 2007 17:30
azz ma l'a'hai acceso senza olio?????? mettilo di corsaaa
alfonzenmix
Derapata
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Inviato: 30 Ott 2007 18:38
bovino ha scritto:
ma non ho intenzione di mettere quei gt e quindi metto il corsa 39.
grazie lo stesso
mi hanno detto che il problema puo essere che non ho olio motore e che quindi fa cosi .
è vero
ciao
ma scusa non avevi messo l'olio motore?
Ggalez
MotoGp
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Inviato: 30 Ott 2007 19:03
Si è possibile... noi supponevamo che l'olio ci fosse... comunque togli la vite che c'è nel carter, la cosiddetta livella e versa olio fino a che non inizia a uscire olio dal carter, quando inizia a uscire smetti di mettere olio, e lasci uscire tutto l'olio in eccesso, poi richiudi, ricordati di tenere la moto dritta
pilozza
Ospite
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Inviato: 2 Nov 2007 16:20
se è quello cosa puo avere comportato?
grazie
bovino
Ginocchio a Terra
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