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Inviato: 26 Ott 2007 15:24 Oggetto: my nrg mc2 98
Preparatore: Giovanni
Nickname: Nrg-evo
Marca mezzo Piaggio
Modello mezzo : Nrg mc2 lc 98
Cilindrata : 70 cc
Elaborazione
Estetica
rimozione adesivi originali
rimozione dei due parafanghi
porta targa dimezzato
rimozione specchietti
Adesivi ( anche se sono ancora due )
colorazione nero- oro
aerografia - Dragone disegnato sul frontale
Prossimi progetti estetica
specchietto in carbonio, solo a sinistra
adesivi vari
cavaletto laterale
led o neon blu
freccie bianche
stop bianco
( e di certo farò altro )
Meccanica
Gt dr evolution 70 cc ghisa
super speed control 9 rulli polini
carburatore malossi trofeo 19 mm ( che poi sarebbe il 21 mm )
filtro originale lavorato
rapporti secondari rafforzati piaggio
leovince rr
Prossime modifiche
Raccomando commenti e anche critiche ( accetto di tutto )
km effettivi 90 velocità massima 110 km
Ultima modifica di nrg-evo il 26 Ott 2007 16:55, modificato 3 volte in totale
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:25
foto
ettorecamp
Ospite
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Inviato: 26 Ott 2007 15:27
allora per le prossime modifiche metti una marmitta più aperta,visto che vuoi mettere un trofeo(athena racing)ci vuole una evo o un athena racing.
per i rapporti metti solo i primari.
qua vogliamo fatti quindi foto al più presto
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 15:32
Nrg91 ha scritto:
allora per le prossime modifiche metti una marmitta più aperta,visto che vuoi mettere un trofeo(athena racing)ci vuole una evo o un athena racing.
per i rapporti metti solo i primari.
qua vogliamo fatti quindi foto al più presto
l'athena racing è un semi trofeo
danielemc
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Inviato: 26 Ott 2007 15:33
calma raga non ricordo come si mettono le foto
kmq il athena quello k ho scelto io e un intermendio
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:33
nrg-evo ha scritto:
calma raga non ricordo come si mettono le foto
kmq il athena quello k ho scelto io e un intermendio
allora è lo sporting??
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 15:35
no no!! e un racing, scusatemi mi sono confuso e un semi-trofeo!! kmq che ne dite mena il racing?
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:36
nrg-evo ha scritto:
no no!! e un racing, scusatemi mi sono confuso e un semi-trofeo!! kmq che ne dite mena il racing?
cavolo se va, spinge bene quel gt,mettici la sua marmitta perchè la pro replica attappa un casino
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 15:37
NO MI DISP!! non voglio stare con il cuore in gola per la marm!! perche i c***o di pulotti da noi sono teste di c***o!!! una marmitta omologata?? che va bene potrebbe essere la yasuni black edition? o la c16?
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:39
nrg-evo ha scritto:
NO MI DISP!! non voglio stare con il cuore in gola per la marm!! perche i c***o di pulotti da noi sono teste di c***o!!! una marmitta omologata?? che va bene potrebbe essere la yasuni black edition? o la c16?
allora come minimo ci va la yasuni c16 quella va bene ed è omologata.
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 15:40
nrg-evo ha scritto:
NO MI DISP!! non voglio stare con il cuore in gola per la marm!! perche i c***o di pulotti da noi sono teste di c***o!!! una marmitta omologata?? che va bene potrebbe essere la yasuni black edition? o la c16?
la c16 va benissimo comunque ti sconsiglio i gt athena metti un tpr e nn te ne penti
danielemc
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Inviato: 26 Ott 2007 15:41
danielemc ha scritto:
la c16 va benissimo comunque ti sconsiglio i gt athena metti un tpr e nn te ne penti
dicono che hanno la canna del cilindro un po deboluccia,cioè tende a sfarsi=grippaggio
ma secondo me se si fa un ottimo rodaggio e si tratta bene regge,non ti preoccupare
costa meno degli altri perchè ha alcune sbavature e la qualità non è ottima comunque va bene lo stesso.
ecco a voi le foto le ho appena fatte quindi abiate pazienza!! le ho fatto in modo velocissimo!!
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:52
allora mi fido?? farò un buon rodaggio! e ma se si rompe? k faccio? mi attacco?
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:53
nrg-evo ha scritto:
ecco a voi le foto le ho appena fatte quindi abiate pazienza!! le ho fatto in modo velocissimo!!
molto bello mi sono sempre piaciuti gli nrg come l'extreme e l'mc2.
lo voglio veder volare quello scooter.
mi raccomando
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 15:55
gia si alza a na ruota sa solo!! kmq spiegami meglio il fatto del gt !! io so k non costano molto perhce hanno qualche difettuccio però camminano!! Kmq altri gt da proporre? ad esempio il modular della stage 6? k ne pensate?
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:55
Nrg91 ha scritto:
molto bello mi sono sempre piaciuti gli nrg come l'extreme e l'mc2.
lo voglio veder volare quello scooter.
mi raccomando
lo verniciato tutto io!! so bravo è??
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 15:59
nrg-evo ha scritto:
gia si alza a na ruota sa solo!! kmq spiegami meglio il fatto del gt !! io so k non costano molto perhce hanno qualche difettuccio però camminano!! Kmq altri gt da proporre? ad esempio il modular della stage 6? k ne pensate?
esatto non costano un esagerazione perchè hanno piccoli difetti,nulla di compromettente,ma spingono tanto.
nella sua categoria ci sono(semi-trofeo)
tpr(top)
malossi team
lo stage modular
quest'ultimo secondo me è il migliore come rapporto qualità prezzo
18cv per 175 euro internet
prendi quello
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 15:59
nrg-evo ha scritto:
lo verniciato tutto io!! so bravo è??
bravo davvero
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 16:03
a me il modular paice tanto, ma mi hanno detto k bisogna rodarlo per ben benino!! Ma che marm li metto??
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 16:04
Nrg91 ha scritto:
bravo davvero
grazie kmq il modular non e trofeo vero??
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 16:05
nrg-evo ha scritto:
grazie kmq il modular non e trofeo vero??
il modular è un semi-trofeo.e come tutti i gt vanno rodati bene se non non rendono niente e si rompono.
per la marmitta una yasuni c16 va bene(omologata)
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 16:08
ma secondo te questi gt se vengono rodati bene dopo un po si rompono o si ingrippano?
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 16:11
nrg-evo ha scritto:
ma secondo te questi gt se vengono rodati bene dopo un po si rompono o si ingrippano?
guarda questo dipende da te.
se fai un rodaggio ottimo,cambi fascie ogni tot km,e pistone ogni tot km,il gt ti dura quanto vuoi.
usa olio sintetico,fallo riscaldare quando è freddo,anche se fa caldo un pò non tirarlo per troppi km.
se rispetti tutto questo il gt dura quanto vuoi te
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 16:13
allora!!! io facevo questo quando avevo il trofeo della polini come gt !!!cambiavo guarnizione e pistone ogni 3000 km!! e mi e durato un bordello ma poi quando quei c***i di sbirri mi hanno baccato con la polini evolution rovesciata k menava fuoco mi fecero un culo quanto la madonna!!
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 16:14
nrg-evo ha scritto:
allora!!! io facevo questo quando avevo il trofeo della polini come gt !!!cambiavo guarnizione e pistone ogni 3000 km!! e mi e durato un bordello ma poi quando quei c***i di sbirri mi hanno baccato con la polini evolution rovesciata k menava fuoco mi fecero un culo quanto la madonna!!
devi fare le stesse cose che facevi con il tuo evo,ci vuole molta cura.
peccato per i caramba
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 16:16
sai cosa quel evo a metà manetta stavo sempre su i 90 ... il mio prima era uno zip sp tutto polini tranne il rotore malossi!! faceva 135 effettivi!!! era na bomba !!! kmq allora dici modular e yasuni c 16? ( modifico la descizione se mi consigli ste cose)
nrg-evo
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Inviato: 26 Ott 2007 16:17
nrg-evo ha scritto:
sai cosa quel evo a metà manetta stavo sempre su i 90 ... il mio prima era uno zip sp tutto polini tranne il rotore malossi!! faceva 135 effettivi!!! era na bomba !!! kmq allora dici modular e yasuni c 16? ( modifico la descizione se mi consigli ste cose)
peccato per lo zip.
si vai di modular(stage 6) e yasuni c16
Nrg91
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Inviato: 26 Ott 2007 16:19
mi sento come se il motore mi stesse dicendo ( vai dal meccanico e ordina il modular) hihi kmq io sono meccanico anche se ho 15 anni e poi compro tutto da internet.... kmq che altri mi consigli?
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