Lorenzo_Husky ha scritto:
ciao ragazzi, ho una serie di domande per voi, dato che grazie a dio si avvicina il giorno in cui mio padre mi farà modificare la moto..
allora siccome sono riuscito a capire cos'è il pacco lamellare, volevo sapere innanzitutto(HO GIA USATO LA FUNZ CERCA) quale pacco mi consigliate, nei topic precedenti ho letto di questo v force 2..
se lo cambio da depotenziata succede qualcosa?naturalmente penso si debba ricarburare in seguito no?
un altra cosa, siccome mi capita spesso di dover fare stradoni di 10, 15 km tutti dritti, diciamo che la velocità di crociera attuale non è abbastanza..o almeno io come velocita di crociera uso i 70 km/h..coi rapporti originali 14-49 si potrebbe andare a di più per una distanza prolungata senza rovinare il motore?xkè nn vorrei sacrificare la ripresa
in caso quali rapporti mi consigliate?
cambiando i rapporti, non devo ricarburare no?xkè pensandoci non mi pare cambi niente riguardo alla carburazione..ma quasi sicuramente mi sbaglio data la mia ignoranza in materia..
Ultimissima domanda..ho sentito il concessionario che dicendo di essersi informato cn l'husqvarna, mi ha detto che per ripotenziare(come ho gia letto nel topic adeguato nel forum) serve il kit, e qui tutto bene, solo che leggendo i vari topic non sono ancora riuscito a capire se la centralina è da cambiare e in caso se è compresa nel kit, dato che ho leggendo ho notato che i sistemi elettronici si dovrebbero ritarare da soli però mi pare strano..nn vorrei grippare..dato che quasi tutte le persone k conosco cn husky ripotenziato hanno grippato dopo 3000/4000 km
Grazie in anticipo x le risposte..sono consapevole che le domande sono un pò tantine ma voloevo evitare di fare 200.000 post..
io ho ripotenziato da 8000 km e la moto va ancora benissimo!! riguardo all'aspirazione non devi ricarburare, riguardo ai drittoni, senza fermi puoi farli anche ai 90 costanti, ma io ti consiglio di continuare a variare la velocità da 60-70km/h a 100-110km/h
auguri