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mivv x cone.
2752666
2752666 Inviato: 20 Ott 2007 19:46
Oggetto: mivv x cone.
 



doppio_lamp_naked.gif Fimalmente mi sono deciso ad acquistare uno scarico della mivv, x cone per la nostra amata gsr.Mi reco da un concessionario ufficiale SUZUKI, il quale mi dice che se voglio avere un risultato apprezzabile in termini di erogazione e tiro ai bassi devo eliminare anche il catalizzatore che funge da tappo ed aggiungere un filtro sportivo.Gli chiedo se per evitare che la carburazione diventi troppo magra debba comprare anche un pover commander, ma lui mi dice che effettuera' una semplice carburazione eliminando la sonda lambda per adeguare il tutto.A me la cosa mi ha lasciato un po perplesso,voi che ne pensate ? Grazie dei consigli Ispanico.
 
2753298
2753298 Inviato: 20 Ott 2007 22:14
 

che io sappia per non montare una PC3 bisogna rimappare la centralina originale....ma non so quanto ti possa convenire....poi per quanto riguarda la sonda lambda non capisco perche' la debbano levare....comunque ti consiglio di fare le cose fatte per bene testate: se monti scarichi + elimina-catalizzatore e filtro monta come tutti una power commander 3 te la fai mappare (molti negozi online offrono questa possibilita' specificando i pezzi che andrai a montare) cosi' quando arriva devi solo attaccare i connettori e divertirti!!!
 
2758305
2758305 Inviato: 21 Ott 2007 19:57
 

stronzate.....x quanto mi riguarda ti ha deto kazzate....allora la sonda lambda non la devi stacare perchè ti manda la centralina in tilt e l'unico vantaggio ek trovi è solo quello di migliorre (forse9 qualcosa agli alti regimi...ma in basso e ai medi peggiori alla grande...per il fato del montaggio dei soli terminali, non devi montare altro...ne filtro ne modulo agiuntivo (utili solo se cambi anche i collettori...)....x i terminali non dei toccare altro a meno ke tu non lo voglia... icon_wink.gif

mi sa e questo ti oleva spillare un po di sorrrrrrdoni




in poche parol....terminali con (s)catalizzatore vanno bene così...

se poi metti anke il filtro allora si ke devi mettere un modulo agiuntivo ma altrimenti no......

se poi metti il modulo aggiuntivo calcola qualke lancio sul banco per fare la mappatura perfetta...considera ke quelle ke ti vengono fornite per gli abbinamenti moto-filtro (marca)-scario (marca)...sono fatte prendendone una a campione...in realtà ogni moto è differente dall'altra...ogni gsr è differente da un altro gsr...e quello ke è perfetto x me...rischia di far peggiorare te...quindi altri 100€ di lanci li dovresti fare (sempre se vuoi fare le cose alla perfezione)...

scusate se scrivo male ma la tastiera ke ho scrive una lettera ogni 3 e mi sta fatica rileggere e correggere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2831831
2831831 Inviato: 30 Ott 2007 22:50
 

io ho montato tutto il completo sia i scarichi Mivv che il tubo diretto la sonda montata sul tubo tutto ok..nessun problema montate da 4 mesi....
 
2839429
2839429 Inviato: 1 Nov 2007 2:25
 

montato kit effeefferacing comprensivo di scarico exan e elimina catalizzatore, senza rimappare e senza nulla...la moto va alla grande
 
2839687
2839687 Inviato: 1 Nov 2007 9:47
 

anch'io vorrei farlo ma sono ancora indeciso su tipo di scarico!!! icon_cry.gif
 
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