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g.t. new!! [per aerox, 2+ è buono?]
2738308
2738308 Inviato: 18 Ott 2007 18:50
Oggetto: g.t. new!! [per aerox, 2+ è buono?]
 

ciao a tt raga gg ho grippato il simonini 80cc sul my aerox k nuovo motore mi consigliate senza spendere troppo, io avevo pensato il 2+ e buono....??? icon_wink.gif
 
2738335
2738335 Inviato: 18 Ott 2007 18:52
 

mi sa che ce devi mettere un altro 80.....perchè avrai barenato ecc ecc per l 80...........e non so se vada bene anche x il 70cc
 
2738337
2738337 Inviato: 18 Ott 2007 18:52
 

il 2+ è un ottimo intermedio ha sui 13cv.. ma perchè non rettifichi il tuo? ma è 80 o 70?
 
2738353
2738353 Inviato: 18 Ott 2007 18:54
 

e un 80 xo nn e rettificabile....
 
2738367
2738367 Inviato: 18 Ott 2007 18:55
 

YASuni91 ha scritto:
e un 80 xo nn e rettificabile....
allora mi sa che ce devi mettere un altro 80
 
2738372
2738372 Inviato: 18 Ott 2007 18:56
 

----nooooo xk??? un altro 80??
 
2738432
2738432 Inviato: 18 Ott 2007 19:01
 

ki mi sa dire xk nn pox montare un 2+..?
 
2738443
2738443 Inviato: 18 Ott 2007 19:02
 

YASuni91 ha scritto:
ki mi sa dire xk nn pox montare un 2+..?


perchè hai modificato, lavorato i carter x mettere l 80cc
 
2738456
2738456 Inviato: 18 Ott 2007 19:04
 

e va bhe se dovessi montare il 2 + k succede...?
 
2738463
2738463 Inviato: 18 Ott 2007 19:05
 

YASuni91 ha scritto:
e va bhe se dovessi montare il 2 + k succede...?


mettilo e vedrai
 
2738476
2738476 Inviato: 18 Ott 2007 19:07
 

...no dai....nn voglio spendere soldi x nnte.....mi potresti dire k succede....?
 
2738799
2738799 Inviato: 18 Ott 2007 19:37
 

Siccome hai dovuto barenare i carter per farci stare l'80cc o cambi i carter o ti rimetti un altro 80cc... icon_wink.gif
 
2738922
2738922 Inviato: 18 Ott 2007 19:47
 

Ma sei sicuro di aver montato su un 80???Se è csì saprai sicuramente se hai barenato e quindi adattato i carter...se è csì il 70 nn puoi montarlo in nessun modo(se nn cambiando i carter)
 
2738963
2738963 Inviato: 18 Ott 2007 19:51
 

se avevi montato l'80 simonini sei stato obbligato a barenare altrimentri mi sa k nemmeno l'albero girava bn!!
comunque potresti prendere un 2+ lo rettifichi fino a ke nn arrivi alla stessa larghezza del simonini!!!
così nn devi nemmeno cambiare il carter e ai un 2+ su 15cv se nn +!!!!
 
2738994
2738994 Inviato: 18 Ott 2007 19:53
 

bhe se e cosi sara un 70 xk io nn ho fatto nessun tipo di barenatura....
 
2739020
2739020 Inviato: 18 Ott 2007 19:56
 

YASuni91 ha scritto:
bhe se e cosi sara un 70 xk io nn ho fatto nessun tipo di barenatura....

scs mi puoi un attimo descrivere cm'è qst motore??
ce numero travasi, testa fissa scomponibilie ecc??
oppure sai il diametro del basamento??
se è un 47 è un 70cc se è un 50 è 80cc
 
2739026
2739026 Inviato: 18 Ott 2007 19:57
 

danke90 ha scritto:
se avevi montato l'80 simonini sei stato obbligato a barenare altrimentri mi sa k nemmeno l'albero girava bn!!
comunque potresti prendere un 2+ lo rettifichi fino a ke nn arrivi alla stessa larghezza del simonini!!!
così nn devi nemmeno cambiare il carter e ai un 2+ su 15cv se nn +!!!!


dopo che rettiffichi un pò di volte il g.t sale di cilindrata e andrà di più ma perde anche affidabilità...
 
2739038
2739038 Inviato: 18 Ott 2007 19:58
 

sonicTPR ha scritto:
danke90 ha scritto:
se avevi montato l'80 simonini sei stato obbligato a barenare altrimentri mi sa k nemmeno l'albero girava bn!!
comunque potresti prendere un 2+ lo rettifichi fino a ke nn arrivi alla stessa larghezza del simonini!!!
così nn devi nemmeno cambiare il carter e ai un 2+ su 15cv se nn +!!!!


dopo che rettiffichi un pò di volte il g.t sale di cilindrata e andrà di più ma perde anche affidabilità...

beh se prima montava il simonini nn credo gli interessi l'affidabilità!!
 
2739043
2739043 Inviato: 18 Ott 2007 19:59
 

danke90 ha scritto:
se avevi montato l'80 simonini sei stato obbligato a barenare altrimentri mi sa k nemmeno l'albero girava bn!!
comunque potresti prendere un 2+ lo rettifichi fino a ke nn arrivi alla stessa larghezza del simonini!!!
così nn devi nemmeno cambiare il carter e ai un 2+ su 15cv se nn +!!!!


ah certo rettifichi tante volte un 2plus e lo fai diventare un 80cc........bella stronzaata--------per favore se le cose non le sai sta zitto che fai megli ofigura
 
2739090
2739090 Inviato: 18 Ott 2007 20:03
 

boosteregna ha scritto:
danke90 ha scritto:
se avevi montato l'80 simonini sei stato obbligato a barenare altrimentri mi sa k nemmeno l'albero girava bn!!
comunque potresti prendere un 2+ lo rettifichi fino a ke nn arrivi alla stessa larghezza del simonini!!!
così nn devi nemmeno cambiare il carter e ai un 2+ su 15cv se nn +!!!!


ah certo rettifichi tante volte un 2plus e lo fai diventare un 80cc........bella stronzaata--------per favore se le cose non le sai sta zitto che fai megli ofigura

xk è una stronzata???
il 2+ è in ghisa quindi rettificabile!!!
 
2739114
2739114 Inviato: 18 Ott 2007 20:04
 

danke90 ha scritto:

xk è una stronzata???
il 2+ è in ghisa quindi rettificabile!!!


si ma mica lo puoi retifficare quanto vuoi
 
2739172
2739172 Inviato: 18 Ott 2007 20:09
 

danke90 ha scritto:

xk è una stronzata???
il 2+ è in ghisa quindi rettificabile!!!


allora compro un trophy e lo rettifico fino a farlo diventare un 100cc

che in teoria batte allora il team......
 
2739278
2739278 Inviato: 18 Ott 2007 20:16
 

ma scusate ke aumento di cilindrata x essere 80 cc mica sono + grandi imotori gli alberi sono a corsa + lunga quindi o 80 cc o nulla
 
2741899
2741899 Inviato: 19 Ott 2007 9:36
 

Comunque il discorso non è questo... Ho letto il Topic e ancora non ho capito che diavolo di motore hai sotto... Descrivicelo almeno... Non sai nemmeno tu se era un 80 o un 70... Dovrai pur saperlo se hai fatto barenare oppure no... Altrimenti non possiamo aiutarti...
 
2743885
2743885 Inviato: 19 Ott 2007 13:40
 

boosteregna ha scritto:
danke90 ha scritto:

xk è una stronzata???
il 2+ è in ghisa quindi rettificabile!!!


allora compro un trophy e lo rettifico fino a farlo diventare un 100cc

che in teoria batte allora il team......

nn c'è bisogno di prendere x il culo!!
la mia era un'ipotesi!!!!
credevo k se avesse avuto bisogno di un motore da 50 di diam bastava k rettificasse!!!
era sl un idea!!!
scs!!!
sbagliando s'impara!!!!
 
2743931
2743931 Inviato: 19 Ott 2007 13:45
 

c***o l'80 sull'aerox
che potenza
 
2743980
2743980 Inviato: 19 Ott 2007 13:49
 

andava molto con l'80? c'è chi dice che va di più un trofeo 70...

comunque rettificando guadagni un po 'di potenza... ma non è che passi da 70 a 80 eh... anche il 50 originale è in ghisa non è che se lo rettifico mi faccio il team in casa... può montare anche il 2 plus se cambia i carter... ma non so se ne vale la pena...
 
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