Preparatore: Thibault (Maxiscoot) France
Nickname: Thib Maxiscoot Team France
Età: 22
Marca mezzo: Dragster
Modello mezzo: Minarelli orizzontale Nitro LC
Cilindrata (originale): 49.9 -> 70cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche:
Dragster only For Run
Modifiche alla meccanica:
Kit Malossi Mhr Team 2006 (Piaggio)
Albero : Stage 6 Team 85mm
Carburatore : 30mm Mikuni TMX
Reedblock : Stage6 V-Force di Honda cr85
Condotto ammissione diritta Piaggio by Thib
Variatore Polini Evoluzione Gp
clutch: Polini evoluzione
Malossi Stage 6 Wing cooler
Corrector Polini Evoluzione
Marmitta : Roost Sprint Racing
Preparazione by Maxiscoot.com
Modifiche alla ciclistica:
Minarrelli Lc con Kit Mhr Team Piaggio
Dragster
Dunque livello prépa, targa di precompressione, realizzati di zoppica a valvole al 90% rispetto al giunto di embase del cilindro. Per il cilindro ne non so ancora se modificherò i diagrammi, ma certamente ci sarà allargamento dello scappamento, ridurre il pistone etc...
Posto alle fotografie, ecco una descrizione del mio condotto d'ammissione. Appena la hanno appena finita con le coste. La metterò in fotografia una volta finito.
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Scatola a valvole Vforce di Honda CR85
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Il condotto d'ammissione con le coste definitive. Quindi un raffronto con Stage6.
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Kit Mhr Team Piaggio 2006 no tuned per le momento...
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Per i suoi due anelli, quello sarà le mie targhe di precompressione, le ho fatte alle dimensioni esatte.
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Allora là ho finito la forma dei trasferimenti, cominciato la parte scatola a valvole, mi rimane anche da fare il trasferimento posteriore Lati vario con cilindro e tenuta di 1cm:
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Si può vedere che con la biella in 90mm c'è abbastanza spazio per la vasca. Ma invece si ha il foro dello spillo che non è male aperto. Ho dovuto richiuderlo all'epossidico ed ho sacrificato 2 o 3 reti dello spillo.
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quotato accensione
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WoodyNitro;)