aquilotto9 ha scritto:
Avete ragiore...riparazione!!
Ho scritto restauro perchè a vederla dal vivo mi sembra un'opera d'arte!
La moto era di un ragazzo che ha fatto una scivolata e si è scontrato con un'auto, i danni non sono esageratamente seri (carena dx strusciata, serbatoio schiacciato e piastra di sterzo rotta).
Comunque, per essere super sicuro, mando il telaio e le sospensioni da Scardini a Milano ( da quello che ho sentito lavora molto bene ed effettua molti controlli) non conosco ancora i prezzi, se qualcuno ha già avuto esperienze si faccia sentire!
Quindi adesso sono impegnato a smontare tutto, appena riprendo la macchina fotografica vi posto qualche foto, un pò di compagnia non fa mai male!!!
Intanto sto cercando di recuperare i pezzi qua e la in internet, e di decidere la colorazione finale... voi che ne pensate, avete qualche suggerimento?
Ciao!!!!!
é sì puoi dirlo forte , la 998 si può definire un'opera d'arte....
a quanto pare te ne intendi parecchio di meccanica, per cimentarti in questo lavoro dover smonatare il motore per far controllare il telaio non é cosa da poco.
comunque penso sia una cosa che da molta soddisfazione ripristinare una moto al proprio stato d'origine, come mamma ducati l'ha fatta....o quasi perché se ho capito non hai deciso di che colore farla, se mi permetti io ho un suggerimento da darti, anche se non é un'idea originalissima potresti fare la : "998 TRICOLORE", cosa ne pensi?