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Phantom f12 by stef--->lavorazione by C.R.T. carter finiti
Messaggio Inviato: 11 Apr 2008 21:08
 

si ma le alette sono in rilievo e quindi risultano difficili da fare... comunque per l'rhq non lo metto perchè no è mio icon_asd.gif è di un mio amico... lo vendo per conto suo...e non lo prendo io perchè preferisco l'hpc sulla mia elaborazione
 
Messaggio Inviato: 11 Apr 2008 21:53
 

comunque a metà settimana prossima mi arrivano cilindro albero e filtro... poi un mio amico mi da frizione campana e cinghia stage e inizio a montare quelli insieme al 24 r/t, accensione a rotore interno polini (se qualcuno mi spiega come si monta e come si regola mi farebbe un grande favore)
 
Messaggio Inviato: 13 Apr 2008 9:36
 

ma l'accellerazione con questa elaborazione come sarebbe?
 
Messaggio Inviato: 13 Apr 2008 23:50
 

Oggi finalmente mi hanno dato frizione campana e cinghia stage
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 14:34
 

stef ha scritto:
Oggi finalmente mi hanno dato frizione campana e cinghia stage
Bene!! icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 19:57
 

stef ha scritto:
Oggi finalmente mi hanno dato frizione campana e cinghia stage


oggi finalmente ho finito le palpebre ! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 20:35
 

icon_lol.gif
tra poco se riesco posto le foto di tutto
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 21:10
 
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 21:12
 
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 21:18
 
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 21:32
 

icon_wink.gif
le ha usate 2 settimane... me le ha vendute insieme alla cinghia a 100€...
ho fatto un buon affare?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 21:33
 

stef ha scritto:
icon_wink.gif
le ha usate 2 settimane... me le ha vendute insieme alla cinghia a 100€...
ho fatto un buon affare?


conta che solo la campana nuova costa 70 euri...
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2008 22:04
 

si infatti... no ma comunque la frizione costa 70... la campana sulle 50 e la cinghia sulle 20
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:35
 

Ciao ragazzi ho un grandissimo problema... oggi mi hanno detto che sul mio carburatore stage 6 24r/t visto che ha l'aria manuale che si attiva direttamente dal carburatore tramite un pistoncino che si alza, non si può mettere l'aria manuale con il filo che arriva sul carter...
Come posso fare quindi a tirare l'aria??? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:36
 

stef ha scritto:
Ciao ragazzi ho un grandissimo problema... oggi mi hanno detto che sul mio carburatore stage 6 24r/t visto che ha l'aria manuale che si attiva direttamente dal carburatore tramite un pistoncino che si alza, non si può mettere l'aria manuale con il filo che arriva sul carter...
Come posso fare quindi a tirare l'aria??? icon_rolleyes.gif


usi la manina.... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:37
 

puoi mettere il filo da un altra parte...
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:38
 

Tuning-Inside ha scritto:


usi la manina.... icon_asd.gif


si ma ho il sottocoda... non posso arrivarci con la mano icon_cry.gif
e poi non è un problema di dov'è messo il filo... da quello che ho capito non c'è il collegamento sul carburatore per attaccare l'aria manuale
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:40
 

ma rivendilo e prinditi un altro 24 cn aria manuale che non ti fa impazzire...
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:41
 

stef ha scritto:


si ma ho il sottocoda... non posso arrivarci con la mano icon_cry.gif
e poi non è un problema di dov'è messo il filo... da quello che ho capito non c'è il collegamento sul carburatore per attaccare l'aria manuale


guarda che pure il mio non ha il filo è ....io faccio prima perchè non avendo il sottosella apro la sella e ci arrivo con la mano...
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:47
 

e ma io il sottosella ce l'ho... icon_asd.gif
ma è sicuro che l'aria manuale non si può mettere... il carburatore non lo rivendo... è nuovo tengo quello
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:50
 

stef ha scritto:
e ma io il sottosella ce l'ho... icon_asd.gif
ma è sicuro che l'aria manuale non si può mettere... il carburatore non lo rivendo... è nuovo tengo quello


si che si può mettere !! Almeno nel mio si può...ma non lo metto perchè a me non piace l'aria in quel modo...e poi un cavo in più...no no
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:53
 

ma te hai come nel mio un pistoncina che si alza e si abbassa per tirare l'aria? guarda sopra le foto del carburatore
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:54
 

il pistoncino è quello che si vede nella prima foto del carburatore... è quello a destra del filo rosa ed è nero
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:55
 

stef ha scritto:
ma te hai come nel mio un pistoncina che si alza e si abbassa per tirare l'aria? guarda sopra le foto del carburatore


non si vede la foto....comunque si prima di partire la tiro su, cioè per accenderlo e poi l'abbasso sempre io...
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 21:58
 

ma che carburatore hai? il problema è che secondo quello che mi hanno detto non è come nei carburatori dell'orto che hanno l'attacco apposta e quindi non si riuscirebbe a mettere perchè l'aria manuale non ha l'attacco per alzare quel pistoncino
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 22:05
 

secondo me basta smontare l'aria che c'è sul carb, e collegarci quella col filo...
Il tipo di aria che hai ora, è sempre col filo..(ma è talmente corto che finisce la...e poi c'è l'interruttore tutto collegato insomma)
Secondo me..si potrebbe smontare quindi questo marchingegno che hai ora, e sostituirlo con una comune aria manuale a cavo.. icon_wink.gif
(Almeno spero.. icon_rolleyes.gif non sono sicuro perchè non ho questo carb, e non ho mai provato.. icon_confused.gif )
Tu comunque prova a smontare il comando dell'aria che hai ora, e vedi se sul pistoncine che c'è dentro, puoi collegarci un cavetto..
se puoi metterci 1 cavetto tramite serrafilo, ci metti la guaina e volendo puoi tenere anche il comando aria che hai ora...solo + lungo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 22:05
 

stef ha scritto:
ma che carburatore hai? il problema è che secondo quello che mi hanno detto non è come nei carburatori dell'orto che hanno l'attacco apposta e quindi non si riuscirebbe a mettere perchè l'aria manuale non ha l'attacco per alzare quel pistoncino


bohhhh, comunque ho il pwk26mm!!
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 22:10
 

e allora è uguale al mio... tutti gli stage r/t sono fatti cosi
 
Messaggio Inviato: 15 Apr 2008 22:11
 

comunque come si fa a smontare?
 
Messaggio Inviato: 16 Apr 2008 18:40
 

ragazzi l'aria l'ho smontata... sono andato dal rivenditore ma l'attacco non combacia... siete sicuri che si puo fare? icon_rolleyes.gif come faccio??? icon_confused.gif
 
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