ERC ha scritto:
o abbassi appunto la sella togliendo l'imbottitura, oppure vai da un preparatore o comunque qualche mecca che lavora sulle sospensioni e t fai tarare le sospensioni per il tuo peso
Ma che preparatore??? Nel mono c'è un registro per l'ammortizzatura in compressione(nel mio K è in alto) c'è una rotella, te la giri verso il meno finchè non sei a posto. Sia chiaro, la moto da parcheggiata ha sempre la stessa altezza, xo quando ci sali sopra si abbassa mooolto di più, vedrai è una cosa impressionante, in 3-4 clik si ammorbidisce di brutto.
Se poi ti trovi male(xkè è più facile che arrivi a pacco) allora l'unica è modificare la sella x abbassarla, ma è un lavoraccio.
comunque x regolare le sospensioni non è che uno deve andar dal meccanico se no uno è sempre la... e poi ogni uscita che fate potreste aver bisogna di cambiare le regolazioni, a seconda se dovete girar in una pista da cross o una bella mula incazzata.