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Aprilia SR R by kekko91 [Novità, aggiornata scheda 24/03/09]
2664014
2664014 Inviato: 9 Ott 2007 14:08
Oggetto: Aprilia SR R by kekko91 [Novità, aggiornata scheda 24/03/09]
 

DATI PERSONALI
Preparatore: Io ed il mio amico Riccardo
Nickname: kekko91
Età: 17

DATI GENERALI SCOOTER
Marca mezzo: Aprilia
Modello mezzo: SR R
Cilindrata originale: 49,? cm3
Cilindrata attuale: 67,9 cm3

ELABORAZIONI

Modifiche estetiche:
icon_arrow.gif Rimozione specchietto Destro
icon_arrow.gif Rimozione Parafanghi Posteriore
icon_arrow.gif Rimozione alette fari anteriori
icon_arrow.gif Rimozione Portatarga
icon_arrow.gif Aggiunta di Portatarga a staffaù
icon_arrow.gif Vari adesivi aggiunti

Modifiche alla meccanica:
icon_arrow.gif Gruppo Termico PINASCO SG-Force (intermedio monofascia in alluminio)
icon_arrow.gif Scarico PINASCO Powersound
icon_arrow.gif Impianto di alimentazione MALOSSI MHR composto da:
* Carburatore Dell'Orto PHBG da 21mm (max. 95; spillo 2° tacca)
* Filtro a Cono MALOSSI
* Collettore Inclinato in Gomma
* Aria Manuale
icon_arrow.gif Lamelle in Carbonio POLINI

Modifiche alla ciclistica:
Originale

Modifiche alla trasmissione:
icon_arrow.gif Variatore MALOSSI Multivar 2000
icon_arrow.gif Frizione MALOSSI Fly Clutch
icon_arrow.gif Campana MALOSSI Clutch Bell
icon_arrow.gif Molla di Contrasto MALOSSI Verde
icon_arrow.gif Mollette della frizione MALOSSI Gialle
icon_arrow.gif Rulli MALOSSI da 4,3 g

Modifiche future:
icon_arrow.gif Rapporti Primari

FOTO
Le foto sono state aggiornate il 24 Marzo 2009

icon_arrow.gifFrontale

icon_arrow.gifLaterale Sinistra

icon_arrow.gifLaterale Destra

icon_arrow.gifMarmitta

icon_arrow.gifCarburatore

icon_arrow.gifGruppo Termico

icon_arrow.gifGruppo Termico

Accetto (ed esigo icon_smile.gif ) vostri consigli sia sull'estetica, che sulla meccanica![/url][/b]

Ultima modifica di kekko91 il 24 Mar 2009 19:16, modificato 3 volte in totale
 
2664072
2664072 Inviato: 9 Ott 2007 14:14
 

secondo me quella marmitta come tante altre molto simile nn conviene metterle sul 50 a meno che tu nn abbia un 70 in futuro,anche perchè sn difficilissime da tarare e nn renderebbero mai quanto un arrow su un 50 a mio parere...x il resto lo scooter è originale anche se a me l'sr piace molissimo icon_wink.gif....dimenticavo,se devi tenere quella sul 50,metti un variatore,una frizione,e magari anche un correttore e magari andrà un po meglio icon_wink.gif
 
2664143
2664143 Inviato: 9 Ott 2007 14:20
 

Ma infatti spero di mettere un 70...e, come ho scritto, in futuro variatore e filtro è il minimo...

E per quanto riguarda l'estetica cosa mi consigliate d fare?
E i rulli li metto più leggeri? Ma non è che poi guadagno in accelerazione e perdo molta vel massima?
 
2664177
2664177 Inviato: 9 Ott 2007 14:24
 

i rulli nn servono x ripresa o allungo,cioè nn scegli tu i rulli da mettere,di taratura ne esiste solo una quindi quella è!! cioè devi vedere i rulli che vanno bene e metterli...
 
3248745
3248745 Inviato: 24 Dic 2007 11:27
 

un 25 mi sembra eccessivo per un g force io ci metterei un 19 o un 21...ke filtro hai? comunque per l estetica ti consiglio targa attaccata con staffa,eliminazione spekkietto, sottocoda kiesler e monoposto icon_wink.gif

kmq mlt bello
 
3249091
3249091 Inviato: 24 Dic 2007 12:08
 

come estetica è troppo originale...potresti mettere dei neon..mettere la pedalina...fare le pedane in alluminio...ecc.
 
3249197
3249197 Inviato: 24 Dic 2007 12:21
 

Devo postare delle foto nuove, perchè la targa a staffa l'ho già messa...e inoltre in quelle c'è ancora il filtro originale...

Si...poi metterò le pedane in alluminio e credo i coperchi del liquido dei freni in carbonio...

Ma il problema è che ogni volta che ho un pò di soldi preferisco spenderli per la meccanica piuttosto che per l'estetica...
 
3249358
3249358 Inviato: 24 Dic 2007 12:42
 

kekko91 ha scritto:
Devo postare delle foto nuove, perchè la targa a staffa l'ho già messa...e inoltre in quelle c'è ancora il filtro originale...

Si...poi metterò le pedane in alluminio e credo i coperchi del liquido dei freni in carbonio...

Ma il problema è che ogni volta che ho un pò di soldi preferisco spenderli per la meccanica piuttosto che per l'estetica...
e fai bene....sec me....tnt l sr di estetica è gia una bomba!!!!!kmq posta nuove foto....
 
4997971
4997971 Inviato: 4 Lug 2008 12:41
 

ma il pinasco che dice che c'ha messo non è un 70cc??
 
4998787
4998787 Inviato: 4 Lug 2008 13:29
 

bella ela ma l'estetica è tt originale, lavoraci 1 po
 
5524648
5524648 Inviato: 1 Set 2008 22:21
 

Ho aggiornato scheda e foto...

voglio consigli e giudizi meccanici ed estetici!!!!
 
5556917
5556917 Inviato: 4 Set 2008 11:24
 

ma vi piace così poco da non commentare? icon_sad.gif
 
5560509
5560509 Inviato: 4 Set 2008 15:08
 

beh esteticamente è ancora di serie ....io inizierei mettendo delle stripes ai cerchi rossi....e viteria in ergal rossa....neon rosso...e poi toglierei gli adesivi di serie...che quella colorazione senza quegli adesivi ci sta da dio...

per la meccanica bhe manca un bel 70!!!! icon_wink.gif

passa dal mio..!!!! icon_mrgreen.gif

e se vuoi iscriviti al club...è in firma icon_mrgreen.gif
 
5576716
5576716 Inviato: 5 Set 2008 19:58
 

Il 70 c'è, il Pinasco SG-Force, alluminio monofascia...mi sembra che ci sia scritto nella scheda... icon_rolleyes.gif

Comunque quali adesivi toglieresti, di preciso? E il metodo col phon e la benzina è buono?
 
5578505
5578505 Inviato: 5 Set 2008 23:02
 

kekko91 ha scritto:
Il 70 c'è, il Pinasco SG-Force, alluminio monofascia...mi sembra che ci sia scritto nella scheda... icon_rolleyes.gif

Comunque quali adesivi toglieresti, di preciso? E il metodo col phon e la benzina è buono?


senti io li ho fatti con il phon...ma la benza no...comunque io li toglierei tutti quelli di serie....che quella colorazione li senza gli adesivi ci sta da dio a mio parere icon_wink.gif
 
5578676
5578676 Inviato: 5 Set 2008 23:20
 

TARDE93 ha scritto:
kekko91 ha scritto:
Il 70 c'è, il Pinasco SG-Force, alluminio monofascia...mi sembra che ci sia scritto nella scheda... icon_rolleyes.gif

Comunque quali adesivi toglieresti, di preciso? E il metodo col phon e la benzina è buono?


senti io li ho fatti con il phon...ma la benza no...comunque io li toglierei tutti quelli di serie....che quella colorazione li senza gli adesivi ci sta da dio a mio parere icon_wink.gif


quoto...

comunque la marmitta è brutta così, quella per mina è molto meglio a mio parere...
bello il cono, lucida il carter, leva tutti tutti gli adesivi, compresi qll originali e fa i i cerchi rossi che si intonano con la sella e con il cono icon_biggrin.gif
palpebre no che se no dovresti ricolorarlo...
dei neon rossi sotto la pedana...

poi farà paura d'estetica non credi?
 
5582951
5582951 Inviato: 6 Set 2008 15:42
 

Metti 1 rialzo rosso, rimuovi lo specchietto sinistro che è più grande della moto quasi... icon_asd.gif

E lo stop posteriore cambialo con uno a led. icon_wink.gif
 
5586247
5586247 Inviato: 6 Set 2008 23:40
 

Per lo STOP a led ci avevo pensato...ma costa ben 50€ icon_eek.gif

Mentre se lucidassi il carter (e anche i coperchietti delle leve del freno e le leve dei freni) poi non c'è il rischio che si arrugginiscano?
 
5586312
5586312 Inviato: 6 Set 2008 23:49
 

mmm, ora vai di estetica, troppo originale.
comunque l'sg force è quasi un semitrofeo, quindi l'albero originale non è molto affidabile icon_biggrin.gif
 
5586375
5586375 Inviato: 6 Set 2008 23:59
 

Beh l'albero Piaggio originale è comunque più che discreto...penso che almeno 5000km altri possa reggere, poi però appena trovo magari un RHQ non marchiato... icon_wink.gif
 
7238260
7238260 Inviato: 24 Mar 2009 19:17
 

Aggiunta frizione e campana malossi, e rivista la taratura della trasmissione! 0509_doppio_ok.gif
 
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