chico ha scritto:
eh frency! hai ragione anche tu.
Però sembra che da un ritrovo di poche persone del triveneto & c. questo incontro stia diventando il primo tingraduno massiccio del nord'Italia.
E questo a me personalmente fa piacere, anche se sicuramente il giro in moto non potrà esserci, a prescindere dal ristorante o pic nic; ti immagini una quarantina di moto di domenica che girano per lago e dintorni....sarebbe ingestibile; al primo incrocio la metà la si perderebbe..e poi la metà della metà, e così via.
Credo si tratta di fare una scelta, e di considerare questo primo incontro non tanto con finalità di mototurismo ma del primo motoincontro tingavert di inizio primavera, che, se si riuscirà a portare a termine sicuramente diventerà un "must" da ripetere annualmente.
Secondo me, un vero giro motociclistico"diritti dietro lo naso" in gruppo non organizzato difficilmente è gestibile oltre le 8-10 moto.
Forse sbaglio, eh, però mi pare che l'iniziativa stia prendendo questo verso.
Ma, d'altrocanto, nulla impedisce ai sobri, ad una certa ora, di prendere e inerpicarsi a gruppetti sulle magnifiche strade del Garda.
Bò!!
chico sorridente
Che tristezza !! io mi immaginavo già questa lunga fila di moto sono un sognatore oppure diventerà un pranzone...io non ho nulla contro il pranzone...anzi ... ma per me sarebbe la prima gita in moto dopo diversi mesi e mi sento già male al pensiero di non macinare km....