Preparatore : Io e Fabrizio (che mi aiuta quando sono in crisi!)
Nickname : top
Età : 16
Marca mezzo : Yamaha
Modello : Aerox
Cilindrata originale : Boh (non ho mai avuto il 50!) comunque penso 49,2
Cilindrata odierna : 70cc
Elaborazioni:
Modifiche Estetiche :
-Eliminazione specchietto destro
-Eliminazione tutti gli adesivi
-Eliminazione parafango posteriore
-Targa nel carter
-Cavalletto laterale Buzzetti
-Rialzo ammortizzatore TNT
-Stop bianco con luce fucsia
-Frecce arancioni fumèe (ma omologate)
-Copricarter modificato (forato per ingresso aria)
Modifiche alla meccanica :
-G.t. Malossi base
-Carburatore dell'Orto 17.5
-Filtro originale modificato
-Marmitta Pinasco pws
Modifiche alla ciclistica :
-Ammortizzatore posteriore Top performances azoto
-Pneumatico anteriore Pirelli sl26
-Pneumatico posteriore Pirelli Evo22 dim. 140-70-13"
Modifiche alla trasmissione :
Variatore malossi
Cinghia malossi
Frizione malossi
Eliminazione ruota libera e ingranaggi del motorino d'avviamento (anche se c'è dentro è vuoto)
Modifiche future:
Fianchetti bcd,ventolino del variatore stage 6 "senza palette"
Note:
Sono molto contento delle prestazioni e dell'affidabilità. Le prestazioni sono molto elevate per essere un malossi base, sono da potenza abbastanza vicina al livello intermedio e infatti non avrei mai creduto di arrivare a un livello simile con soltanto un malossi base,chi mi conosce lo sa.
Sono molto contento anche perchè con un'elaborazione simile riesco a gestire da solo i miei problemi senza dover portare la moto dal meccanico (o senza perdite di prestazioni ingiustificate e irrisolte).
Come velocità massima di tachimetro ha segnato 117 km/h,ma è sempre relativo anche perchè cambio spesso la taratura a seconda del periodo (tipo se voglio allungo taro da allungo,se voglio ripresa per impennare taro da ripresa).
Ecco qui le foto :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE