JH ha scritto:
Barone_Rosso ha scritto:
Ma se leggerai con un minimo d'attenzione quel che ho postato dovresti già trovarti un pezzo avanti e non trovare differenze/difficoltà esoteriche con quel che faranno quelli che... erano presenti, quindi nessun problema... ma vedi che la prossima volta... interrogo!!
Scusami, ho dato per scontato che avessi letto i miei post precedenti...
Scuse declinate al mittente... mi dispiace per te ma, non le posso proprio accettare.
Sei tu ad aver ragione, perché Io ti avevo frainteseo pur leggendo che vi eravate dati appuntamento all'arrondissement delle Rughe e leggendo il tuo "ci vediamo lì" mi sono confuso pensando volessi raggiungerci all'Euclide... non contando il riferimento successivo nel tuo fine testo del "raggruppamento bis".
Potrai mai perdonare un povero vecchio, ridotto in questo stato da etc etc etc... ?
JH ha scritto:
Io e probabilmente altri nordromani aspetteremo il serpentone a Le Rughe, quindi con buoni 15 minuti di anticipo sul vostro percorso e ci inseriremo al volo, senza costringervi ad una tappa dopo pochi km. La mia domanda verteva sul fatto se questo inserimento poteva creare problemi.
Sì, ora mi si sono aperte le cateratte... ..ma no, alcun problema affatto, mal che vada cominceremo a strombazzare prima del curvone così ci sentirete arrivare. Penso che le 10:45 sia un orario possibile per raccattarvi al volo alle Rughe. Fossi in voi comincerei ad indossare il casco verso le 15:50 però.
JH ha scritto:
Per quanto riguarda l'interrogazione ho studiato e non sono preoccupato...
...mhm... e sembri pure sicuro, aò....
Lamps