gioemme ha scritto:
Nessuno critica i tuoi ragionamenti, e capisco che ovviamente quando hai un problema o una serie di problemi, con un qualsiasi oggetto di tua proprietà la prima cosa che viene in mente è quella di cambiarlo, o se non si cambia per motivi economici, magari non lo cura più come prima.
Però facciamo attenzione, a giudicare, e analizziamo i tuoi problemi.
La bulloneria che si allenta a cuasa delle vibrazioni: esiste qualche moto bicilindrica o monocilindrica che vibra e non allenta niente? (quindi questo in realtà non è un problema, ma bisogna solo controllare e stringerle prima di perderle)
Il problema elettrico alla luce: sarà qualche fusibile. (quanti se ne cambiano nelle auto)
Il telaio: questo è il punto dolente della nostra moto (qui si che le critiche sono pienamente accettate, anche se sembra che con la versione 2007 il problema dovrebbe più non esistere) il tuo e rotto?
ma allora non mi hai proprio capito quando ti dico che lo tenuta come un diamante...............................
poi insulti la mia intelligenza parlandomi di fusibili da cambiare!!!!!!!!!
tranquillo che non sono il signorino che porta il mezzo dal meccanico ogni due giorni perchè non sa neanche dove è la candela!!!!!!!!!!
ti ribadisco che tu sicuramente cè l'hai da giovedi scorso e allora mi parli....così.............e poi a parer mio uno che non capisce una mazza pensa di avere un mezzo pauroso per 5000€.......asdasdasd!!!!!!!!
dai siamo sinceri............
il tutto in modo scherzoso.......non cè lo con te!!!!!!!