Ehi ragazzi calma!!!!!!
ho sentito troppo parlare e straparlare di supersportive.
Il motociclista è vero che attira, SEMPRE CHE SIA un motociclista, e non che lo FACCIA.
Ontologicamente a mio avviso il motociclista è un ragazzo di età compresa fra i 18 e i 35(oltre si passa in una fascia da motoclub che non considero a me vicina), dal carattere ribelle ma in fondo simpatico e amichevole, dal bello sguardo, fisicamente a posto, leggermente tenebroso, con una smania folle per la libertà, i viaggi, e le folli fughe. Un romantico nel vero senso della parola, che non cerca le smancerie , ma le emozioni, un lupo solitario , ma al contempo un uomo che sa essere di compagnia.
Con questi presupposti la Moto è solo un accessorio che completa una personalità già di suo intrigante, e che funge da ciliegina sulla torta per un ragazzo che è GIà un "figo". Di per se, senza queste qualità o affini, la moto è solo un pezzo di ferro e plastica che ci può dare qualche emozione, ma che non ci farà rientrare in quell'immagine streotipata del bel teneroso alla Marlon Brando del "Selvaggio".
SECONDO PUNTO
il fatto che le supersportive facciano così "Figo" non è assolutamente poi così vero.
Scartando moto quali i motard , e le endurone(moto di essenza e non di apparenza, indicate per viaggi e non per la gnocca), io credo proprio che la tipica sciaquetta bionda tettona in stile Mary Jane collegiale, preferirebbe un ragazzo con una Bella Harley Davidson, una Triumph..una moto insomma DAVVERO APPARISCENTE; ETERNA, UN MITO.....non come le supersportive , che, mea opinone, sono solo degli spistolati pezzi di plastica(scomodi!!!) che dopo 10 anni sono solo "Vecchie".
Una Harley invece dopo 10 anni....bè, è una HARLEY.
Questo, naturalmente, presupponendo che la ragazza in questione abbia un minimo di cultura, se non motociclistica, almeno cinematografica.
aleno così la vedo io..non vogliatemene
ciao