Bluechill ha scritto:
clio ha scritto:
Non sono d'accordo però con Bluechill : un ragazzo con la moto e uno con la mercedes SLK non sempre vengono visti nello stesso modo da una ragazza.
La moto è sinonimo di velocità, sensazioni forti ed è una vera e propria passione quindi una ragazza deve essere predisposta a determinate sensazioni per essere attratta da un motociclista (e deve anche essere disposta a rovinarsi l'acconciatura per seguire il ragazzo nella sua passione...vedi casco)...il ragazzo pieno di soldi con una SLK non attira una donna per una passione (quella della macchinona?!?!?) o per una sensazione speciale ma nella maggior parte dei casi per soldi.
Io da zavorrina confermo che ci sono un sacco di ragazze esaltate perchè il proprio ragazzo ha la moto e questo comportamento proprio non lo capisco...
In effetti mi sono spiegata un po' male.. sostanzialmente sono d'accordo con te
Anch'io ho avuto una (breve) parentesi da zavorrina (breve perchè ho provveduto subito a prendermi la mia moto!!), ma ero attratta dai motociclisti perchè ne condividevo la filosofia, e bè..... anche perchè volevo scroccare giri in moto...
Però ribadisco: molte ragazze sono attratte dal motociclista, ma solo in quanto nell'opinione comune il motociclista "è un figo". Se ci pensate, in effetti, quelli che attirano più prefernze sono quelli con le supersportive..... mai visto qualcuno con un'endurona e/o una motard fare strage di ragazze?
Bhe dipende, il motard e' una moto da "Teppista" io lo ho avuto per un po , apparte che lo avevo messo giu da urlo ma ti assicuro che quando arrivavo in un locale o in un bar sia per il rumore sia perche' era bello le donne l'occhio lo buttavano volentieri!!
E poi la scusa della gita in moto funziona sempre!!!!