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zip sp tutto malossi
2552661
2552661 Inviato: 24 Set 2007 19:38
Oggetto: zip sp tutto malossi
 

salve...ho intenzione di mettere sull'ultimo zip sp a liquido qst ela

GT mhr 7t (nn so se di devono lavorare i carter...ditemi voi)
marmitta psw o team 2006
variatore 101
frizione + campana malossi
rapporti primari malossi
carburatore 21 dell'orto
filtro a cono malossi

e poi penso albero rsm super racing visto che il mio originale e quasi nuovo... ke ne dite? quanto prenderei?? e lo scatto??
 
2552693
2552693 Inviato: 24 Set 2007 19:41
 

albero è meglio rhq, poi il carburatore sarebbe meglio un 24 con un ela mhr team, la psw è una marmitta per intermedi, trassmissione metti l'over range che spendi meno, pacco lamellare e centralina...se vuoi un rotore ad accensione interno...
 
2552695
2552695 Inviato: 24 Set 2007 19:41
 

spenderesti sui 900-1000... lo scatto sarebbe molto potente ovviamente.. come marmitta ti consiglio la team..
 
2552706
2552706 Inviato: 24 Set 2007 19:42
 

sonicTPR ha scritto:
albero è meglio rhq, poi il carburatore sarebbe meglio un 24 con un ela mhr team, la psw è una marmitta per intermedi, trassmissione metti l'over range che spendi meno, pacco lamellare e centralina...se vuoi un rotore ad accensione interno...


l'albero è da vedere...ma cn il 7t devo lavorare i carter??

la centralina penso una top e il pacco vl13...
 
2552765
2552765 Inviato: 24 Set 2007 19:48
 

fabrizip92 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
albero è meglio rhq, poi il carburatore sarebbe meglio un 24 con un ela mhr team, la psw è una marmitta per intermedi, trassmissione metti l'over range che spendi meno, pacco lamellare e centralina...se vuoi un rotore ad accensione interno...


l'albero è da vedere...ma cn il 7t devo lavorare i carter??

la centralina penso una top e il pacco vl13...


top rossa anticipo variabile e pacco vl13 vanno bene anche se c'è di meglio....comunque sei vuoi lavorare i carter fallo pure...andrà di più ma avrai meno affidabilità...
 
2552786
2552786 Inviato: 24 Set 2007 19:50
 

sonicTPR ha scritto:


top rossa anticipo variabile e pacco vl13 vanno bene anche se c'è di meglio....comunque sei vuoi lavorare i carter fallo pure...andrà di più ma avrai meno affidabilità...


io nn voglio lavorarli...poi nn penso di prendere l'over range perchè il 101 me lo da un mio amico insieme alla team 2006 il carburo, il gt, il filtro e la frizione + campana e albero li prendo nuovi...l'rhq quanto costa?? e sec voi ke frizione e campana dovrei prendere??
 
2552808
2552808 Inviato: 24 Set 2007 19:52
 

fabrizip92 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:


top rossa anticipo variabile e pacco vl13 vanno bene anche se c'è di meglio....comunque sei vuoi lavorare i carter fallo pure...andrà di più ma avrai meno affidabilità...


io nn voglio lavorarli...poi nn penso di prendere l'over range perchè il 101 me lo da un mio amico insieme alla team 2006 il carburo, il gt, il filtro e la frizione + campana e albero li prendo nuovi...l'rhq quanto costa?? e sec voi ke frizione e campana dovrei prendere??


rhq costerà intorno ai 180 euro...ma su internet la trovi a meno..
 
2552835
2552835 Inviato: 24 Set 2007 19:55
 

certo devi raccordare e barenare
 
2552856
2552856 Inviato: 24 Set 2007 19:57
 

alessandro807 ha scritto:
certo devi raccordare e barenare


devo lavorare i carter si o no?? decidetevi...
 
2552925
2552925 Inviato: 24 Set 2007 20:02
 

nn risponde nessuno??
 
2552981
2552981 Inviato: 24 Set 2007 20:05
 

secondo me non è necessario... xkè facendo dei buki al carter si raffredda maglio la trasmissione ma entra polvere e riski di rovinare tutto.... icon_wink.gif
 
2553004
2553004 Inviato: 24 Set 2007 20:08
 

Secondo me se non stai in avanti ti ribalti in accellerazione, metti mhr team di marmitta!!!
 
2553049
2553049 Inviato: 24 Set 2007 20:10
 

spaggioracing ha scritto:
Secondo me se non stai in avanti ti ribalti in accellerazione, metti mhr team di marmitta!!!


ok...comunque che frizione e campana mi consigliate?? il 21 va bn?? e poi...il filtro a cono mi rende abbastanza su questa ela??
 
2553072
2553072 Inviato: 24 Set 2007 20:12
 

21 ok, filtro a cono pure, frizione delta clucth e campana malossi pure!
 
2553092
2553092 Inviato: 24 Set 2007 20:14
 

secondo me come carburatore è meglio un 24...se mi dici che vuoi il 21 per nn consumare ok...
 
2553099
2553099 Inviato: 24 Set 2007 20:14
 

ah beh siamo li beh! Comunque un 21 va benissimo!
 
2553102
2553102 Inviato: 24 Set 2007 20:15
 

spaggioracing ha scritto:
21 ok, filtro a cono pure, frizione delta clucth e campana malossi pure!


ok ricapitolando

GT mhr team 7t
marmitta team 2006
variatore 101 + molla di contrasto rossa e rulli da 4,5g
frizione delta + campana wing malossi
21 dell'orto
filtro a cono

ci arrivo a 140...(considerando che + avanti metterò i rapporti)
 
2553121
2553121 Inviato: 24 Set 2007 20:16
 

fabrizip92 ha scritto:
spaggioracing ha scritto:
21 ok, filtro a cono pure, frizione delta clucth e campana malossi pure!


ok ricapitolando

GT mhr team 7t
marmitta team 2006
variatore 101 + molla di contrasto rossa e rulli da 4,5g
frizione delta + campana wing malossi
21 dell'orto
filtro a cono

ci arrivo a 140...(considerando che + avanti metterò i rapporti)


nn credo effettivi...mancano ancora centralina, pacco lamellare...
 
2553126
2553126 Inviato: 24 Set 2007 20:17
 

albero rhq, prendi la trasmissione over range e quello che ci manca nell'over range lo prendi separatamente! 140 cosi no, devi fare qualche lavoretto su cilindro e qualche altro componente per perfezionarlo!
 
2553172
2553172 Inviato: 24 Set 2007 20:19
 

spaggioracing ha scritto:
albero rhq, prendi la trasmissione over range e quello che ci manca nell'over range lo prendi separatamente! 140 cosi no, devi fare qualche lavoretto su cilindro e qualche altro componente per perfezionarlo!


credo di nn prendere la over range perchè il variatore 101 me lo da un mio amico insieme alla team 2006...comunque nn mi servono i 140 perchè devo andarci in città quindi...comunque si ....il vl 13 e la centralina le metto
 
2553206
2553206 Inviato: 24 Set 2007 20:21
 

per raggiungere i 140 ci servirebbe anche un rotore interno..comunque è un pò sprecat quell'ela per andare in città...però se ci tieni falla pure... icon_wink.gif
 
2553210
2553210 Inviato: 24 Set 2007 20:21
 

comunque nn credo di riuscire a prendere l'rhq....va bn lo stesso un rsm super racing o un top?? comunque cm affidabilità generale coma sto messo??
 
2553233
2553233 Inviato: 24 Set 2007 20:23
 

nn saperi se reggono..nn vorrei portare sfiga...ma credo che nn basti un top per un g.t mhr team..serve un rhq per sopportare certi reggimi...
 
2553256
2553256 Inviato: 24 Set 2007 20:25
 

sonicTPR ha scritto:
nn saperi se reggono..nn vorrei portare sfiga...ma credo che nn basti un top per un g.t mhr team..serve un rhq per sopportare certi reggimi...


un mio amico cn un mhr7t ha fatto solo rinforzare l'albero e gli tiene (l'originale) è da un anno che monta mhr team + albero originale rinforzato...
 
2553290
2553290 Inviato: 24 Set 2007 20:27
 

fabrizip92 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
nn saperi se reggono..nn vorrei portare sfiga...ma credo che nn basti un top per un g.t mhr team..serve un rhq per sopportare certi reggimi...


un mio amico cn un mhr7t ha fatto solo rinforzare l'albero e gli tiene (l'originale) è da un anno che monta mhr team + albero originale rinforzato...


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif io nn mi fiderei di un albero top su un 7t...la scelta spetta a te...
 
2553325
2553325 Inviato: 24 Set 2007 20:29
 

sonicTPR ha scritto:


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif io nn mi fiderei di un albero top su un 7t...la scelta spetta a te...


vabbè dai vediamo...comunque

cn mhr t7 + team 2006 + 21 dell'orto + 101 + frizione delta + campana + centralina top ed eventualmente albero quanto prendo??
 
2553336
2553336 Inviato: 24 Set 2007 20:30
 

fabrizip92 ha scritto:


vabbè dai vediamo...comunque

cn mhr t7 + team 2006 + 21 dell'orto + 101 + frizione delta + campana + centralina top ed eventualmente albero quanto prendo??


mi sn dimenticato il filtro a cono malossi...
 
2553342
2553342 Inviato: 24 Set 2007 20:31
 

125 130 ... non di piu
 
2553348
2553348 Inviato: 24 Set 2007 20:31
 

fabrizip92 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif io nn mi fiderei di un albero top su un 7t...la scelta spetta a te...


vabbè dai vediamo...comunque

cn mhr t7 + team 2006 + 21 dell'orto + 101 + frizione delta + campana + centralina top ed eventualmente albero quanto prendo??


se aggiungi pacco lamellare e rapporti credo che tarato e carburato bene starai sui 130/135 km/h..
 
2553384
2553384 Inviato: 24 Set 2007 20:34
 

sonicTPR ha scritto:


se aggiungi pacco lamellare e rapporti credo che tarato e carburato bene starai sui 130/135 km/h..


cm prima cosa monterò motore marmitta variatore frizione + campana e filtro

poi pacco lamellare rapporti e motore...farò cosi per indisponibilità economica... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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