Eh.. si le CBR viaggiano proprio bene, da qualche info che amici mi hanno dato, la velocita max rilevata ovviamente semre di tachimetro e di circa 270km/h, quindi da considerare gli scarti.
Lamps.
Approposito di RR, lo sapete che a corto tira di + la f (parlo della mia che è originale)? Almeno rispetto a quella di un mio amico (la sua era 2005, dico era perché gle la hanno rubata 1 mese fa). In autostrada diceva che a corto non riusciva a passarmi, invece dopo i 200 - 220 km orari la rr ne ha di +. (Strano che una moto che dovrebbe essere + "pistarola" è + lunga di una meno sportiva!)
Ragazzi mi associo all'intervento di Maxy, cmq cerchiamo di mantenere la calma e non fraintendere per le battutine scherzose, ovviamente possono anche starci ma evitiamo di esagerare ed non andare O.T.
Lamps.
Si prima si (e vedessi che freni, quelli si che erano AERONAUTICI ) ma mi mancava qualcosa, quindi me lo son venduto e mi son fatto il cbr 600f (molto + veloce)
L'estate scorsa d'accordo con un mio cugino che è della stradale di Piacenza ho voluto controllare con velox quanto faceva. Ci siamo messi d'accordo e cosi sulla Castelvetro Piacentino sono sfrecciato davanti al velox e sdraiato ho fatto i 254 Km orari, ho una CBR 600 FV del 1997.
Nessuna multa ma mi è costata una cena a lui ed al suo collega.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi