ceru1791 ha scritto:
allora il problema è questo...ho un f12 a lc cn 15.000km...e dato ke l'ho preso usato,nn so cm è messo dentro e nn ho voglia d spendere soldi per farmi fare la revisione,ke nn cambierebbe niente tra l'altro... ho deciso d elaborarlo mettendogli il 2 plus,e fino qui c siamo,poi mettendo il gt mi sn chiesto se dovessi cambiare anche il carburatore e l'albero,il carburatore pensavo d mettere un 17.5 o anche 17,ma spendere 100 euro per un cacchio d albero...nn mi sembra giusto...allora pensavo a questa modifica...
2 plus
17.5 dell'orto
variatore 9 rulli polini massette pesanti...ora nn so quanti grammi
marmitta artigianale svuotata
e cn questa ela c'è bisogno d cambiare anche l'albero?
Intanto metti un 21 di carburatore, poi metti una marmitta come nardò, come variatore metti un multivar o un top tpr e per l'albero metti un rms che costa poco e buono.