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Inviato: 23 Set 2007 19:27 Oggetto: malossi base + limited edit
salve uno vuole vendermi un gruppo termico 70 malossi base e una arrow limited edition a soli 100 euro x il mio nitro...so ke è conveniente ma volevo dei consigli...poi vlv sapere se la arrow va bn con quel gt...ma poi dv cambiare anchevariatore e carburatore x forza vero...se nn nn andrebbe bene...giusto?ah il gt è in rodaggio ma lui me lo da dopo poko ke lo finisce...e poi quanto dura in termini di km...ogni quanto si cambiano le fasce?
cri92
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Inviato: 23 Set 2007 19:30
allora volevo dirti k con qll gt va bene l arrow xk è fatta apposta x i 70cc e volevo dirti k sarebbe preferibile ank cambiare variatore e carburatore..comunque x qll prezzo i pezzi sn in buono stato io accetterei!!!!
ngM
Senza Benza
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Inviato: 23 Set 2007 19:32
mi scoccia un pò x il fatto dell omologazione ke l arrow nn ce l ha...
cri92
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Inviato: 23 Set 2007 19:42
no la arrow tappa sul base xk e marmitta da 50cc..il base devi vedere se è rigato o meno se non e rigato compralo...comunque x il base e meglio prenderlo nuovo visto ke hai poke rogne...metti 1 top trophy ke sui minarelli va bene Biollamotors.it sta a 90 euro..l'imp e ke ci fa 1 buon rodaggio, metti sempre l'olio quando serve e lo scaldi x bene prima di partire ovviamente deve avere 1 carburazione e 1 taratura giusti!
bep1990
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Inviato: 23 Set 2007 19:43
se non sbaglio l arro limited edition è per trofei...se non sbaglio...quindi non sarebbe il massimo
djff
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Inviato: 23 Set 2007 19:46
l Arrow Limited Edition è per 70 base però siccome nn è omologata ke mi consigliate di fare?
cri92
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Inviato: 23 Set 2007 19:49
essendo che nn è omologata e il cilindro te lo rodaggi lui non prenderlo...potrebbe fare il rodaggio mae...prendi il trophi da internet
djff
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Inviato: 23 Set 2007 19:51
cm rodaggio sn sicuro ke lo fa bene l unico problem è ke nn è omologata la marmitta...comunque sapete ogni quanto si cambiano le fasce a questo cilindro e quanto dura di chilometri????????????
cri92
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Inviato: 23 Set 2007 19:52
le fasce sranno anche ogni 15000km penso...il cilindro dura come il 50 iriginale se trattato bene....ce gente che mi ricordo l ha tenuto per 20000km poi ha venduto ma andava perfettamente
djff
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Inviato: 23 Set 2007 19:54
se io metto sempre olio sintetico e lo faccio riscaldare bene ogni volta dura quanto un gt originale?
cri92
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Inviato: 23 Set 2007 19:56
cri92 ha scritto:
se io metto sempre olio sintetico e lo faccio riscaldare bene ogni volta dura quanto un gt originale?
puo durarti anche 100000km non è quello il problema....certo che le fasce le devi fare ogni 20000km se non di meno
Adamix
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Inviato: 23 Set 2007 20:00
si come l riginale...basta che metti sempre olio e ogni tot tempo cambi le fasce
djff
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Inviato: 23 Set 2007 20:02
prendilo che se stanno vermamente bene è un affare,porta il gt al mekka e fatti dire se sta bene,in caso compra guarnizioni nuove e fasce nuove...x la marmitta io la prenderei ugualmente,mi piace molto e poi dicono che è molto performante!
RUNNERISTA
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Inviato: 23 Set 2007 20:14
mi sa ke mi facciop dare solo il gt e d marmitta me ne prendo un altra ....xò lo prendio a meno il gt da solo ora vedo .
cri92
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