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tpr o...?
2543625
2543625 Inviato: 23 Set 2007 19:14
 



sonicTPR ha scritto:


sul foglio del 2+ la top consiglia un 24....l'ho letto da un mio amico..forse perchè era per blocco am6 (rs)..però secondo me il 19 è piccolo...si mette coi base..

si allora su un 7t cosa si mette un 32,no dai.....
Un 19 puo starci se non vuoi consumi eccessivi
 
2543642
2543642 Inviato: 23 Set 2007 19:15
 

va benissimo il 21
il 24 ci va su semi trofeo in su
come per esempio
che con il tpr la top consiglia il 24 mikuni

icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2543644
2543644 Inviato: 23 Set 2007 19:16
 

Nrg91 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:


sul foglio del 2+ la top consiglia un 24....l'ho letto da un mio amico..forse perchè era per blocco am6 (rs)..però secondo me il 19 è piccolo...si mette coi base..

si allora su un 7t cosa si mette un 32,no dai.....
Un 19 puo starci se non vuoi consumi eccessivi


io dico cosa ho letto...se nn mi sbaglio c'era scritto così...nessuno col 2+ può confermare??? comunque era solo una consiglio..nn c'è l'avevo con te...
 
2543669
2543669 Inviato: 23 Set 2007 19:17
 

si potrebbe essere anche scritto
io non dico nulla
ho solo espresso la mia opinione
tutto qui
io consiglio il 21
icon_cry.gif icon_wink.gif
 
2543672
2543672 Inviato: 23 Set 2007 19:18
 

sonicTPR ha scritto:


io dico cosa ho letto...se nn mi sbaglio c'era scritto così...nessuno col 2+ può confermare??? comunque era solo una consiglio..nn c'è l'avevo con te...

si lo so non ti preoccupare icon_wink.gif .
l' ho letto anche io che la top con il 2plus consiglia il 24 mikuni,ma mi sembra esagerato

Ultima modifica di Nrg91 il 23 Set 2007 19:18, modificato 1 volta in totale
 
2543673
2543673 Inviato: 23 Set 2007 19:18
 

può darsi xkè era blokko am... anke il carb originale del blokko am è + grosso.. sui blokki am si mette sempre 1 carb + grosso degli altri blokki...
 
2543713
2543713 Inviato: 23 Set 2007 19:23
 

anche io ho consigliato un 21...ho detto che la top consigliava una 24 per dire che il 19 era troppo piccolo secondo il mio parere su un 2+... icon_wink.gif
 
2543736
2543736 Inviato: 23 Set 2007 19:25
 

Nrg91 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:


io dico cosa ho letto...se nn mi sbaglio c'era scritto così...nessuno col 2+ può confermare??? comunque era solo una consiglio..nn c'è l'avevo con te...

si lo so non ti preoccupare icon_wink.gif .
l' ho letto anche io che la top con il 2plus consiglia il 24 mikuni,ma mi sembra esagerato

magari ha letto le istruzioni per qualche blocco verticale che richiede un carburatore più grosso
 
2543760
2543760 Inviato: 23 Set 2007 19:27
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:


io dico cosa ho letto...se nn mi sbaglio c'era scritto così...nessuno col 2+ può confermare??? comunque era solo una consiglio..nn c'è l'avevo con te...

si lo so non ti preoccupare icon_wink.gif .
l' ho letto anche io che la top con il 2plus consiglia il 24 mikuni,ma mi sembra esagerato

magari ha letto le istruzioni per qualche blocco verticale che richiede un carburatore più grosso


giusto..mica i blocco am6 per rs è verticale?? mi sembra di si...quindi ho sbagliato io..scuasate..comunque resto dell'idea che è meglio un 21... icon_wink.gif
 
2544261
2544261 Inviato: 23 Set 2007 20:10
 

penso di mettere il gt athena racing che dicono essere performante e affidabile....però dovrei abbinarlo con la athena racing che non è bellissima...il suono è bello almeno?se ci mettessi una stage 6 al posto dell'athena andrebbe molto meno?
 
2544539
2544539 Inviato: 23 Set 2007 20:37
 

athena viaggia tanto ma nn è affidabile se ci metti la sua e perfetto pero se nn ti piace.....
 
2544725
2544725 Inviato: 23 Set 2007 20:56
 

sonicTPR ha scritto:
menta ha scritto:
almeno 5000km vorrei farli...


se lo tratti bene ce la fai..però devi sempre scaldarlo, nn tirarlo per troppo tempo ne quando è freddo ne quando è troppo troppo caldo...e poi trovai cambiare magari la fascia...


Tranquillo con la marmitta che tappa si scalda molto più in fretta, ma non dovresti avere problemi di surriscaldamento.
La puoi tenere tranquillamente, non esagerare con il carburatore icon_wink.gif
Il fatto è che se non puoi tirare fuori il massimo da un GT è inutile che lo prendi, prendine uno meno spinto se non vuoi mettere la marmitta nuova icon_wink.gif
è come se prendi un cane Alano e non puoi dargli abbastanza da mangiara, prendine uno più piccolo, un pastore tedesco icon_wink.gif
 
2544800
2544800 Inviato: 23 Set 2007 21:02
 

ma io ho sentito che athena è affidabile...il sound della racing com'è?
 
2544906
2544906 Inviato: 23 Set 2007 21:16
 

A dirla tutta gli athena hanno una cromatura del c***o....

comunque quoto Sonic TPR, un 19 va bene, ma con un 21 va di più , quindi Fate Vobis icon_cool.gif
 
2551505
2551505 Inviato: 24 Set 2007 17:48
 

lasciamo perdere sul carburatore che ne ho abbastanza di discussioni e scemenze sul 24 e sul 21...visto che vai di top...con i pezzi che ti ritrovi...puoi optare lasciando sempre la nardo' per il due plus t.s valido poiche' l'unico intermedio in ghisa...e un collettore piu corto con un pacco lamellare che si addica all'elab. mentre per il tpr beh,ti dico cosi...per farlo andare bene ci vuole centralina,correttori dei rapporti un buon pacco e un collettore adeguato, senza poi dire una marmitta pura come la evo quindi fai un po' te...per l'albero il top da quello che ho provato e testato un tpr lo regge...ma se lo spremi sempre quel gt una controllatina ogni tanto la devi dare...penso che 11.000giri li tenga bene...mentre per il carburo ti basta un 21 per saggiare bene uno di questi due gt...poi a te le conclusioni... icon_wink.gif
 
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