Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
power commander su zx6r '07
2583064
2583064 Inviato: 28 Set 2007 7:44
 

djtech ha scritto:


quello che penso anke io..non vale la pena spendere tutti quei soldi..poi è anke vero k il terminale nella media lo cambiano quasi tutti..

comunque io non la volgio toccare oltre la moto a parte l'estetica..a primavera faccio filtro e terminale..ma non mi sogno nemmeno centraline ecc..tanto va benone così quando la coppia davvero non mi basterà più valutero il modello da prendere tra i vari milloni..magari un bel R1 icon_twisted.gif o una 10r se sarà più bella dell'r1..


Bà...io penso solo che in questo modo tradiresti la tua moto...comodo passare ad un R1! In più mi dici che nn spendi in centraline ecc poi mi vai a comprare adesivi e gadget estetici vari che costano una pazzia!

Ho avuto l'occasione di migliorare le prestazioni dove mi interessava ad una cifra "ragionevole"....ripeto, la passione nn la controlli, magari voi avete un concetto diverso. icon_wink.gif
 
2583567
2583567 Inviato: 28 Set 2007 9:17
 

Citazione:
comunque io non la volgio toccare oltre la moto a parte l'estetica..a primavera faccio filtro e terminale..ma non mi sogno nemmeno centraline ecc..tanto va benone


E' proprio qui che ti sbagli!
Ti spiego con un esempio personale: prima dell'attuale moto ( zx6r 2007 ) avevo il 636 del 2004 con scarico akrapovic ( solo terminale ).
Tutto bene finchè ho deciso di cambiare filtro dell'aria: da quel momento il minimo è diventato irregolare e in rilascio la moto scoppiettava paurosamente! Sicuramente bello da sentire, ma non corretto sotto il profilo della carburazione!!! E anche a livello di prestazioni la moto era peggiorata!
Ed è qui che entra in gioco la centralina aggiuntiva!!
Questo per dirti che finchè cambi scarico senza altre modifiche, la centralina originale riesce a regolare la carburazione: se incominci a toccare filtro e collettori, la centralina aggiuntiva ti serve sicuramente!
Poi se si riesce a guadagnare qualche cavallo, ben venga!

Comunque lascio ai più esperti spiegare il comportamento della centralina!

Ciao... icon_wink.gif
 
2585009
2585009 Inviato: 28 Set 2007 12:27
 

ps: il meccanico mi ha ribadito che è molto meglio la DynoJet...puoi lavorare con più precisione sui parametri, hai già il modulo di anticipo e pui memorizzare più mappe e cambiarle senza doverti attaccare al pc. icon_cry.gif[/quote]


qua ti sbagli la dinojet è si migliore della rapid bike 3 ma solo se compri anche il modulo anticipo che non è insieme alla centralina come dici te ma va preso a parte e costa anche sui 350€non poco direi con la rapid bike3 invece gia la centralina gestisce l'snticipo senza dover cambiare niente icon_biggrin.gif
 
2585205
2585205 Inviato: 28 Set 2007 12:51
 

Ninja636marchi ha scritto:
ps: il meccanico mi ha ribadito che è molto meglio la DynoJet...puoi lavorare con più precisione sui parametri, hai già il modulo di anticipo e pui memorizzare più mappe e cambiarle senza doverti attaccare al pc. icon_cry.gif



qua ti sbagli la dinojet è si migliore della rapid bike 3 ma solo se compri anche il modulo anticipo che non è insieme alla centralina come dici te ma va preso a parte e costa anche sui 350€non poco direi con la rapid bike3 invece gia la centralina gestisce l'snticipo senza dover cambiare niente icon_biggrin.gif[/quote]

Sisi hai ragione...ho scritto Dyno invece che Rapid!!! icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©