pise24 ha scritto:
ti faccio una domanda: cosa hai speso tra scarico, centralina e filtro?
diciamo 100 euro per il filtro, 300 per la centralina e chessò più di mille euro per lo scarico? ipotiziamo 1500 euro.... ammesso che la fai mappare al meglio avrai un icremento di 6-7-8 (o comunque meno di 10) cavalli e uno sputo di coppia.
a parer mio non risolvi nessun problema... non è che la tua moto andrà "più forte" ora, non fai i rettilinei di monza combattendo all'ultimo km/h in un monomarca dove la minima stupidata fa la differenza...
non ti bastava il motore del 636?
con 7500 euro ci compri un 10r
insomma, secondo me non ne vale la pena a priori, poi i risultati non mi danno torto, mi pare.
(non voglio fareil presuntuoso eh, è solo un parere
)
370€ lo scarico...solo temrinale...che penso tutti cambino più per l'estetca e il suono che altro!
200€ filtro (nuovo) più centralina (usata)
150€ montaggio e mappatura e prova a banco
Totale = 720€
Si, magari sono un po eccessivi se lo paragoni all'incremento di prestazioni....però se escludi lo scarico che è quasi scontato, il resto è stato fatto per un "regolazione" ottimale della moto.
Poi in questi casi la passione è passione....