lellagfk ha scritto:
blackbass ha scritto:
tanto le peggio sono le donne......donne non arrabbiatevi xkè anek voi sapete ke è VERISSIMO !!!...in vita mia ho fatto 3 incidenti in cui avevo ragione....guarda caso, erano tutte donne quelle ke mi hanno preso...un caso ?!
adesso non voglio aprire una polemica....
ma i miei 3 incidenti
subiti ( mai uno in cui avevo torto) li ho fatti per colpa di uomini distratti, sarà un caso anche questo?
E poi smettiamola di dirla che sono peggio le donne ( a parte che statisticamente è stato dimostrato il contrario), succede perchè TUTTI, uomini, donne, automobilisti, motociclisti, camionisti, spesso e volentieri sono distratti o imprudenti!
Proprio l'altro giorno ho beccato un uomo che entrava in tangenziale a 15 km/h e proseguiva un pò a destra e un pò a sinistra perchè parlava al tcellulare e sul volante che aveva?????
il giornale aperto!!!!!!!!!!!!!!!
CALMA LELLA non è il caso di polemizzare su una "DICERIA" che risale alla nascita dell'automobile... e ti voglio precisare che pur essendo un uomo la diceria non è che le donne non sappiano guidare (certe donne sono molto meglio di certi maschi) ma è che gli uomini tendono sempre a evidenziare la loro superiorità alla guida nei confronti dell'altro sesso.
Ha ragione MONTY46: ci vorrebbe una moto per ogni automobilista, camionista, ecc., capirebbero tante cose...