Cellopo_sh ha scritto:
per adry 89:
mi dispiace moltissimo per l'accaduto e ti faccio i miei auguri di pronta guarigione, ti posso capire benissimo perchè anche io ho avuto un bruttissimo incidente e sono vivoper miracolo:
ero sul lungotevere all'altezza dell'obelisco di mussolini( chi è di roma ha capito) in macchina seduto nei sedili posteriori rallentando per fermarci al semaforo rosso. un pazzo ubriaco con una golf ci ha tamponato da dietro alla folle velocità di 140km/h, la nostra macchina è letteralmente decollata e poi riatterrata il portabagli si è spalancato e i sedili dietro spezzati , io sono volato fuori passando tra un albero e una pompa di benzina andando a finire nell'erba li prima del fiume.
risultato chiodi a 2 dita per 3 mesi , trauma cranico , 20 punti in testa, trauma polmonare con edema, legamento crociato ginocchio dx rotto e contusione all'anca, 4 interventi alle ditae ora non riesco a chiudere la mano a pugno dopo 8 mesi di fisioterapia.
e comunque tutto questo in macchina , tutto questo per dirti che se na cosa deve succedere succede, magari se ero in moto non stavo li ma in prima fila al semaforo e non mi era successo nulla.
fatti coraggio e come si dice il vero uomo non è quello che non cade mai , ma quello che dopo un brutta caduta riesce a rialzarsi..
p.s. per il raduno a roma ci sono anche io, potrmmo aprire un topic apposta e scrivere li per metterci d'accordo. ciao
...sul lungotevere a 140 all'ora....porca miseria.... ..