sh-a ha scritto:
ciao a tt sn nuovo
guardando i messaggi precedenti ho letto che si potevano far lavorare le puleggie portandole dal tornio lavorando l inclinazione per renderle piu prestazionali
avevo delle domande a riguardo...
1-la puleggia mobile qual è????(scusate nn sn molto pratico)
2-si possono lavorare le puleggie se ho il kit multivar e il ventilvar?
3-se si di quanto devo far inclinare le puleggie?
4-precisamente cosa devo chiedere a chi mi deve fare il lavoro?
5-se li lavoro mi conviene mettere cmunque la rondella (e da quanto mi conviene metterla?)
scusate le tante domande e grazie in anticipo
guardando i messaggi precedenti ho letto che si potevano far lavorare le puleggie portandole dal tornio lavorando l inclinazione per renderle piu prestazionali
avevo delle domande a riguardo...
1-la puleggia mobile qual è????(scusate nn sn molto pratico)
2-si possono lavorare le puleggie se ho il kit multivar e il ventilvar?
3-se si di quanto devo far inclinare le puleggie?
4-precisamente cosa devo chiedere a chi mi deve fare il lavoro?
5-se li lavoro mi conviene mettere cmunque la rondella (e da quanto mi conviene metterla?)
scusate le tante domande e grazie in anticipo
1) la puleggia mobile sarebbe la parte del variatore dove metti i rulli
2) si potrebbe lavorare il multivar e il ventilvar ma di pochissimo perke' hanno gia'di loro un'ottima inclinazione
3) puoi far inclinare la puleggia mobile originale a 13,5 gradi
4) devi chiedere al tornitore di ricalcolare l'inclinazione della puleggia
5) devi fare la prova se va meglio con la rondella o senza io non la monto e va bene , se la vuoi provare deve essere massimo di 1 mm
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SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi