Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

   

Pagina 44 di 47
Vai a pagina Precedente  123...4344454647  Successivo
 
personalizzazioni SH 125-150 - VII
2883138
2883138 Inviato: 7 Nov 2007 11:13
 

sh-a ha scritto:
ciao a tt sn nuovo
guardando i messaggi precedenti ho letto che si potevano far lavorare le puleggie portandole dal tornio lavorando l inclinazione per renderle piu prestazionali
avevo delle domande a riguardo...
1-la puleggia mobile qual è????(scusate nn sn molto pratico)
2-si possono lavorare le puleggie se ho il kit multivar e il ventilvar?
3-se si di quanto devo far inclinare le puleggie?
4-precisamente cosa devo chiedere a chi mi deve fare il lavoro?
5-se li lavoro mi conviene mettere cmunque la rondella (e da quanto mi conviene metterla?)
scusate le tante domande e grazie in anticipo

1) la puleggia mobile sarebbe la parte del variatore dove metti i rulli
2) si potrebbe lavorare il multivar e il ventilvar ma di pochissimo perke' hanno gia'di loro un'ottima inclinazione
3) puoi far inclinare la puleggia mobile originale a 13,5 gradi
4) devi chiedere al tornitore di ricalcolare l'inclinazione della puleggia
5) devi fare la prova se va meglio con la rondella o senza io non la monto e va bene , se la vuoi provare deve essere massimo di 1 mm
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi
 
2883848
2883848 Inviato: 7 Nov 2007 12:39
 

giunev ma secondo te ne vale la pena di mettere il variatore malossi? vedro qualche differenza? io ho la 4 road e la frizione regolabile malossi
 
2884297
2884297 Inviato: 7 Nov 2007 13:40
 

che aspetti allora?ti andra' sicuramente una bomba gia con i rulli che troverai nella confezione.
 
2884310
2884310 Inviato: 7 Nov 2007 13:43
 

x avere + scatto e ripresa, cosa mi consigliate?
 
2884359
2884359 Inviato: 7 Nov 2007 13:50
 

ciao a tutti raga..
ho un pikkolo problema cn il mio sh 125i... su buke e pavè vibra molto e dà un fastidio enorme. Alkuni mi hanno detto ke sn gli ammortizzatori scariki... se fosse cosi cm si fa a rikarikarli??

grazie in anticipo x le risp!
 
2884374
2884374 Inviato: 7 Nov 2007 13:51
 

shplus ha scritto:

1) la puleggia mobile sarebbe la parte del variatore dove metti i rulli
2) si potrebbe lavorare il multivar e il ventilvar ma di pochissimo perke' hanno gia'di loro un'ottima inclinazione
3) puoi far inclinare la puleggia mobile originale a 13,5 gradi
4) devi chiedere al tornitore di ricalcolare l'inclinazione della puleggia
5) devi fare la prova se va meglio con la rondella o senza io non la monto e va bene , se la vuoi provare deve essere massimo di 1 mm
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi


quindi cosa mi consigleresti di fare per ricavare il meglio?
mi konviene farle lavorare le puleggie se compro il multivar e ventilvar ?
 
2884711
2884711 Inviato: 7 Nov 2007 14:24
 

GianlucaCT ha scritto:
umby-sh ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
bravi ragazzi complimenti per il raduno...a quanto pare noi siciliani nn siamo così bravi ad organizzarci icon_mad.gif ....

bravo giovanni icon_wink.gif !! quello ke dico io! perché non ne organizziamoun noi siciliani di ct!???


umbri ciao sono il ragazzo che viene al raduno con mazzaglia...quello con l'sh grigio!...comunque c dobbiamo mettere d'accordo per farlo questo raudno a CT...ci sono troppi ragazzi con l'sh!!!

icon_smile.gif esatto! dobbiamo proprio organizzarlo anche noi un raduno... troppi troppi sh! quando possiamo fare?? giovanni facci sapere anche tu..
 
2885885
2885885 Inviato: 7 Nov 2007 15:55
 

da me il vario malossi lo vendono a 85 € icon_biggrin.gif dmn sarà mio!
 
2886575
2886575 Inviato: 7 Nov 2007 16:55
 

fabiuscom ti conviene montare il variatore malossi e le mollette della frizione bianke avrai parekkio scatto e ripresa e la molla di contrasto nera sempre malossi.ti assicuro ke lo scatto sarà fenomenale
 
2886600
2886600 Inviato: 7 Nov 2007 16:58
 

ecco i nuovi bolidi ke l'honda sfornera x il 2008:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2886609
2886609 Inviato: 7 Nov 2007 16:59
 

sh-a ha scritto:


quindi cosa mi consigleresti di fare per ricavare il meglio?
mi konviene farle lavorare le puleggie se compro il multivar e ventilvar ?

no fai lavorare la puleggia originale solo nell'inclinazione e monta il ventilvar cosi' come'
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi
 
2886625
2886625 Inviato: 7 Nov 2007 17:00
 

GENN88 ha scritto:
giunev ma secondo te ne vale la pena di mettere il variatore malossi? vedro qualche differenza? io ho la 4 road e la frizione regolabile malossi


mettilo allora! si che noteari le differenze, altro che 4road
 
2886634
2886634 Inviato: 7 Nov 2007 17:01
 

magari l'honda li farebbe cosi' !!!!
 
2886652
2886652 Inviato: 7 Nov 2007 17:03
 

shplus ha scritto:
magari l'honda li farebbe cosi' !!!!
certo ke li fara!!!
 
2886687
2886687 Inviato: 7 Nov 2007 17:05
 

marò so pop o mostr.... penso ke a 18 anni se n mi faccio il 300 mi prendo il 150 di uno di qst 2 colori poi se faranno anke il 300 di qst colori prenderò il 300... sn stupendi qst 2 colori
 
2886761
2886761 Inviato: 7 Nov 2007 17:13
 

ke spettacolo ke sò speramo ke li faccia me faccio cambià tutte le carene!!!!!!!
 
2886837
2886837 Inviato: 7 Nov 2007 17:19
 

alfonzenmix ha scritto:
certo ke li fara!!!

dimmi il link dove li hai trovati
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi
 
2886849
2886849 Inviato: 7 Nov 2007 17:20
 

stanno sul sito honda nelle foto ad alta risoluzione... e c'è anke un nuovo colore per il 300... andate a vedere

Ultima modifica di mariano90 il 7 Nov 2007 17:21, modificato 1 volta in totale
 
2886857
2886857 Inviato: 7 Nov 2007 17:21
 

mariano90 ha scritto:
stanno sul sito honda nelle foto ad alta risoluzione

ok
 
2886860
2886860 Inviato: 7 Nov 2007 17:21
 

shplus ha scritto:

dimmi il link dove li hai trovati
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi
sil sito honda
 
2886887
2886887 Inviato: 7 Nov 2007 17:24
 

lukdio a casalotti un sh kome il tuop nn lò mai visto.anke 2 settimane fà uno con un sh kome il tuo mà sorpassato sulla boccea!!!!correvi na cifra di + del mio
 
2886905
2886905 Inviato: 7 Nov 2007 17:26
 

alfonzenmix ha scritto:
sil sito honda

ho visto sul sito sono proprio belli !!!!!
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi
 
2886929
2886929 Inviato: 7 Nov 2007 17:28
 

sò na favola nn se le poteva inventà prima quelle colorazioni!!!!!! icon_mad.gif
 
2887061
2887061 Inviato: 7 Nov 2007 17:41
 

shgrigio ha scritto:
sò na favola nn se le poteva inventà prima quelle colorazioni!!!!!! icon_mad.gif

se avevo l'SH a iniezione lo cambiavo con uno di questi , resto col mio solo perche' e' a carburatore e va bene , lo cambierei solo col 300 !!!!
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi
 
2887152
2887152 Inviato: 7 Nov 2007 17:52
 

io ce lò ad iniezione e penso ke le carene anno gli stessi attakki.quindi nn sarà un problema
 
2887178
2887178 Inviato: 7 Nov 2007 17:54
 

shgrigio ha scritto:
io ce lò ad iniezione e penso ke le carene anno gli stessi attakki.quindi nn sarà un problema
ti conviene spendere circa 700/800euro?
 
2887198
2887198 Inviato: 7 Nov 2007 17:55
 

shgrigio ha scritto:
sò na favola nn se le poteva inventà prima quelle colorazioni!!!!!! icon_mad.gif


quoto, sono davvero belli
 
2887219
2887219 Inviato: 7 Nov 2007 17:57
 

cambio idea e meglio di no.tanto a me l'estetika dura il tempo di qualke mese e poi la graffio tutta!!!!!
 
2887233
2887233 Inviato: 7 Nov 2007 17:58
 

shgrigio ha scritto:
cambio idea e meglio di no.tanto a me l'estetika dura il tempo di qualke mese e poi la graffio tutta!!!!!
ahah i 700/800 euro fanno uno strano effetto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2887265
2887265 Inviato: 7 Nov 2007 18:01
 

porco zio 700 euri pe 2 carene del c***o ke se rovinano subito.preferisco montacce la 4road con la centralina e spenderli sul 50 per modificarlo tutto quei soldi!!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 44 di 47
Vai a pagina Precedente  123...4344454647  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

Forums ©