2506386
Inviato: 18 Set 2007 17:16
Oggetto: Re: Riverniciare carene Dark
TheIoz ha scritto:
Ho acquistato delle carene Dark e un serbatoio sempre Dark perchè vorrei realizzare una replica ma ora prima di portare tutto dal carrozziere vorrei prepararle alla verniciatura.
Se non ricordo male la Ducati commercializzando le moto in versione Dark sosteneva che fossero già pronte per una verniciatura personalizzata...ricordo male?
Aiutatemi prima che mi metta a carteggiare tutte le carene inutilmente......
Se sono gia' pronte da verniciare non lo so ', ma la prima cosa che devi fare e' controllare se la colorazione Dark e' liscia o semiruvida ( tipo la speciale colorazione originale dell'Audi )
Se e' liscia lo puoi fare perche' e' la verniciatura opaca originale a far da fondo .
Se e' Semiruvida secondo me no , perche' se la laccatura finale ( dark ) e' porosa , fa schifo verniciarci sopra , o comunque il carrozziere deve spruzzare il doppio della vernice catalizzata per uniformare la superfice.
Ciao