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moto modificata [rs '06 come va modificata?]
2498784
2498784 Inviato: 17 Set 2007 20:29
 



blacklion2006 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
una 30ina alla ruota


mh... un po' pochini x arrivare a 34cv? e a 40cv?
prima di chiedere quello ti pongo una domanda io hai i soldi e il tempo??? icon_lol.gif icon_lol.gif

quelle potenze le hanno in sp e cn rabge di utilizzo molto stretti che in strada nn servono e nemmeno in pista senza saperli sfruttare icon_wink.gif
 
2498849
2498849 Inviato: 17 Set 2007 20:34
 

per strada andrebbe bene quello che vorrei mettere io?
 
2498934
2498934 Inviato: 17 Set 2007 20:42
 

ripo base,arrow street,lamelle boyesen sp,pignoen da 16 e forse anche carburatore 34 coem andrebbe sia con e senza il34?
 
2499203
2499203 Inviato: 17 Set 2007 21:04
 

ricky465 ha scritto:
fre ha scritto:
io invece farei:
-kit rave (costo 150 euro)
-marmitta jolly moto 111 sp (costo 415.00 euro)
-pacco lamellare v force
-carburatore dell'orto 40\42(costo 120\110 euro)
-filtro a cono malossi (costo 30/50euro)
-cilindro originale lavorato(costo150 euro)
-cilindro monofascia (dipende..)
se ti avanzano soldi puoi fare allargare i carter(costo 600 euro)pero nn gli metti piu la 111 sp ma la 115 sp sempre jolly moto( questa costa 650 euri!!!)
ma perfavore!!!40mm il carbu?!?!?cilindro monofascia?!?!?!!?!?

dai ditemi che sono su candid camera! icon_rolleyes.gif


comunque metti un 34 lamelle una arrpw o jolly e sei apposto!


sentiamo e perche mai...???e una elaborazione discreta...non cambi nemmeno il cilindro..e poi il 34 e un originale in pietra perche nella versione cesterfild usciva come originale...mentre gia un 38/40 e buono molto buono...se ti ricordi la moto preparata avra dei bassi scadenti ke possono essere compensati solo con un carburatore piu grosso quindi la mia ipotesi e piu ke giusta...passando al pistone monofascia e consigliato quando lavori il cilindro originale e va cambiato in base al tipo di strada e all'andatura...in media dura due tre mesi...la mia ipotesi e piu ke corretta anzi...si ha un bel motore con 40 cavalli....penso di nn sbaglaire...
 
2499300
2499300 Inviato: 17 Set 2007 21:12
 

con quello che ho scritto io cm dovrebbe andare al moto a tutti i regimi?
 
2499322
2499322 Inviato: 17 Set 2007 21:14
 

fre ha scritto:
ricky465 ha scritto:
fre ha scritto:
io invece farei:
-kit rave (costo 150 euro)
-marmitta jolly moto 111 sp (costo 415.00 euro)
-pacco lamellare v force
-carburatore dell'orto 40\42(costo 120\110 euro)
-filtro a cono malossi (costo 30/50euro)
-cilindro originale lavorato(costo150 euro)
-cilindro monofascia (dipende..)
se ti avanzano soldi puoi fare allargare i carter(costo 600 euro)pero nn gli metti piu la 111 sp ma la 115 sp sempre jolly moto( questa costa 650 euri!!!)
ma perfavore!!!40mm il carbu?!?!?cilindro monofascia?!?!?!!?!?

dai ditemi che sono su candid camera! icon_rolleyes.gif


comunque metti un 34 lamelle una arrpw o jolly e sei apposto!


sentiamo e perche mai...???e una elaborazione discreta...non cambi nemmeno il cilindro..e poi il 34 e un originale in pietra perche nella versione cesterfild usciva come originale...mentre gia un 38/40 e buono molto buono...se ti ricordi la moto preparata avra dei bassi scadenti ke possono essere compensati solo con un carburatore piu grosso quindi la mia ipotesi e piu ke giusta...passando al pistone monofascia e consigliato quando lavori il cilindro originale e va cambiato in base al tipo di strada e all'andatura...in media dura due tre mesi...la mia ipotesi e piu ke corretta anzi...si ha un bel motore con 40 cavalli....penso di nn sbaglaire...
allora come mi disse il mio mentore icon_lol.gif icon_lol.gif le vecchie uscivano col 34 ma andare oltre sarebbe stupido e nn molto proficuo già con un cilindro preparato un 37 sarebbe al limite figuriamoci un 40!!per metterlo devi adattare anche il resto come carter e altro...

per il monofascia io ho sperimentato sulla mia pelle che per i primi 500km va bene (la differenza cn un bifascia è minima) poi inizia a calare e un bifascia invece rimane costante e infine ti posso dire che cn il cono peggiori e basta poichè come passa una nuvola sul sole devi ricarburare a meno che nn vai in pista e quindi che te ne fai del cono?!?

e infine i 40cavalli li potresti avere ma per un range di 1000giri e dico tanto icon_rolleyes.gif
 
2499343
2499343 Inviato: 17 Set 2007 21:15
 

ricky465 ha scritto:
blacklion2006 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
una 30ina alla ruota


mh... un po' pochini x arrivare a 34cv? e a 40cv?
prima di chiedere quello ti pongo una domanda io hai i soldi e il tempo??? icon_lol.gif icon_lol.gif

quelle potenze le hanno in sp e cn rabge di utilizzo molto stretti che in strada nn servono e nemmeno in pista senza saperli sfruttare icon_wink.gif


so che è una roba un po' da matti è solo che un mio amico si vanta che presto prenderà il ktm 125 e sbloccato ha 40cv e continua a ripetermi che mi darà di brutto!!! manco gli avessi chiesto niente! tuttavia è meglio se non reagisco in maniera fisica se no sono guai!!! icon_rolleyes.gif
 
2499347
2499347 Inviato: 17 Set 2007 21:16
 

come dice lei...non ribadisco visto ke sbaglio...
 
2499394
2499394 Inviato: 17 Set 2007 21:20
 

blacklion2006 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
blacklion2006 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
una 30ina alla ruota


mh... un po' pochini x arrivare a 34cv? e a 40cv?
prima di chiedere quello ti pongo una domanda io hai i soldi e il tempo??? icon_lol.gif icon_lol.gif

quelle potenze le hanno in sp e cn rabge di utilizzo molto stretti che in strada nn servono e nemmeno in pista senza saperli sfruttare icon_wink.gif


so che è una roba un po' da matti è solo che un mio amico si vanta che presto prenderà il ktm 125 e sbloccato ha 40cv e continua a ripetermi che mi darà di brutto!!! manco gli avessi chiesto niente! tuttavia è meglio se non reagisco in maniera fisica se no sono guai!!! icon_rolleyes.gif
i 40 cavalli sono all'albero comunque...

e poi il paragone nn è fattabile in quanto il ktm assieme ad altre motard sono racing quibndi motori strapompati e strafragili!l'rs è + sfruttabile come moto puoi farci un viaggietto e nn devi avere paura che ti si smonti per strada...io la vedo così poi a elaborarla si fa sempre in tempo!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2499443
2499443 Inviato: 17 Set 2007 21:24
 

io vorrei sapere come andrebbe con ripo arrow street pignone 16 e lamelle per strada e chiedo più che altro a te ricky che l'arrow l'hai avuta. è valida cm marmitta?
 
2499475
2499475 Inviato: 17 Set 2007 21:27
 

manutex89 ha scritto:
io vorrei sapere come andrebbe con ripo arrow street pignone 16 e lamelle per strada e chiedo più che altro a te ricky che l'arrow l'hai avuta. è valida cm marmitta?
per me si nn andava male certo una jolly 107 va di + però poi dipende se vuoi rischiare e se vuoi spendere icon_wink.gif io mi sono trovato bene cn l'arrow col pignone da 16 sei sui 160/165 segnati icon_wink.gif
 
2499515
2499515 Inviato: 17 Set 2007 21:30
 

comunque penso che poi più in la comprero una jolly sp spero. tu ricki che hai sotto e quanto ti fa l'rs?
 
2499556
2499556 Inviato: 17 Set 2007 21:34
 

manutex89 ha scritto:
comunque penso che poi più in la comprero una jolly sp spero. tu ricki che hai sotto e quanto ti fa l'rs?
io sono un caso a parte comunque adesso la devo risitemare prima di grippare purtroppo nn l'avevo tirata ma cn l'arrow e il 16/40 mi aveva segnato i 160 circa icon_rolleyes.gif adesso appena la rimetto a posto la ritirerò icon_twisted.gif
 
2499586
2499586 Inviato: 17 Set 2007 21:37
 

con la jolly come andava?
 
2499602
2499602 Inviato: 17 Set 2007 21:39
 

manutex89 ha scritto:
con la jolly come andava?
la differenza cn l'arrow nn era tanta c'era ma nn abissale col cilindro originale almeno poi cn quello preparato tutta un'altra vita icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2499612
2499612 Inviato: 17 Set 2007 21:40
 

ricky465 ha scritto:
blacklion2006 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
blacklion2006 ha scritto:
ricky465 ha scritto:
una 30ina alla ruota


mh... un po' pochini x arrivare a 34cv? e a 40cv?
prima di chiedere quello ti pongo una domanda io hai i soldi e il tempo??? icon_lol.gif icon_lol.gif

quelle potenze le hanno in sp e cn rabge di utilizzo molto stretti che in strada nn servono e nemmeno in pista senza saperli sfruttare icon_wink.gif


so che è una roba un po' da matti è solo che un mio amico si vanta che presto prenderà il ktm 125 e sbloccato ha 40cv e continua a ripetermi che mi darà di brutto!!! manco gli avessi chiesto niente! tuttavia è meglio se non reagisco in maniera fisica se no sono guai!!! icon_rolleyes.gif
i 40 cavalli sono all'albero comunque...

e poi il paragone nn è fattabile in quanto il ktm assieme ad altre motard sono racing quibndi motori strapompati e strafragili!l'rs è + sfruttabile come moto puoi farci un viaggietto e nn devi avere paura che ti si smonti per strada...io la vedo così poi a elaborarla si fa sempre in tempo!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


hai ragione... grazie Ricky ciao 0510_saluto.gif
 
2499619
2499619 Inviato: 17 Set 2007 21:41
 

con la jolly come andava e che avevi? perdeva molot ai bassi poi algli alti come andava?
 
2499653
2499653 Inviato: 17 Set 2007 21:44
 

manutex89 ha scritto:
con la jolly come andava e che avevi? perdeva molot ai bassi poi algli alti come andava?
adesso ti dico come era poco prima della grippata cilindro preparato lamelle pistone monofascia(piccolo sfizio che ho pagato icon_evil.gif ) passo 415 e 34 però nn l'avevo mai tirata...

in inverno rimetto il cilindro con un bifascia poi ho il v-force da provare bene e magari un 37 icon_wink.gif
 
2499662
2499662 Inviato: 17 Set 2007 21:46
 

allora appena trovo un cilindro da elaborare mi prendo anche una bella jolly sp
 
2499671
2499671 Inviato: 17 Set 2007 21:47
 

manutex89 ha scritto:
allora appena trovo un cilindro da elaborare mi prendo anche una bella jolly sp
se vuoi ti potrei dare il mio a 200 però è grippato...ti assicuro che spinge forte! icon_wink.gif
 
2499791
2499791 Inviato: 17 Set 2007 21:59
 

ma se invece faccio lavorare il cilindro ? (te che hai fato fareal tuo?) e ho ancora la arrow street succede qualcosa?
 
2499805
2499805 Inviato: 17 Set 2007 22:01
 

manutex89 ha scritto:
ma se invece faccio lavorare il cilindro ? (te che hai fato fareal tuo?) e ho ancora la arrow street succede qualcosa?
nn va come cn una jolly che è fatta per diagrammi + spinti...

comunque il mio cilindro lo presi già elaborato da uno che correva in sp icon_wink.gif
 
2499857
2499857 Inviato: 17 Set 2007 22:06
 

scusami se ti faccio tute queste domande è ma se faccio elaborare il cilindro sui diagrammi della arrow street poi quando metto la jolly lo faccio elaborare ulteriormente?
 
2499870
2499870 Inviato: 17 Set 2007 22:08
 

manutex89 ha scritto:
scusami se ti faccio tute queste domande è ma se faccio elaborare il cilindro sui diagrammi della arrow street poi quando metto la jolly lo faccio elaborare ulteriormente?
se nn hai la jolly e un cilindro preparato nn rovini nulla lo fai elaborare per la jolly e anche se usi l'arrow andrà meno ma va comunque di + di uno di serie icon_wink.gif
 
2504152
2504152 Inviato: 18 Set 2007 14:05
 

con ripo base,arrow street,lamelle boyesen sp,pignone da 16 quanto farebbe? e con 17 quanto? invece con la jolly sp al posto dell'arrow street quanto farebbe sia con 16 che con 17? vorrei sapere le varie velocita che prenderebbe grazie
 
2504617
2504617 Inviato: 18 Set 2007 14:35
 

manutex89 ha scritto:
con ripo base,arrow street,lamelle boyesen sp,pignone da 16 quanto farebbe? e con 17 quanto? invece con la jolly sp al posto dell'arrow street quanto farebbe sia con 16 che con 17? vorrei sapere le varie velocita che prenderebbe grazie
col 16 sei sempre sui 160 e col 17 un 10km in +...

comunque quando le fai quelle velocità?è meglio che ti fai una moto bello pieno piuttosto che cn solo allungo icon_wink.gif
 
2504654
2504654 Inviato: 18 Set 2007 14:38
 

percui dici che va bene con arrow street ripo base lamelle boyesen sp e pignone da 16?
 
2504659
2504659 Inviato: 18 Set 2007 14:38
 

manutex89 ha scritto:
con ripo base,arrow street,lamelle boyesen sp,pignone da 16 quanto farebbe? e con 17 quanto? invece con la jolly sp al posto dell'arrow street quanto farebbe sia con 16 che con 17? vorrei sapere le varie velocita che prenderebbe grazie

uff... è tutta la pagina che rifai le stesse domande! icon_lol.gif
comunque fai conto che con l'arrow ho visto un video su youtube di uno che arrivava a 172 e teo86 puo testimoniare perchè l'ha fatto pure lui..
con il 16 perdi qualcosa tipo 6-7km/h...
con la jolly SP teo89 che monta solo quella con rave e lamelle e 34mm è arrivato a 176km/h... con il 17-40....
ma sul cilindro originale è meglio la 107..
 
4120168
4120168 Inviato: 7 Apr 2008 20:37
Oggetto: chiarimento
 

ricky465 ha scritto:
la differenza cn l'arrow nn era tanta c'era ma nn abissale col cilindro originale almeno poi cn quello preparato tutta un'altra vita icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

ciao ricky io sono un posessore di 1 rs 125 2006 con ripotenziamento rave + jolly 107.volevo chiederti un paio di cose... io vorrei far lavorare il cilindro che è l'originale, ma sulla jolly 107 va bene???poi è vero che con le lamelle in base a come le metti perdi in allungo e guadagni in ripresa e viceversa?oltre alla lavorazione del cilindro si devono fare altre cose o va bene solo con la lavorazione del cilindro???grazie in anticipo.
 
4121868
4121868 Inviato: 7 Apr 2008 23:02
 

ricky465 ha scritto:
i 40 cavalli sono all'albero comunque...

e poi il paragone nn è fattabile in quanto il ktm assieme ad altre motard sono racing quibndi motori strapompati e strafragili!l'rs è + sfruttabile come moto puoi farci un viaggietto e nn devi avere paura che ti si smonti per strada...io la vedo così poi a elaborarla si fa sempre in tempo!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif



come non quotarti icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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