kata ha scritto:
Ciao a tutti.
Poi, in un altro punto del Forum, ho letto di un ragazzo che vende una Ninja incidentata.A richiesta di info risponde 'era di un ragazzo (che non si è fatto niente) a cui è andata via in curva la ruota anteriore. Tipico del 636'. Ecco, quest'ultima frase mi ha lasciato perplesso : chi ce l'ha ha avuto un'impressione simile?
Ultima cosa : mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto sia il CBR F (che è la mia seconda scelta) che la Ninja.
Ciao.Per me il 636 è stata la prima moto e come già detto da altri non ho avuto problemi per gestire la potenza o per quanto riguarda la guida.mi sono trovato a mio agio , nonostante sono alto 1.92 , e non mi ha richiesto nessuno sforzo se non quello di capire come si guida una moto del genere(: con la testa....)
il fatto che se ne vada davanti.... non so a me è successo un paio di volte senza conseguenze ma ormai era novembre e l'anteriore , anche se non particolarmente usurato , aveva fatto 7/8.000 km>>>>temperatura bassa e gomma nn più nuova
poi sinceramente ho la sensazione che se ne va nelle curve dove il cambio di pendenza fa lo scalino; non credo sia nulla di più di una sensazione visto che la forcella pompa quando trova il gradino e si ridistende finito il gradino.Forse dipende anche dalla misura di gomma che monta rispetto alle altre sportive , non so. ti ripeto è la mia prima moto.
Per il Cbr-f non te lo consiglierei per un solo motivo: è una moto "vecchia" che credo sarà presto aggiornata.é come comprarsi nuova una 636 del '03 , non ha tanto senso... Poi è solo un mio punto di vista quindi non per forza corretto...