asalm ha scritto:
Guarda ci ho gia' girato diverse volte sia col mio vecchio Vfr (tra un po' passo a un Gsxr) e col nuovo Cbr600:
è un circuito ad altissima velocita' ma che forse non riuscirai a sfruttare comunque tutti i cavalli del tuo 1000 K7 (lo ha testato proprio' li' quest'anno Marco Lucchinelli per MotoTv).
I punti di frenata: Comincia a frenare anche prima dei 150 m cosi' vai sul sicuro nelle 4 staccate principali cioe' prima variante, Roggia, Ascari, Parabolica, poi vedrai che ti verra' spontaneo dopo qualche giro staccare piu' avanti, ma MAI sotto i 120m, anche perche' tu con la tua moto facilmente arriverai ai 280 km/h e forse oltre...
Marce: prima variante in prima, Roggia 2a, Lesmo 1 in 3a, Lesmo 2 in 2a o 3a, Ascari entrata in 2a poi subito 3a e uscita anche in 4a, Parabolica entrata in 2a o anche in 3a, prendere subito la corda e far scorrere la moto, poi 4-5-6-...
Con questi consigli sulle frenate credo che si faccia male..