gigler o cilcler???????? io l'ho sempre chiamato cicler!
Akravidas
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Inviato: 20 Dic 2007 14:09
Akravidas ha scritto:
gigler o cilcler???????? io l'ho sempre chiamato cicler!
gigler... ma fai prima a chiamarlo getto del massimo...e risolvi la tua questione....
Kekko_Beverly
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Inviato: 20 Dic 2007 14:18
ok...da oggi in poii getto max...allora.....
Akravidas
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Inviato: 20 Dic 2007 21:24
ora ho 1 altra domanda... il gigler grande o piccolo?
4ndre4
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Inviato: 20 Dic 2007 22:32
in che senso?
Akravidas
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Inviato: 21 Dic 2007 1:15
4ndre4 ha scritto:
ora ho 1 altra domanda... il gigler grande o piccolo?
in che senso?!?!?! il gigler è piccolo nella sua domensione...comunque quello che devi cambiare è il getto del massimo
Kekko_Beverly
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Inviato: 21 Dic 2007 15:21
raga chi viene al raduno di domenica??blasco florenz ci siete!?dai che ci divertiamo!
domenica 23 appuntamento per il raduno alle ore 11,30 a piazza del popolo.aspetteremo i ritardatari fino alle 12.poi andremo verso ostia a mangiare al mc sulla colombo all'altezza dell'infernetto.tieni conto della benzina e dei soldi per il pranzo.fammi sapere.ciao!
sow
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Inviato: 24 Dic 2007 14:24
ci sono altri scisti di palermo???
se si,avete voglia di partecipare al raduno giorno 3?
cliccate sulla mia firma
cd125
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Inviato: 29 Dic 2007 15:41
sapete se quel disco saldato attorno alla campana frizione del nostro amato sc è 1 sottospecie d strozzatura? se la risposta è si toglierla gioverebbe?? grazie in anticipo...
4ndre4
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Inviato: 29 Dic 2007 15:43
4ndre4 ha scritto:
sapete se quel disco saldato attorno alla campana frizione del nostro amato sc è 1 sottospecie d strozzatura? se la risposta è si toglierla gioverebbe?? grazie in anticipo...
di che disco parli???
Kekko_Beverly
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Inviato: 29 Dic 2007 16:34
Kekko_Beverly ha scritto:
di che disco parli???
magari postaci una foto!
Akravidas
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Inviato: 30 Dic 2007 13:41
attorno alla campana c'è 1 anello saldato... nessuno c'ha fatto caso? si nota subito
4ndre4
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Inviato: 30 Dic 2007 13:43
potrebbe anche servire per correggere eventuali movimenti errati della cinghia!!!
Akravidas
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Inviato: 30 Dic 2007 13:49
4ndre4 ha scritto:
attorno alla campana c'è 1 anello saldato... nessuno c'ha fatto caso? si nota subito
è parte integrante della campana...non potresti nemmeno toglierlo...
Kekko_Beverly
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Inviato: 30 Dic 2007 14:12
Kekko_Beverly ha scritto:
è parte integrante della campana...non potresti nemmeno toglierlo...
ma ne 6 sikuro? a me sembra "asportabile"...
se 1 simeo d questi c potesse kiarire le idee...
4ndre4
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Inviato: 30 Dic 2007 19:36
salve popolo scisti c'è qualcuno che ha un parafango anteriore messo un po cosi da vendere a poco prezzo???
ragazzi ho preso anchio un'aprilia sportcity 200 bianco cambridge passate nella sezione foto per vederlo
adry89
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Inviato: 23 Gen 2008 17:01
mmm...è €2 vero?
XVincentX
Derapata
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Inviato: 23 Gen 2008 20:58
onestamente non lo so e fine 2005
adry89
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Inviato: 25 Gen 2008 14:31
per tutti i napoletani sto organizzando un raduno a napoli logicamente siete tutti invitati passate dal link e iscrivetevihttp://www.motoclub-tingavert.it/t222774s.html#3502619
adry89
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Inviato: 1 Feb 2008 17:39 Oggetto: sportcity 200 e 125 da cosa si riconoscono?
salve a tutti. ho acquistato da un mese uno sportcity 200 ho fatto poco più di 600 km. avendo superato i 500 km per il rodaggio ho iniziato a spingerlo un pò fino a raggiungere la velocità di punta. devo dire che le prestazioni mi hanno deluso tanto da farmi venire il dubbio che mi abbiano venduto un 125 in luogo di un 200 c'è un modo per riconoscerli? ho controllato il numero di motere e corrisponde a quello sul libretto il libretto riporta correttamente la cilindrata 200, ma non può essere avvenuto un errore in fase di omologazione visto che esteticamente lo sportcity 125 e 200 sono perfettamente identici perfino il libretto di istruzioni è unico. Lo scooter raggiunge agevolemente i 90 Km/h e riesce a mantenerli anche in salita ma a stento mi arriva a 110 km/h (che dovrebbe essere la velocità di punta del 125 appunto mentre il 200 è accreditato ad una velocità max di 125 km/h) al max sono arrivato dopo un lungo rettilineo in discesa a 115 km/h (ovviamente di contachilometri quindi effettivi ancora meno considerando lo scarto tachimetrico) . secondo voi è normale perchè deve ancora sciogliersi e dopo il primo tagliando riusciro a raggiungere almeno i 125 km/h oppure ce effettivamente il rischio di avere acquistato in realtà un 125cc. i vostri sportcity che velocità max raggiungono?? grazie a chiunque vorrà fornirmi delucidazioni preziose.
Andrea
spandau
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Inviato: 1 Feb 2008 19:00
devi attendere i 1000 km per aver completato il rodaggio
cd125
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Inviato: 2 Feb 2008 13:59
devi aspettare di completare il rodaggio e devi aspettare anche che si slega completamente e questo avviene verso i 5000/6000km
adry89
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Inviato: 2 Feb 2008 15:10
adry ora ti tocca risollevare le sorti di questo topic uhauhauhauhauha
JACK89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Feb 2008 15:17
eh si ora sono anchio uno sportcitysta
Ultima modifica di adry89 il 2 Feb 2008 15:50, modificato 1 volta in totale
adry89
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Inviato: 2 Feb 2008 15:24
una domanda,io monto secondari malossi,variatore modificato artigianalmente cn 3 rulli da 7.4 e 3 da 7.7,filtro a torta cn carburazione + grassa e mollette gialle,cosa potrei fare per potenziare ancora il mio sporty?
considerando che arriva a 125km/h di tachimetro(cn i secondari originali arrivava a 110 di tachimetro)ma ci arriva cn lentezza,credete che sia arrivato il momento di montare i pezzi?
sono già a 23k km passati
cd125
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Inviato: 2 Feb 2008 16:34
secondo me è il momento del gt, un bel 210cc e la musica cambia completamente
adry89
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Inviato: 2 Feb 2008 19:19
adry89 ha scritto:
secondo me è il momento del gt, un bel 210cc e la musica cambia completamente
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