Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

odio gli idioti con le moto... -

Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
il re degli idioti
2391788
2391788 Inviato: 4 Set 2007 19:59
Oggetto: il re degli idioti
 



Condivido con voi questa breve storiella di ciò che mi è accaduto oggi. Sono sicuro che molti avranno avuto un'esperienza simile!



Non credevo che sarei mai riuscito a vederne uno… Invece l'ho visto e ne ho avuto a che fare proprio oggi, appena uscito da lavoro.

Parto da Trento. Questa volta, decido di percorrere la sinistra Adige per tornare a casa. Sono sul tratto di tangenziale che passa a fianco di Mattarello ad andatura sostenuta (sopra al limite di velocità, ma non poi tantissimo) nella corsia di sorpasso quando, davanti a me, trovo un tizio in Audi A4 station wagon grigia metallizzata. Gli rimango dietro tranquillo aspettando che rientri in corsia. Non sfanalo, non suono… Semplicemente gli rimango dietro ed aspetto. Ad un tratto, il tizio deve essersi accorto di me ed invece di rientrare in corsia, per qualche ragione decide di andare a tavoletta… Anche se in quel momento, dato che non stavo guardando la velocità, ma solo lui, non avevo ancora capito che stava cercando di andare a tavoletta.
A questo punto, penso che stia cercando di dimostrare qualcosa, probabilmente a se stesso. Lui crede che, avendo una A4-checavolonesò-turbodiesel, sia legittimato a tirare come un dannato, che basti questo a renderlo una sorta di Schumacher e, come se non bastasse, che sia scontato che un tizio in motocicletta voglia gareggiare con lui (mah?!). Con queste ipotesi, il tizio finisce già con un piede nel mio cassetto mentale delle persone veramente stupide, ma vi anticipo che non ci rimarrà per molto: la promozione è a portata di mano. Insomma, siamo rimasti che questo tizio vedendo una persona su di una moto sportiva dietro di sé, invece di rientrare in corsia, come avrebbe fatto per qualsiasi altro mezzo, decide di schiacciare a tavoletta. Anche se la sua classificazione cerebrale era quasi certa, un po' di beneficio del dubbio glielo stavo ancora dando. Continuo perciò ad andargli dietro, credendo che, una volta trovato lo spazio per rientrare, si sarebbe rimesso nella corsia di scorrimento.
Beata ingenuità! Prima che finissero le due corsie, butto l'occhio al tachimetro, che non stavo guardando per fare invece attenzione al tizio davanti e mi accorgo che entrambi si sta viaggiando a velocità di molto superiori al limite! Questa scoperta, unita al fatto che stavo andando tranquillamente in quinta ed alla consapevolezza che mi sarebbe bastato pochissimo per lasciarlo lì, consapevolezza che evidentemente lui non aveva, convinto di avere sotto il culo una Ferrari, lo inserisce con entrambi i piedi nell'apposito cassetto di cui sopra.
Dato che non avevo intenzione di tirare così tanto, rallento e mi rimetto nella corsia, mentre lui continua a superare qualche altra macchina facendo il pelo al guard-rail, dato che ormai le corsie sono diventate una, fino a quando non è costretto ad inchiodare dietro ad un'altra macchina che stava facendo tipo 100km/h meno di lui. Io ormai ero già tornato alla velocità del traffico e nei momenti di visibilità e spazio sufficiente, superavo la colonna. Questo per circa 5-600mt. A quel punto, arrivo nuovamente dietro alla persona molto stupida con l'Audi, la quale, vedendomi, dà nuovamente fuori di matto e ricomincia a fare i sorpassi più improbabili. Mi da l'impressione di un bambino isterico. Tutta la situazione sembra irreale e non pensavo davvero di incontrare un elemento simile. Siamo nel punto in cui la tangenziale è tornata ad essere una strada a doppio senso di marcia senza spartitraffico e, la prima cosa che appare dopo la curva, è un bel dosso.
La persona molto stupida in Audi, non si cura di ciò e continua a superare automobili fino sulla sommità del dosso, punto nel quale sbuca belbella una grossa motrice Scania bianca (il proverbiale camionazzo del destino), che costringe il nostro eroe a buttarsi nuovamente in corsia (facendo inchiodare il tizio che stava superando che chiaramente non aveva intenzione di rifarsi la fiancata) per evitare di spiaccicarvisi contro. Qualche secondo dopo, quando passerò di lì, vedrò i segni lasciati dai suoi pneumatici sull'asfalto. Questo gli conferisce la prima promozione: il cassetto delle persone veramente stupide gli andava evidentemente stretto e così viene trasferito nella grande cassapanca degli idioti.
Il gioco (gioco che è più nella sua testa, in realtà ), continua per qualche chilometro ed è sempre uguale: io me ne vado per i cavoli miei alla mia andatura e superando quando ne ho l'occasione e lui che, appena mi vede arrivare, impazzisce e cerca in tutti i modi di schizzare via per distanziarmi. Ad un certo punto, mi era venuto il dubbio che potesse avere paura di me. Chi mai potrebbe essere spaventato da un tizio in moto con la tuta (ok che sembro Kyashan, ma se non sei un androide non dovresti avere paura di me!) ed uno zaino Invicta sulle spalle? Mah…
Arrivati davanti alla galleria che precede Besenello, ho abbastanza visibilità da poter superare una bella fila di macchine, fra le quali l'idiota. A questo punto, cantando prematura e vana vittoria, ho sperato che si fosse reso conto della propria stupidità (tanto affanno e vari rischi di incidente per cosa, poi?), ma la mia speranza era mal riposta, perché appena superato il paese ed arrivato sul rettilineo che costeggia la ferrovia, mi rendo conto che il simpa ha continuato a sorpassare gente per tornare ad insidiarmi ad appena due automobili di distanza. Il nuovo eletto, generale degli idioti, quindi, non molla…
A Calliano, oltrepasso il tratto di strada con i lavori in corso e, mentre supero un camion mi dico: “Ma perché semplicemente non cambi strada così ti levi questo pazzo dalle costole?” e così faccio. Invece di finire il sorpasso, rimango nella corsia che mi permette di svoltare per Folgaria. Con un solo piccolo problema: una BMW station wagon (ebbasta con 'sti carri funebri tedeschi!) ha avuto la stessa idea ed è ferma allo stop! La vedo all'ultimo, probabilmente perché troppo impegnato di tenere sott'occhio l'idiota. Per evitare che vi preoccupiate, vi dico subito che non mi ci sono schiantato contro, però in quei due secondi di tempo fra il mio accorgermi della macchina e l'arresto sono successe molte cose fra le quali questi pensieri: “c***o una macchina!” “Non andare sulla freccia bianca disegnata sennò scivoli!” – spostamento veloce su asfalto pulito, mi alzo eretto e pinzo forte puntandomi sul manubrio e stringendo le gambe sul serbatoio (e anche un po' le chiappe, invero) – “OK ora frena frena frenaaaa! Oddio oddio non ce la faccio!” “Fiuu! Ma che cacchio di freno ho?!”. Mentre benedico San Tokico (o, meglio, Tokico San), mi rendo conto che, nonostante per la paura le distanze mi fossero sembrate cortissime, mi ero fermato a quasi due metri dalla macchina. Aspetto di poter svoltare per Folgaria e vedo l'Audi-maniaco passarmi a destra in fila assieme alle altre macchine.
Mi arrampico un po' e, cinque minuti di strada dopo, decido di tornare indietro. Ormai il pazzo si sarà calmato e, se la situazione è come ieri, probabilmente sarà incolonnato in una fila di macchine che procede a passo d'uomo a causa dei lavori sotto al cavalcavia dello stadio di Rovereto. Arrivato a Volano city, ne ho la conferma: è lì e lo sorpasso ai cinquanta all'ora, mentre viene eletto con gran boato di peti, Re degli Idioti causa sfinimento di tutti gli altri candidati.

immagini visibili ai soli utenti registrati



PS. Nella mappa non scrivo nemmeno tutti i sorpassi azzardati che ha fatto, altrimenti non si leggerebbe più nulla.

Ultima modifica di Masque il 5 Set 2007 12:36, modificato 1 volta in totale
 
2392638
2392638 Inviato: 4 Set 2007 21:36
 

Non riesco a capire bene il senso di questo post... icon_redface.gif eusa_think.gif
E' un messaggio estrapolato da un topic o è messo qui di proposito? icon_rolleyes.gif
 
2396131
2396131 Inviato: 5 Set 2007 11:24
 

..... cassetti e cassapanche affollati, comunque.... icon_evil.gif
 
2397006
2397006 Inviato: 5 Set 2007 12:35
 

Paolo969 ha scritto:
Non riesco a capire bene il senso di questo post... icon_redface.gif eusa_think.gif
E' un messaggio estrapolato da un topic o è messo qui di proposito? icon_rolleyes.gif


inizialmente l'avevo postato in motobar, dato che volevo condividere in modo un po' scanzonato questa *ehm* bellissima esperienza che ho avuto. icon_smile.gif poi è stato spostato dal moderatore.

in realtà non è che volessi far partire una discussione sulla sicurezza… era così, tanto per raccontare che genere di personaggi si possono incontrare delle volte (rare, per fortuna). icon_wink.gif
 
2397099
2397099 Inviato: 5 Set 2007 12:42
 

Masque ha scritto:
Paolo969 ha scritto:
Non riesco a capire bene il senso di questo post... icon_redface.gif eusa_think.gif
E' un messaggio estrapolato da un topic o è messo qui di proposito? icon_rolleyes.gif


inizialmente l'avevo postato in motobar, dato che volevo condividere in modo un po' scanzonato questa *ehm* bellissima esperienza che ho avuto. icon_smile.gif poi è stato spostato dal moderatore.

in realtà non è che volessi far partire una discussione sulla sicurezza… era così, tanto per raccontare che genere di personaggi che si possono incontrare delle volte (rare, per fortuna). icon_wink.gif


Ok!!! icon_wink.gif

Riguardo questi tipi di persone comunque qui non è affatto raro incontrarli, magari spesso non sono così caparbi come il genio che hai incontrato tu, ma molti si "attizzano" con le moto e vogliono dimostrare quanto la loro auto sia potente... icon_rolleyes.gif
 
2397255
2397255 Inviato: 5 Set 2007 12:56
 

Paolo969 ha scritto:
Riguardo questi tipi di persone comunque qui non è affatto raro incontrarli, magari spesso non sono così caparbi come il genio che hai incontrato tu, ma molti si "attizzano" con le moto e vogliono dimostrare quanto la loro auto sia potente... icon_rolleyes.gif


dovrò stare attento se capiterò dalle parti di Roma, allora! icon_eek.gif
fortunatamente, quello è stato il primo del genere ad essermi capitato, ma c'è davvero da avere paura di sta gente!
di solito, al massimo mi capita il tizio che, in colonna e vedendoti arrivare, si sposta a sinistra perché “se lui deve stare in colonna, allora ci devi stare anche tu”… neppure lui brilla molto d'intelligenza, ma almeno non è perseverante come il pirata della strada che avevo incontrato.
…che poi, potrei anche capire se avesse una Lotus o simili, ma una Audi station wagon… suvvia… e me ne andavo tranquillo per i cavoli miei, anche ad andatura allegra. figurati se fossi uno che si mette davvero a fare le garette con tutti gli esaltati che trova in giro!
 
2398222
2398222 Inviato: 5 Set 2007 14:11
 

magari stava tornando dall'amante che guardacaso ha la tua stessa moto e la tua stessa tuta e magari ha pensato che lo stessi inseguendo per ammazzarlo icon_lol.gif che gente che gira!!
 
2399638
2399638 Inviato: 5 Set 2007 16:33
 

certa gente ha dei comportamenti assurdi...non si rende conto di cosa fa..mah..la pazzia... icon_rolleyes.gif
 
2399793
2399793 Inviato: 5 Set 2007 16:52
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ....il tipo è un grande... str...o ....
un altro comportamento assurdo sono i tizi in autostrada che a 90 km/h insistono nel voler occupare la 2° corsia con la 1° libera enon ti lasciano passare...o i più "evoluti" che a 100 km/h occupano la 3°.... in moto anche se non si dovrebbe fare un colpo di gas e riesco a sorpassarli a dx ma in auto... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
2400371
2400371 Inviato: 5 Set 2007 18:07
 

nuvolerapide ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ....il tipo è un grande... str...o ....
un altro comportamento assurdo sono i tizi in autostrada che a 90 km/h insistono nel voler occupare la 2° corsia con la 1° libera enon ti lasciano passare...o i più "evoluti" che a 100 km/h occupano la 3°.... in moto anche se non si dovrebbe fare un colpo di gas e riesco a sorpassarli a dx ma in auto... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


se non sbaglio, se sei già nella corsia alla sua destra, dovresti poterlo superare in tutta legalità. viene considerato sorpasso a destra solo se prima c'è un cambio di corsia verso destra.
correggetemi se sbaglio.

l'unico problema è che raramente la gente si aspetta che tu faccia questo. quindi controlla di meno la propria destra. quindi se per sfiga decidesse che e` arrivata l'ora di rientrare in corsia, ti verrebbe addosso senza nemmeno accorgersene.
 
2400704
2400704 Inviato: 5 Set 2007 18:45
 

di elementi che potrebbero rimpinguare la lista dei dementi della strada ce ne sono veramente tanti:
che dire di quegli asini alla guida di grossi SUV o di grosse berline tedesche, che entrano in autostrada e passano dalla prima alla terza corsia, perchè loro hanno 200cv e le loro auto fanno da 0 a 100 in 5 sec. e non si curano di chi arriva da dietro ed è costretto a frenare per non inkularli.
che dire degli asini che, sempre alla guida dei suddetti mezzi,(secondo me prima di venderti certe macchine ti fanno l' esame della bastonata in testa. se si rompe il bastone, l' esame è superato) che ti raggiungono, paziente, dietro ad altri veicoli lenti e attendi di poterli superare, e ti sfanalano fino all' esasperazione. fanno inkazzare anche un vero lord come me.
che dire, invece di quelli che, stavolta alla guida di vetture di tutte le tipologie, viaggiano nella nebbia, ma talvolta anche senza nebbia, con i retronebbia accesi, e quando li raggiungi, invece di spegnerli, li tengono accesi, col solo risultato che tu vedi solo un grande alone rosso e null' altro. caxxo ci vuole tanto a capire che un retronebbia serve SOLO quando dietro non abbiamo nessuno, per essere visibili a distanza nella nebbia, ma quando un veicolo ti raggiunge e ti vede, poi non serve più a niente, se non a dare fastidio a chi segue?
per non parlare dei fendinebbia anteriori usati da certi pirletti di 18 anni si e no, che con la loro microautomobile da 180cv, devono dimostrare al mondo di averli. ovviamente anche ad agosto quando la nebbia è un ricordo lontano.
e quelli che ti buttano il mozzicone in faccia?come li odio.
e quelli che ti superano passandoti a qualche cm dalla manopola sx?
qualche giorno fa, mi è successo di essere superato da due di questi pirletti a bordo di una 106 rally che mi hanno fatto veramente spaventare.
io, nonostante sia un lord, mi sono incazzato come un leone, e scalate 4 marce, ho affiancato l' auto, ho aperto la visiera del casco per essere sentito bene ed ho scaricato tutto il mio repertorio di insulti (ne conosco moltissimi) tenendo la faccia a pochi cm dal finestrino aperto.
risultato, hanno tenuto tutti e due il viso girato dall' altra parte, e io ho avuto la tentazione di fare come il mio amico che abbatteva gli specchietti delle auto, a pugni e poi scalava una marcia e via, ripromettendomi che la prossima volta lo faccio veramente (ma poi non lo faccio perchè mi conosco bene).
ritornando ad un topic già aperto, tuttavia, certi comportamenti assurdi sono anche di una fetta di motociclisti che potrebbe rimpinguare la suddetta lista.
la questione è che più giro, più ne vedo, ed ormai dopo centinaia di migliaia di km fatti in auto, perchè sono un novello biker, non mi meraviglio più di nulla, manco di quel pirla che ho visto l'altro ieri che in una rotonda, resosi conto di avere superato la sua uscita, non ha rifatto tutto il giro, ha messo la retromarcia ed è tornato indietro.
non ho parole.
 
2407522
2407522 Inviato: 6 Set 2007 13:34
 

E che dire di coloro che, sulla statale, stanno appiccicati alla vettura davanti e tentano continuamente di sorpassare, senza visibilità, e continuamemente inchiodano sparandoti gli stop in faccia e che dopo 20 km di questa tiritera decidi di sorpassarlo dove lui sicuramente non ha possibilità di uscire e PUNTUALMENTE l'imbecille esce mettendo a repentaglio la vita di tutti e ti strombazza incazzato perchè sono venti minuti che si è messo in coda per fare lo stronzo e adesso finalmente è arrivato il suo turno???
 
2409617
2409617 Inviato: 6 Set 2007 16:25
 

Mah, ormai chi guida da tanto tempo e si guarda attorno, dovrebbe avere tutto il catalogo completo dei modelli Auto-Autista accoppiati, che poi non sono tantissimi.
E' incredibile come siano stereotipabili gli automobilisti su determinate auto (ma anche moto e, soprattutto, scooter).
Ormai so, ad esempio, che la Golf che arriva da dietro con il tipo tutto appoggiato sulla leva del cambio, capello corto e orecchie un po' a sventola, mi si appiccicherà e mi lampeggerà e quindi mi sposto prima che arrivi; il tipo sulla SUV guarderà dritto davanti a sé e tutto l'intorno non lo riguarderà affatto; le station wagon vanno SEMPRE di fretta, non possono perdere tempo appresso a te; i furgoni e fiorini vari tutti scassati con operaio incazzato che vanno a velocità da suicidio sono da evitare come la peste.
Insomma, se li conosci, li eviti...
 
2409970
2409970 Inviato: 6 Set 2007 17:01
 

JH ha scritto:
Ormai so, ad esempio, che la Golf che arriva da dietro con il tipo tutto appoggiato sulla leva del cambio, capello corto e orecchie un po' a sventola, mi si appiccicherà e mi lampeggerà e quindi mi sposto prima che arrivi; il tipo sulla SUV guarderà dritto davanti a sé e tutto l'intorno non lo riguarderà affatto; le station wagon vanno SEMPRE di fretta, non possono perdere tempo appresso a te; i furgoni e fiorini vari tutti scassati con operaio incazzato che vanno a velocità da suicidio sono da evitare come la peste.
Insomma, se li conosci, li eviti...


non ho parole!! corrisponde tutto!
ma la mania della mano piantata sul cambio la hanno tantissimi. li riconosci perché la loro testa sbuca dalla diagonale del poggiatesta invece che essere dritta come dovrebbe. poi magari si chiedono da dove arrivi quel fastidioso mal di schiena. icon_smile.gif
altra caratteristica, molto comune ai golfisti (ma non solo), è il sedile racing. li riconosci perché se guardi dal finestrino, sembrano nani: sbriciano a fatica dal di sopra del volante, con la conseguenza che non riescono a vedere nulla di ciò che accade a meno di 100mt dal loro cofano. tutto questo per cosa? avere il culo per terra fa sembrare di andare più veloce? gli piace la sensazione dei sassolini che fanno toc toc alle porte del deretano quando vanno su una strada bianca? ci provano gusto a sembrare degli gnomi al volante? prossimamente su rieduchescional channel! icon_razz.gif

ma non hai citato la categoria più antica e temuta: il vecchietto col cappello! icon_wink.gif
 
2410292
2410292 Inviato: 6 Set 2007 17:32
 

Masque ha scritto:
JH ha scritto:
Ormai so, ad esempio, che la Golf che arriva da dietro con il tipo tutto appoggiato sulla leva del cambio, capello corto e orecchie un po' a sventola, mi si appiccicherà e mi lampeggerà e quindi mi sposto prima che arrivi; il tipo sulla SUV guarderà dritto davanti a sé e tutto l'intorno non lo riguarderà affatto; le station wagon vanno SEMPRE di fretta, non possono perdere tempo appresso a te; i furgoni e fiorini vari tutti scassati con operaio incazzato che vanno a velocità da suicidio sono da evitare come la peste.
Insomma, se li conosci, li eviti...


non ho parole!! corrisponde tutto!
ma la mania della mano piantata sul cambio la hanno tantissimi. li riconosci perché la loro testa sbuca dalla diagonale del poggiatesta invece che essere dritta come dovrebbe. poi magari si chiedono da dove arrivi quel fastidioso mal di schiena. icon_smile.gif
altra caratteristica, molto comune ai golfisti (ma non solo), è il sedile racing. li riconosci perché se guardi dal finestrino, sembrano nani: sbriciano a fatica dal di sopra del volante, con la conseguenza che non riescono a vedere nulla di ciò che accade a meno di 100mt dal loro cofano. tutto questo per cosa? avere il culo per terra fa sembrare di andare più veloce? gli piace la sensazione dei sassolini che fanno toc toc alle porte del deretano quando vanno su una strada bianca? ci provano gusto a sembrare degli gnomi al volante? prossimamente su rieduchescional channel! icon_razz.gif

ma non hai citato la categoria più antica e temuta: il vecchietto col cappello! icon_wink.gif



sigh...........io ho una golf icon_cry.gif
 
2410343
2410343 Inviato: 6 Set 2007 17:40
 

tyson ha scritto:


sigh...........io ho una golf icon_cry.gif


Noi parliamo sempre di 'medie', non è detto che tu debba rientrare nella figurina che abbiamo disegnato... icon_wink.gif icon_smile.gif
Però, un esamino di coscienza potresti farlo... icon_cool.gif
Cosa ti ha spinto a comprare la Golf ? icon_rolleyes.gif

Masque, la categoria più antica ormai estinta era quella della NSU Prinz verde, oltre a quella del vecchietto con cappello su Simca 1000!
 
2410862
2410862 Inviato: 6 Set 2007 18:33
 

JH ha scritto:
tyson ha scritto:


sigh...........io ho una golf icon_cry.gif


Noi parliamo sempre di 'medie', non è detto che tu debba rientrare nella figurina che abbiamo disegnato... icon_wink.gif icon_smile.gif
Però, un esamino di coscienza potresti farlo... icon_cool.gif
Cosa ti ha spinto a comprare la Golf ? icon_rolleyes.gif

Masque, la categoria più antica ormai estinta era quella della NSU Prinz verde, oltre a quella del vecchietto con cappello su Simca 1000!


cosa mi ha spinto ad acquistare una golf?
booohhhhh!!!!!!!
ed è pure una GTI 16v!!!!!!!!!!!!!!
vuol dire che sono un tamarrone? icon_cry.gif

giuro che domani alzo al massimo il sedile, così guardo la strada direttamente da sopra il tetto come faceva magnum PI con la ferrari.
poi prometto di non toccare più la leva del cambio, manco per cambiare!!!!! e giuro di stare bello diritto sul sedile, che mi fa tanto bene alla schiena! icon_biggrin.gif
mio fratello come prima macchina ha avuto una prinz verde nel lontano 1979. non ci crederai, ma cuccava di brutto con quel cadavere di macchina. non mi ha mai spiegato come faceva, sto stronzo.

hai dimenticato le suore al volante: dicono che siano pericolosissime.

parlando di motociclisti tamarri e pericolosi, qual'è secondo te il peggiore?
se rispondi quello col monster giuro che vado in garage e mi impicco con la catena della moto, dopo essermi infilzato col tergicristallo della golf.
 
2411081
2411081 Inviato: 6 Set 2007 18:55
 

Oh qui ci stiamo dimenticando i migliori... i piu' prestanti... i meravigliosi...
CARRI ATTREZZI!
(solo a pensarci ho i brividi)

Non me ne vogliano male, ma come guidano quelli non ce n'e'!
 
2411236
2411236 Inviato: 6 Set 2007 19:12
 

tyson ha scritto:
hai dimenticato le suore al volante: dicono che siano pericolosissime.


terribili pinguinacce!! già lì pronte a darti l'estrema unzione! icon_wink.gif

tyson ha scritto:
parlando di motociclisti tamarri e pericolosi, qual'è secondo te il peggiore?
se rispondi quello col monster giuro che vado in garage e mi impicco con la catena della moto, dopo essermi infilzato col tergicristallo della golf.


0509_si_picchiano.gif ma dalla tamarraggine si può sempre guarire! ad esempio, se consuma meno della mia alfa scassona, potresti regalarmela icon_wink.gif

ps. magnum p.i. era la nemesi di qualsiasi tamarro: lui era un vero bullo. un maschio capobranco che andava in ferrari e scrocco, vestito come un muratore ed aveva pure la servitù a scrocco. tanto, pagava tutto il signor Masters icon_smile.gif

i carl'attrezzi dalle mie parti non sono così pericolosi… niente in confronto dei furgoncini del corriere espresso Bartolini e quelli di non mi ricordo qualche fabbrica farmaceutica!
 
2411667
2411667 Inviato: 6 Set 2007 19:59
 

di iodioti in macchina che non capisco cosa gli scatta nella testa quando ti vedono ci sono . . . ma vorrei fermarne uno e chiedergli . . .

PERCHE'!!! icon_confused.gif
 
2411780
2411780 Inviato: 6 Set 2007 20:08
 

E questa cosa successa a lui e nulla,a palermo capita ke molti stronzi in makkina appena vedono il motociclista stringono cercando di tagliare la strada,forse sono isterici perke'le ore di traffico li consumano nell'anima.ihihihihih
 
2412061
2412061 Inviato: 6 Set 2007 20:37
 

Masque ha scritto:
tyson ha scritto:
hai dimenticato le suore al volante: dicono che siano pericolosissime.


terribili pinguinacce!! già lì pronte a darti l'estrema unzione! icon_wink.gif

tyson ha scritto:
parlando di motociclisti tamarri e pericolosi, qual'è secondo te il peggiore?
se rispondi quello col monster giuro che vado in garage e mi impicco con la catena della moto, dopo essermi infilzato col tergicristallo della golf.


0509_si_picchiano.gif ma dalla tamarraggine si può sempre guarire! ad esempio, se consuma meno della mia alfa scassona, potresti regalarmela icon_wink.gif

ps. magnum p.i. era la nemesi di qualsiasi tamarro: lui era un vero bullo. un maschio capobranco che andava in ferrari e scrocco, vestito come un muratore ed aveva pure la servitù a scrocco. tanto, pagava tutto il signor Masters icon_smile.gif

i carl'attrezzi dalle mie parti non sono così pericolosi… niente in confronto dei furgoncini del corriere espresso Bartolini e quelli di non mi ricordo qualche fabbrica farmaceutica!


Ho ripreso a lavorare...quindi sono sempre di fretta...ma dimentichi tre categorie fondamentali...

1-Vigilanza notturna,purtroppo sono costretti a correre dato che di solito il loro giro è di 50/60 clienti...e ciliegina sulla torta...lo devono fare almeno due volte di solito!(amico V.N.)

2-Netturbini,la domanda sorge spontanea...ma fanno il corso?
Certo devono farsi un mazzo tanto,ma a volte certi numeri che fanno sono da vero e proprio infarto...il tuo che vedi la manovra!

2-I lattai,50 e spingi clienti in 5/6 ore...ma non è solo il numero,ma il fatto che devi vedere l'ordine,fargli la nota di consegna e scaricare in posti ben precisi...ad ogni cliente partono dai 3 ai 7 minuti quando và bene,se il cliente è grosso può partire il quarto d'ora...quindi giù a pestare per starci dentro!(L'ho fatto per due anni e mezzo!Personalmente partivo da un minimo di 45 clienti fino a quasi 70,che li sorpassavo quando c'era consegna tripla!)
 
2412297
2412297 Inviato: 6 Set 2007 21:05
 

tyson ha scritto:
cosa mi ha spinto ad acquistare una golf?
booohhhhh!!!!!!!
ed è pure una GTI 16v!!!!!!!!!!!!!!
vuol dire che sono un tamarrone? icon_cry.gif

giuro che domani alzo al massimo il sedile, così guardo la strada direttamente da sopra il tetto come faceva magnum PI con la ferrari.
poi prometto di non toccare più la leva del cambio, manco per cambiare!!!!! e giuro di stare bello diritto sul sedile, che mi fa tanto bene alla schiena! icon_biggrin.gif
mio fratello come prima macchina ha avuto una prinz verde nel lontano 1979. non ci crederai, ma cuccava di brutto con quel cadavere di macchina. non mi ha mai spiegato come faceva, sto stronzo.

hai dimenticato le suore al volante: dicono che siano pericolosissime.

parlando di motociclisti tamarri e pericolosi, qual'è secondo te il peggiore?
se rispondi quello col monster giuro che vado in garage e mi impicco con la catena della moto, dopo essermi infilzato col tergicristallo della golf.


Mi sa tanto che hai una Monster...
Comunque, da quello che scrivi non sembri il tamarrone golfista classic, mi sa che ce l'hai solo perchè è un'ottima e robusta auto tedesca icon_wink.gif

By me il peggio del dueruotismo è lo scooteronista da 110 kg con canotta e spalle pelose che il majestic pare l'ovetto e con il casco che non entra bene nel capoccione. icon_razz.gif
 
2412353
2412353 Inviato: 6 Set 2007 21:09
 

bigsen ha scritto:
...1-Vigilanza notturna,purtroppo sono costretti a correre dato che di solito il loro giro è di 50/60 clienti...e ciliegina sulla torta...lo devono fare almeno due volte di solito!(amico V.N.)

2-Netturbini,la domanda sorge spontanea...ma fanno il corso?
Certo devono farsi un mazzo tanto,ma a volte certi numeri che fanno sono da vero e proprio infarto...il tuo che vedi la manovra!

2-I lattai,50 e spingi clienti in 5/6 ore...


Vai troppo sullo specialistico, queste sono le figurine quelle rare!
Il peggiorissimo di tutti è però quello che insegue l'ambulanza. Quello sarebbe da tirassegno col 50 magnum.
 
2448775
2448775 Inviato: 11 Set 2007 15:43
 

ciao socio.. mi chiedo se le audi e le bmw le vendono solo a chi ha il tatuaggio di schumacher sul braccio e il QI di una sedia a sdraio.
Nell'ordine: 1 mesetto fa audi A3 che da semaforo a semaforo faceva follie e puntualmente aveva me di fianco e a causa di ciò sgasava come un matto fermo al semaforo noncurante che io ridevo come un cretino e ad ogni semaforo che lui bruciava gomma e gasolio per arrivare a quello dopo rigorosamente rosso io ci arrivavo con calma, una gamba giù e sempre più divertito.
2 sett fa bmw station lungo 6 metri che però credeva di essere una smart o uno scooter e stava fisso in città in corsia di sinistra per poi lanciarsi in mezzo ogni volta dato che non doveva girare a sinistra ma andare diritto tagliando la strada a tutti.. non cera mezzo che non gli suonava..
Il top domenica.. audi Q7, il pullmano.. orwe 12.15, dopo un giretto va verso casa.. verde pieno.. ma pieno.. il demente di turno 60 anni lampadato con il tir di casaaudi decide che per lui è una tragedia stare ferrmo al rosso, lui aveva speso soldoni x quel cassone da morto.. e che fa?? parte!!! mentre io sto arrivando.. mi aggrappo a freni, scalo e suono il claccson. il coglione che non so dove guardava che fa? aaahh, mi vede all'ultimo e frena!! eeeh li non ci ho visto più e con i miei poderosi guantini con protezioni in carbonio gli piazzo 3 pugni stile tyson sul cofano.. risultato: vecchio in infarto dentro la macchina, 3 bolli da cambiare il cofano e io che riesco ad andare a casa x una volta senza nervoso.
 
2448923
2448923 Inviato: 11 Set 2007 15:58
 

Dragomic ha scritto:
ciao socio.. mi chiedo se le audi e le bmw le vendono solo a chi ha il tatuaggio di schumacher sul braccio e il QI di una sedia a sdraio.


ci dev'essere qualcosa di diabolico nelle automobili tedesche, se date in mano a degli italiani. icon_biggrin.gif
 
2449418
2449418 Inviato: 11 Set 2007 16:50
 

Dragomic ha scritto:
...il coglione che non so dove guardava che fa? aaahh, mi vede all'ultimo e frena!! eeeh li non ci ho visto più e con i miei poderosi guantini con protezioni in carbonio gli piazzo 3 pugni stile tyson sul cofano.. risultato: vecchio in infarto dentro la macchina, 3 bolli da cambiare il cofano e io che riesco ad andare a casa x una volta senza nervoso.


Aaahhh, che soddisfazione icon_lol.gif icon_lol.gif
Penso che li userò anch'io così i guantini icon_twisted.gif
Il bello delle protezioni è che sei bello corazzato e uno ci pensa bene prima di mandarti affan. dopo che c'ha pure torto (cosa che fanno TUTTI quelli col macchinone, mentre basterebbe un semplice segno di scuse).
 
2449530
2449530 Inviato: 11 Set 2007 17:02
 

a me succede in autostrada...quando supero tranquillamente a 120...e quelo esce e mi sta incollato al culo per km..... aspetto il momento giusto e mi rimetto sulla destra.. e lo lascio passare..ma a volte c'è l'idiota che ti sta incollato al culo e devi fare vedere che se vuoi te sei lontano in qlche secondo!!


bah...gentaglia!


ciaoo
 
2450362
2450362 Inviato: 11 Set 2007 18:38
 

Vogliamo parlare di quelli che stringono?

Un mesette fa era sulla riviera del Brenta ed una tr**a di m***a mi stringe.
Le suono col clacson e le faccio segno "Che 'zzo fai?".
NIente, mi guarda ma continua a stringere.
La faccio passare e poi la supero a destra con ditino medio alzato in segno di cordiale benvenuto al suo retto.


Passando potevo spaccarle lo specchietto, ma sono troppo timoroso della legge...
 
2452795
2452795 Inviato: 11 Set 2007 22:36
 

vi siete dimenticati la donna che ti guarda alla rotonda e non ti da precedenza come dire "hai voluto la moto ? zzi tuoi adesso passo io"
mi è capitato settimana scorsa e ho dovuto inchiodare.. dopo l ho affiancata e l ho salutata con un cordialissimo "brutta tr^ia !!"
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

Forums ©