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Inviato: 4 Set 2007 14:29 Oggetto: collettore meglio dritto o storto
ciao a tutti ho acquistato un colettore dritto polini la mia curiosita era: rende di piu con quello storto originale o quello dritto ? il blocco è piaggio
colo_dna89
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2007 14:30
ovviamente con quello dritto, poi per il rendimento dipende da che elaborazione hai
kp93
Impennata
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Inviato: 4 Set 2007 14:32
ovviamente quello dritto migliore fluidodinamica,quindi la benzina entra più velocemente,maggiore potenza,giaà da un ela base si sente la differenza,ma da un intermedio a salire si sente anche di più
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Set 2007 15:09
Anche a logica quello dritto, infatti tutte le case ke producono elaborazioni nn ne fanno di girati...
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 4 Set 2007 15:10
spaggioracing ha scritto:
Anche a logica quello dritto, infatti tutte le case ke producono elaborazioni nn ne fanno di girati...
no la malossi e anche la polini li fanno
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Set 2007 15:16
nn li avevo mai trovati, comunque resta il fatto ke nn servono a niente tanto vale tenere gli originali
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 4 Set 2007 15:18
spaggioracing ha scritto:
nn li avevo mai trovati, comunque resta il fatto ke nn servono a niente tanto vale tenere gli originali
magari se ti si rompe l'originale,e non vuoi mettere quello dritto metti quelli
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Set 2007 15:22
già...è vero
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 4 Set 2007 16:47
Nrg91 ha scritto:
ovviamente quello dritto migliore fluidodinamica,quindi la benzina entra più velocemente,maggiore potenza,giaà da un ela base si sente la differenza,ma da un intermedio a salire si sente anche di più
q8
Cloroleso92
Super Sport
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Inviato: 4 Set 2007 16:52
dipende anche dalla curvatura, c'è a varie graduazioni (30,45, ecc)
comunque naturalmente quello dritto è il più valido
dongigi
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Inviato: 4 Set 2007 19:15
quello dritto è molto meglio, soprattutto se cambi anche il pacco lamellare e lo raccordi...l'unica cosa è che forse devi cambiare il filtro mettendo un cono...
riccasr2005
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Inviato: 5 Set 2007 7:52
ci sono anche quelli storti perche hanno il diametro interno piu grande che permette di montare carburatori di grandi dimensioni ( che sull'originale entrano a fatica o non entrano affatto), comunque il collettore dritto è migliore perche il condotto della miscela è piu immediato
EasyThrottle
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