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la mini di White Wolf (devil_s_eyes ) Dragon Race
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 12:19
 

dimenticavo, ho tirato giu i cerchioni
per cambiare i cuscinetti, penso che prima di rimontarli
ci farò qualcosa, sta settimana cambierò anche i
cuscinetti del motore. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 13:40
 

pensi di cambiarli i cerchi oppure di effettuare un semplice restyling??? io per i tubicini direi nero perchè in questo modo sarebbe più prefessionale. o altrimenti anche dorati starebbe bene con la tua mini.
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:42
 

no per i cerchioni un semplice restyling,
non ho ancora le idee chiare,
per i tubicini anch'io penso neri o oro.
adesso vedrò!!
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2008 11:46
 

help! help! help!
stamattina ho girato 1 ora per cercare qualcuno che
mi potesse fare i tubicini dei freni su misura,
ma non sono riuscito a trovare chi li fa!!!
qualcuno sa dove potrei andare? icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2008 19:16
 

nessuno mi può aiutare?

penso di smontare il motore in queste sere
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2008 19:21
 

White_Wolf ha scritto:
help! help! help!
stamattina ho girato 1 ora per cercare qualcuno che
mi potesse fare i tubicini dei freni su misura,
ma non sono riuscito a trovare chi li fa!!!
qualcuno sa dove potrei andare? icon_cry.gif
ma come li vuoi colorati? comunq normali (neri) li hanno i meccanici di bici ... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Gen 2008 21:28
 

NITROO-X90 ha scritto:
ma come li vuoi colorati? comunq normali (neri) li hanno i meccanici di bici ... icon_wink.gif


eusa_think.gif
ma a me servirebbero quelli per
l'impianto frenante idraulico....
dove sono andato, non li facevono del mio diametro
icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 20:22
 

stamattina mi sono arrivati i cuscinetti nuovi a lavoro,
domani cercherò di riassemblare il tutto.
speriamo non mi avanzi qualche vite. icon_confused.gif
come succede di solito icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 22:21
 

HAHAHA e ma che meccanico 6 se perdi alcuni passaggi...


skerzo ovviamente,,,,dai che pian piano metti su una motina davvero unica! bravo continua così! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 22:32
 

White_Wolf ha scritto:
stamattina mi sono arrivati i cuscinetti nuovi a lavoro,
domani cercherò di riassemblare il tutto.
speriamo non mi avanzi qualche vite. icon_confused.gif
come succede di solito icon_lol.gif
non succede solo a te non preoccuoparti! icon_mad.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 22:50
 

diciamo che non dovrebbe succedere... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2008 14:06
 

White_Wolf ha scritto:

ma a me servirebbero quelli per
l'impianto frenante idraulico....
dove sono andato, non li facevono del mio diametro
icon_cry.gif


se è l'impianto frenante cinese .... sarà difficile trovarli ... trova il modo di utilizzare gli originali .... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2008 10:55
 

non penso che sia un problema di cinese o no,
è che non li fanno del diametro.
il diametro del tubicino cinese o italiano è
sempre uguale.
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2008 11:05
 

White_Wolf ha scritto:
non penso che sia un problema di cinese o no,
è che non li fanno del diametro.
il diametro del tubicino cinese o italiano è
sempre uguale.
nemmeno in internet li trovi? icon_rolleyes.gif icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2008 11:10
 

no, non li ho trovati,
poi mi servirebbero su misura, non penso di
trovarli, mi sa che devo farli fare
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2008 11:13
 

White_Wolf ha scritto:
no, non li ho trovati,
poi mi servirebbero su misura, non penso di
trovarli, mi sa che devo farli fare
che sfiga icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2008 16:46
 

ok riassemblato tutto il motore.
una domanda ma quando faccio girare l' albero motore
deve girare senza "problemi" , visto che una volta
rimontato, si gira ma sembra che tocchi,cioè non mi da
l'impressione che giri libero.
devo rismontare e rivedere?
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2008 19:57
 

White_Wolf ha scritto:
ok riassemblato tutto il motore.
una domanda ma quando faccio girare l' albero motore
deve girare senza "problemi" , visto che una volta
rimontato, si gira ma sembra che tocchi,cioè non mi da
l'impressione che giri libero.
devo rismontare e rivedere?
scusa ma non ho capito .... l 'importante è che non tocchi il carter con le spalle ... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 12:32
 

Ok allora dovrebbe essere tutto a posto
ho riaperto e richiuso il motore ieri sera
e mi sembra che non tocchi da nessuna
parte icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 15:30
 

per caso il tuo albero gira normalmente e poi a un certo punto sforza e dopo gira nuovamente libero???
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 16:47
 

Calvizia ha scritto:
per caso il tuo albero gira normalmente e poi a un certo punto sforza e dopo gira nuovamente libero???


no, nel suo movimento la resistenza rimane
sempre uguale.
volevo dire che a viti non serrate gira liberamente,
ma quando le stringo ha piu resistenza.
è giusto?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 18:32
 

hai detto che hai cambiato i paraoli vero?!!? ti faccio questa domanda perchè io ho cambiato tutti i cuscinetti e i paraoli del motore e ho visto che da quando ho cambiato il paraolio della pompa dell'acqua, essa ha più resistenza in quanto, a mio parere, deve "farsi" bene l'accopiamento paraolio-pompa. ora penso che lo stesso sia capitato anche a te. magari sto sbagliando tutto ma secondo me è così...
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2008 22:45
 

anche io quando ho montato il paraolio della pompa del liquido ho notato lo stesso "problema"...ma penso sia normale, un po di rodaggio ci vuole icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2008 23:15
 

ok, perfetto, allora non ho sbagliato niente
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 11:21
 

intanto vi posto delle fotine
su estrattore volano artigianale,
adattatore per carburatore dell'orto ed una fotina
del caschetto di mia figlia.

estrattore

immagini visibili ai soli utenti registrati



adattatore carburatore

immagini visibili ai soli utenti registrati



caschetto

immagini visibili ai soli utenti registrati



che ne dite?
il motore lo devo ancora accendere
penso di provarlo in sti giorni,
messo anche la lana di vetro nel silenziatore
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 11:26
 

scusate ma cambiando bobina,
si ha un vantaggio in prestazioni,
oppure è solo un fatto di qualità?
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 12:09
 

White_Wolf ha scritto:
scusate ma cambiando bobina,
si ha un vantaggio in prestazioni,
oppure è solo un fatto di qualità?


le fasi di accensione e quindi la combustione migliora e quindi aumentano le prestazioni
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 13:54
 

ok grazie mille della tempestiva
risposta come sempre.
icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2008 10:50
 

sono in un momento di stallo,
magari oggi riesco a fare un giretto.
dopo il riassemblaggio.
sono in trattativa per una jet pro e un carburatore 15 dell'orto
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2008 14:04
 

complice del bel tempo di m...... che c'è stato,
mi sono addormentato un po',
ora sto studiando per creare delle
pedaline rialzate.
Spero di riuscire nel mio intento.
icon_rolleyes.gif
 
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