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consigli elaboraz. dp malossi 210cc e 17/49
2383460
2383460 Inviato: 3 Set 2007 21:13
Oggetto: consigli elaboraz. dp malossi 210cc e 17/49
 

buon giorno a tt ragazzi,oggi sn tornato dalle mie vacanze al mare durante le quali mi sn goduto il mio beverly grazie al nuovo gruppo termico(malossi 210cc) e gli ingranaggi(17/49) xò ora vorrei qlks di +(ho montato sl gt + ingranaggi cn i rulli originali da125)..essenzialmente nn voglio compromettere l'affidabilità perché mi capita di percorrere abbastanza strada cn il mio beverly e nn potrei farne a meno xò mi kiedo cs potrei aggiungere alla mia elaborazione..

io ho pensato ke senza dubbi monterò il multivar malossi xò ho dei dubbi perché vorrei aggiungere qlks tra:

carburatore maggiorato
scarico(4road)
power cam(cn abbinato il carburatore)

voi cs mi consigliate?vorrei montare uno o 2 componenti oltre il multivar icon_cool.gif

grazie anticipatamente a ttt coloro ke risponederanno icon_wink.gif
 
2384062
2384062 Inviato: 3 Set 2007 22:31
Oggetto: Re: consigli elaboraz. dp malossi 210cc e 17/49
 

beverlyman ha scritto:
buon giorno a tt ragazzi,oggi sn tornato dalle mie vacanze al mare durante le quali mi sn goduto il mio beverly grazie al nuovo gruppo termico(malossi 210cc) e gli ingranaggi(17/49) xò ora vorrei qlks di +(ho montato sl gt + ingranaggi cn i rulli originali da125)..essenzialmente nn voglio compromettere l'affidabilità perché mi capita di percorrere abbastanza strada cn il mio beverly e nn potrei farne a meno xò mi kiedo cs potrei aggiungere alla mia elaborazione..

io ho pensato ke senza dubbi monterò il multivar malossi xò ho dei dubbi perché vorrei aggiungere qlks tra:

carburatore maggiorato
scarico(4road)
power cam(cn abbinato il carburatore)

voi cs mi consigliate?vorrei montare uno o 2 componenti oltre il multivar icon_cool.gif

grazie anticipatamente a ttt coloro ke risponederanno icon_wink.gif


il multivar lo metti sicuro. poi ci piazzi carburatore e power cam. lo scarico non ti darà molto...se vuoi + estetica e sound xò mettilo.
 
2384372
2384372 Inviato: 3 Set 2007 23:22
 

Io ti suggerisco power cam, che innalza il regime di rotazione e va a pennello con gt e secondari e variatore malossi. Se poi hai già i soldi anche il carburo maggiorato, direi almeno un 32 e poi magari la marmitta. Tieni presenti che anche se nn metti la marmitta dovrai ricarburare, sia se tieni il carburo originale sia se lo cambi, perchè il power cam lo richiede. Per lo scarico se nn hai prob di denaro il migliore è il gpe, altrimenti la 4 road va bene, e se la porti stappata la differenza rispetto a quella di serie si sente eccome.
 
2384527
2384527 Inviato: 3 Set 2007 23:43
 

beh metti il multivar e soprattutto tara bene la trasmissione.. prova a metterci i rulli che consigliano per il 200.. comunque quei rapporti sono troppo lunghi se sono i malossi.. era meglio se mettevi i secondari piaggio del 200cc che almeno aveva più accellerazione
 
2384972
2384972 Inviato: 4 Set 2007 6:30
 

alexscard ha scritto:
beh metti il multivar e soprattutto tara bene la trasmissione.. prova a metterci i rulli che consigliano per il 200.. comunque quei rapporti sono troppo lunghi se sono i malossi.. era meglio se mettevi i secondari piaggio del 200cc che almeno aveva più accellerazione


x cm sn messo ora cn qst rapporti(ke cm dici tu sn trpp lunghi x una elab. base)sto comunque davanti ai 200 di sicuro e forse anke ai 250 grazie ai rulli leggeri...xò vorrei qlks ancora di + icon_lol.gif montando un carburo maggiorato e il power cam i consumi salirebbero di molto?io adesso faccio circa 20km/l
 
2385271
2385271 Inviato: 4 Set 2007 8:27
 

beverlyman ha scritto:
alexscard ha scritto:
beh metti il multivar e soprattutto tara bene la trasmissione.. prova a metterci i rulli che consigliano per il 200.. comunque quei rapporti sono troppo lunghi se sono i malossi.. era meglio se mettevi i secondari piaggio del 200cc che almeno aveva più accellerazione


x cm sn messo ora cn qst rapporti(ke cm dici tu sn trpp lunghi x una elab. base)sto comunque davanti ai 200 di sicuro e forse anke ai 250 grazie ai rulli leggeri...xò vorrei qlks ancora di + icon_lol.gif montando un carburo maggiorato e il power cam i consumi salirebbero di molto?io adesso faccio circa 20km/l


direi proprio di si....
soprattutto se mtti il power cam... penso andrai a finire su un 15 a litro... poi dipende sempre da come lo porti
 
2385361
2385361 Inviato: 4 Set 2007 8:46
 

[quote="devil2oo1"]
beverlyman ha scritto:

direi proprio di si....
soprattutto se mtti il power cam... penso andrai a finire su un 15 a litro... poi dipende sempre da come lo porti


sul consumo tu parli x sentito dire o x esperienza?e se parli x sentito dire conosci qlkn ke ha fatto qst passaggio?perché fosse x me ci metterei la firma x i 15km/l!! sarebbe poco di + di qnt facevo da originale e quindi..
 
2385703
2385703 Inviato: 4 Set 2007 9:40
 

ti parlo per sentito dire...
ma come mai ti faceva così poco da originale'??
 
2385837
2385837 Inviato: 4 Set 2007 9:57
 

colpa del polso...e della fretta ke mi accompagna perennemente.. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
12718079
12718079 Inviato: 24 Nov 2011 20:10
 

il tuo beverly è a doppio albero a camme??
 
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